-
Altezza e fisico: sono davvero fonte di attrazione?
Rivolgo la mia domanda principalmente alle utentesse: a vostro giudizio l'altezza e il fisico sono fattori da considerare per una eventuale attrazione?
Meglio un ragazzo alto(dall 1.85 in su) ma secco oppure un ragazzo normale ma atletico a parità di viso?
-
Altezza metà bellezza.
-
..l'attrazione è soggettiva per cui non ci sarà mai una risposta univoca alla tua domanda.
-
Meglio un ragazzo alto che si alleni sia di fisico che di testa, no?
-
io sono un caso a parte, mi piacciono i piloni di mischia del rugby... tipo lui:test-match-2014-all-blacks-convocati-620x350.jpg
non sono molto alti in efetti, tra 1,75 e 1,80, serve il baricentro basso per spingere un pack e si deve essere belli piazzati, stile blocchetto di tufo! -
Da 1.85 in su non è alto ma forse altissimo.
Io sono 1.81/82 ma la media italiana penso sia 1.76 ne convengo che il paragone e fra i "giganti" e non e credo che una donna consideri anche la sua di altezza, poi boh.
-
a me piacciono secchi e non troppo alti, essendo io bassa, se devo scegliere... però ovviamente è un po' astratta come domanda, ci son troppi altri dettagli da considerare...
-
-
ma dove??????? ahaahha ho detto che io voglio essere forte... :\ in generale, che ritengo la forza (sia morale che fisica) una qualità più importante della bellezza...
e cmq.. pur stupendo spesso chi mi sta attorno per i pesi che riesco a portare o per la resistenza che posso avere, ti giuro che a vedermi non sembro fortee non son certo pompata nei muscoli
quindi non c'entra, sicuramente un uomo secco mi solleva senza problemi
e io posso sollevare lui...
Ultima modifica di kira_aso; 06-02-2016 alle 10:52
-
Io ho notato che molte ragazze se un ragazzo ha un bel viso e un fisico molto muscoloso vanno letteralmente in estasi solo a vederlo. Ho visto scene assurde.
Perciò un bel fisico se accompagnato da lineamenti belli è potenzialmente molto più vantaggioso che essere molto alti ma bruttini.
L'altezza se non accompagnata da un viso attraente e un bel fisico non incide secondo me. Molto meglio carino ma alto 1,70 che bruttino o normale ma 1,90Ultima modifica di Zedef; 06-02-2016 alle 10:54
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it