Allora anche colpa mia... - Pagina 2

Discussione iniziata da maxpayne il 24-02-2021 - 19 messaggi - 726 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 7,847 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Ci manca solo che mi faccio guarda 😅
    Mica intendevo quello.

"Fatti" , non solo parole.

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne  offline FriendMessaggi 3,161 Membro dal Jan 2017 #12

Predefinito

@mielezenzero

Era una battuta, so che non intendevi quello
    Mielezenzero likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu  offline ApprendistaMessaggi 417 Membro dal Jan 2018 #13

Predefinito

Cerca una palestra di Boxe nella tua zona.
    Non appena si potr, iscrivite al volo.

Se sei de Roma me scrivi in pvt e te dico dove andare.

In bocca al lupo
    jonesthecat likes this.

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,253 Membro dal Apr 2016 #14

Predefinito

vero, una palestra di lotta e sforzo fisico potrebbe aiutare..ho fatto judo per molti anni e succede che, oltre al fatto di non temere piu' il contatto fisico, ti rendi anche conto che stai facendo dei progressi ed acquisisci fiducia, e ti viene solo voglia di progredire ma non per fare male a qualcuno ( e certo non nel judo di palestra) ma per renderti conto che non sei cosi' male..le tecniche vengono comprese, la terminologia, l'applicazione di cio' che hai imparato nel combattimento a terra ed in piedi..consapevolezza, controllo, uso corretto del corpo e della forza..un buon viatico per il tuo ego..si'..buona idea..anche se ora le palestre sono tutte chiuse, purtroppo..devi aspettare un po'..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

5. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne  offline FriendMessaggi 3,161 Membro dal Jan 2017 #15

Predefinito

E' vero. Devo abituarmi a combattere. Non tanto fisicamente ma emotivamente, a non temere il confronto e ad aver paura di non essere preso sul serio, perch questo un altro dei miei grandi complessi. Non sono mai convinto. Devo farmi le ossa, c' poco da fare. Non sono proprio abituato a discutere, litigare...

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 6,008 Membro dal Apr 2020 #16

Predefinito

Max..non sentirti mai in difetto..tutti hanno il loro tallone dAchille..

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne  offline FriendMessaggi 3,161 Membro dal Jan 2017 #17

Predefinito

@luca9028

Gi, il problema che tutti mi sembrano molto pi sicuri di me, cosa che vera. Ed anche vero che io di talloni d'Achille ne ho fin troppi

Quando devo discutere ho la stessa convinzione e fiducia che ha un civile che stato appena trascinato di forza a disinnescare una bomba...

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne  offline FriendMessaggi 3,161 Membro dal Jan 2017 #18

Predefinito

Inoltre ho la costante paura del tempo che passa. Ho 28 anni e praticamente non ho vissuto. troppo tardi per cominciare? Non lo so davvero

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,253 Membro dal Apr 2016 #19

Predefinito

si', ma se continui solo a scrivere qui, la vita non la vivi di certo..la vita e' sempre amara, con delle piccole pause di tranquillita', e si impara a stare bene in quelle pause per sopportare meglio i periodi bui..le cose non vanno sempre bene..molte volte, semplicemente "vanno", e parlo anche delle persone alle quali sembra che tutto vana sempre benissimo..Finardi diceva che "l'amore e' fatto di gioia, ma anche di noia", ed e' cosi', e peggio anche per la vita, non solo per l'amore..hai 28 anni, ne ho piu' del doppio e le cose, te lo assicuro, non sono sempre andate bene..e' cosi' per tutti..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)