Altezza e fisico: sono davvero fonte di attrazione? - Pagina 21

Discussione iniziata da NeverGiveUp94 il 06-02-2016 - 205 messaggi - 13865 Visite

Like Tree67Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,202 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La prima cosa volersi bene!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal May 2019 #202

Predefinito

conta tutto in una relazione ed è inutile fare paragoni tipo meglio più basso con un fisico migliore? meglio più basso ma con un viso bellissimo?
    per le donne questo problema non esistono. un ragazzo alto, bel fisico e un bel viso lo trovano lo stesso, non è che bisogna per forza rinunciare a una caratteristica

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,082 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Si va beh Michelino, ma che dici... dove li vedi tutti questi ragazzi che sono allo stesso tempo alti, con un bel fisico ed un bel viso...
    Manco il 10% degli uomini ha tutte e 3 le caratteristiche insieme.

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,433 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Da uomo, potrei dire che mi piacerebbero di piu' le donne alte o le basse. Nell' uno o nell'altro caso, fossi anche convinto di quanto dicessi, mentirei. Potrei dire che mi piacciono le basse e trovare la donna I maiuscola che mi fa cambiare idea; potrei avere una predilezione per le alte... trovare quella di bassa statura... che mi facesse capire che non mi piacerebbero solo le alte.

A Isolda

Puo' essere vero che la gente prediliga chi ha una statura analoga. Devo ammettere di non aver mai fatto caso se, di massima, le coppie appaiono cosi'.
    Mi e' pero' accaduto di vedere coppie in cui lui e' piuttosto alto e lei piccolina o il contrario, lei una donna dal fisico slanciato e lui piuttosto piccolo. Nell' uno e nell' altro caso, sembrava di vedere l' articolo "il".

Credo sia cosi' per chiunque. Del resto, chi ha detto che la statura sia un difetto o, nel caso opposto, un elemento di maggior bellezza? In ciascun caso, e' solo una caratteristica fisica.
    Castello Liebburg a Lienz. Dimora nobiliare in passato e sede municipale e di polizia, oggi. L' ho dipinto, dal vivo, l' ultimo giorno di una vacanza, luglio 2020.Tra poco piu' di una settimana, augurabilmente, partiro' per la stessa localita'. Ve lo posto qui.

5. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 398 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Alto e fisicato è ardua impresa, asciutto e definito è biologicamente possibile..
    Prendiamo per esempio i bodybuilder, solo Arnold è stato Mr Olimpya alto 1,89 cm.
    Mediamente sono tutti sotto il 1,80.
    Io difficilmente metto su molta massa muscolare essendo 1,83.
    C'è la genetica che può variare da individuo, ma mediamente i dettami biologici sono quelli.
    Poi c'è il doping adottato da molti fitness model.
    Da lasciar perdere ovviamente.