Allargare il giro, consigli ??

Discussione iniziata da GabbOne il 11-07-2014 - 4 messaggi - 806 Visite

1. GabbOne GabbOne è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2014 #1

Predefinito Allargare il giro, consigli ??

Ciao a tutti.

Ultimamente mi sono ritrovato a passare, più spesso di quanto avrei immaginato, le mie giornate in solitudine. Sono sempre stato un tipo piuttosto timido e riservato, ma solitamente ho sempre avuto il mio gruppetto di amici con cui c**zeggiare durante la giornata. Un paio di anni fa ho purtroppo perso di vista, per cause a me esterne, molte delle mie conoscienze, rimanendo con un gruppettino di aficionados con i quali non ho mai avuto rapporti soddisfacenti a causa del poco tempo che trascorrevano insieme. Da tre mesi a questa parte abbiamo provato a vederci più spesso, ma, tra chi ha impegni sportivi o altro, chi si è fatto altri gruppi e chi preferisce passare del tempo con la propria ragazza, non si riesce mai a organizzare una serata in cui ci siamo tutti, anzi, il più delle volte salta tutto proprio perche nessuno è disponibile. Cosi mi ritrovo a passare le mie giornate ad annoiarmi da solo. Uscire in solitudine, francamente, non mi sembra il massimo (anche perché abito in un paesello di provincia da appena 10000 anime, qui c'è veramente da spararsi in testa dalla noia!!). Non sono rimasto con le mani in mano, anzi, ho conosciuto altra gente e ho approfondito il rapporto con amici che prima non frequentavo al di fuori della scuola, ma sempre per le stesse ragioni, rimango con un nulla di fatto. Che mi consigliate ? Non mi va proprio giù di dover passare l'estate da solo :\

2. RetardedNinja RetardedNinja è offline BannedMessaggi 430 Membro dal Jun 2014 #2

Predefinito

non sò quale sia la tua età... ma datti ad attività sportive o associazioni.

3. L'avatar di La_talpa93

La_talpa93 La_talpa93 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jul 2014 #3

Predefinito

frequenta posti affollati magari fai amicizia qualunque sia la tua eta'

4. blue.perceive blue.perceive è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2014 #4

Predefinito

Ti rispondo perché mi rispecchio nella tua situazione, e anche io come te sto cercando di ampliare il mio giro di amici. Per adesso sono d'accordo con quanto detto sulle associazioni e nuove attività sportive