Allontanarsi?

Discussione iniziata da tendy il 17-02-2010 - 7 messaggi - 1466 Visite

1. L'avatar di tendy

tendy tendy è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Jan 2010 #1

Predefinito Allontanarsi?

Ciao a tutti stavo parlando con delle amiche su alcuni comportamenti dei ragazzi e volevo chiedere direttamente a voi!!

Cari uomini quando sentite che vi state legando a una donna con cui sapete che non puo succedere niente (che non è palesemente interessata o è fidanzata)e dovete dimenticarla nonostante proviate per lei un forte affetto che fate?? vi allontanate da lei??fino ad arrivare a ignorarla? o altrimenti che fate??

2. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

Personalmente facevo il possibile per evitarla, abbandonavo i suoi giri di compagnie, se ci trovavamo la ignoravo, eliminavo i suoi recapiti...almeno fino a che non riuscivo a mettermi l'anima in pace, se ci riuscivo e mi passava tutto ok, si poteva tornare a frequentarsi tranquillamente sennò la cancellavo per sempre dalla mia vita.
    "The child is grown, the dream is gone. And I, have become Comfortably Numb.."

"Leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...leggero, nel vestito migliore, sulla testa un pò di sole, ed in bocca una canzone.."

3. L'avatar di yuccy21

yuccy21 yuccy21 è offline JuniorMessaggi 1,186 Membro dal Jan 2009
    Località nei sogni

Predefinito

allontanarsi è la cosa migliore non vedendo piu una persona aiuterà a dimenticarla....lontano dagli occhi lontano dal cuore o almeno ci si prova
    nella vita siamo circondati di angeli...ma anche se non hanno le ali sta a noi riconoscerli..tenerli sempre vicini e non lasciarli andare mai

4. L'avatar di tendy

tendy tendy è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

Ma se avete gli stessi amici?? Non è meglio continuare a vederla e abituarsi alla situazione? se io mi allontano per un periodo e rivedo quel ragazzo anche dopo diversi mesi mi batte forte il cuore e mi sento ancora attratta da lui!...e ricomincio magari a star male! ma se mi abituo a vederlo tutti i giorni, dopo un primo periodo in cui sto malissimo mi abituo a considerarlo solo un amico come gli altri!!

5. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Boh... personalmente anch'io la vivo così, ma probabilmente non esiste davvero una regola o una tendenza generale, ed ognuno reagisce a modo suo indipendentemente dal proprio sesso.

6. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Mi allontano e la ignoro.

7. L'avatar di Mr_Shy

Mr_Shy Mr_Shy è offline Super FriendMessaggi 5,672 Membro dal Feb 2010 #7

Predefinito

pure io cerco di allontanarmi e ignorarla... mi è capitato però che facendo questo era lei a cercarmi x confidarsi con me, x parlarmi delle sue crisi col suo fidanzato e x avere dei consigli... allora io, x la sua felicità e x non perderla, ho sofferto in silenzio e non mi sono mai dichiarato...