Altezza e fisico: sono davvero fonte di attrazione?

Discussione iniziata da NeverGiveUp94 il 06-02-2016 - 194 messaggi - 11982 Visite

Like Tree55Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Altezza e fisico: sono davvero fonte di attrazione?

Rivolgo la mia domanda principalmente alle utentesse: a vostro giudizio l'altezza e il fisico sono fattori da considerare per una eventuale attrazione?
    Meglio un ragazzo alto(dall 1.85 in su) ma secco oppure un ragazzo normale ma atletico a parità di viso?

2. L'avatar di Angrybull

Angrybull Angrybull è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Feb 2016 #2

Predefinito

Altezza metà bellezza.

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..l'attrazione è soggettiva per cui non ci sarà mai una risposta univoca alla tua domanda.
    siIvia likes this.

4. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Meglio un ragazzo alto che si alleni sia di fisico che di testa, no?
    Azzy and zuiki86 like this.

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

io sono un caso a parte, mi piacciono i piloni di mischia del rugby... tipo lui:test-match-2014-all-blacks-convocati-620x350.jpg
    non sono molto alti in efetti, tra 1,75 e 1,80, serve il baricentro basso per spingere un pack e si deve essere belli piazzati, stile blocchetto di tufo!

6. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,668 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Da 1.85 in su non è alto ma forse altissimo. Io sono 1.81/82 ma la media italiana penso sia 1.76 ne convengo che il paragone e fra i "giganti" e non e credo che una donna consideri anche la sua di altezza, poi boh.

7. kira_aso kira_aso è offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #7

Predefinito

a me piacciono secchi e non troppo alti, essendo io bassa, se devo scegliere... però ovviamente è un po' astratta come domanda, ci son troppi altri dettagli da considerare...
    Simpas and ameliadespel like this.

8. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kira_aso Visualizza Messaggio
    a me piacciono secchi e non troppo alti
    Ma non avevi detto che ti devono ispirare forza? Un secco non ispira forza...

9. kira_aso kira_aso è offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #9

Predefinito

ma dove??????? ahaahha ho detto che io voglio essere forte... :\ in generale, che ritengo la forza (sia morale che fisica) una qualità più importante della bellezza...
    e cmq.. pur stupendo spesso chi mi sta attorno per i pesi che riesco a portare o per la resistenza che posso avere, ti giuro che a vedermi non sembro forte e non son certo pompata nei muscoli quindi non c'entra, sicuramente un uomo secco mi solleva senza problemi e io posso sollevare lui...
    Ultima modifica di kira_aso; 06-02-2016 alle 10:52

10. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Io ho notato che molte ragazze se un ragazzo ha un bel viso e un fisico molto muscoloso vanno letteralmente in estasi solo a vederlo. Ho visto scene assurde.
    Perciò un bel fisico se accompagnato da lineamenti belli è potenzialmente molto più vantaggioso che essere molto alti ma bruttini.

L'altezza se non accompagnata da un viso attraente e un bel fisico non incide secondo me. Molto meglio carino ma alto 1,70 che bruttino o normale ma 1,90
    Simpas likes this.
    Ultima modifica di Zedef; 06-02-2016 alle 10:54