Altezza... mezza bellezza???

Discussione iniziata da Dr.jena il 26-12-2015 - 40 messaggi - 2771 Visite

Like Tree30Likes
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito Altezza... mezza bellezza???

Stavo "cazzeggiando" non avendo altro da fare e su un canale stavo guardando uno dei tanti "real"... questo in particolare sulla vita delle ragazze "giganti"... 4 storie di 4 ragazze over 2 metri...
    Io grazie al motocross e ai troppi pesi... non sono diventato molto alto sono 170 cm..... contro la statura media degli omini della mia famiglia che è di 180...
    Comunque; ai tempi dell' università c'era una ragazza, veramente bella, che si vedeva, voleva stare con me.... unico "problema"... era alta 195 cm; la cosa, anche solo uscire con lei, mi metteva a disagio e quindi, dopo due o tre uscite ho fatto in modo di "perderla di vista".

So che la maggior parte delle donne risponderà che l'uomo deve essere alto.. più alto è meglio è....
    ma per gli uomini??? cosa ne pensate???

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,031 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

Premettendo che non capisco perché sia nella sezione "amore", io dal mio 1.61 di altezza posso dire che non mi porrei il problema. Se piacessi ad una lei non mi importerebbe nulla del fatto che sia 1.50 o 1.70. Sfortunatamente le donne non la pensano allo stesso modo >_>
    Dr.jena likes this.

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Io sono alto 1,80 e non mi crea problema se la donna è alta più di me, se mi piace mi piace e basta...però, siccome spesso le donne alte viaggiano in ballerine e non in tacchi, va a finire che non mi attraggono abbastanza e quindi neanche ci provo

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4

Predefinito

la donna alta ha il suo fascino chiaro, ma devo dire che io preferisco quelle più basse di me. Non troppo più basse, ma 10 cm sarebbe l'ideale. L'ultima ex che avevo era alta esattamente come me (1.75), mi piaceva eh, però boh, vedevo che se si metteva i tacchi diventava un po' strana la cosa
    poi se devo solo guardarla ma non farci nulla, beh, apprezzo le donne alte tipiche del nord europa, sono molto belle sicuramente. Però per farci qualcosa, preferisco quelle un po' più basse di me

5. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,230 Membro dal May 2012 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    ...però, siccome spesso le donne alte viaggiano in ballerine e non in tacchi, va a finire che non mi attraggono abbastanza e quindi neanche ci provo
    comincio a capire il motivo dei miei insuccessi...
    Alex85Sa, Black_Knight and Adinur like this.

6. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Sempre adocchiato bambole di porcellana minute dal metro e 50 al 60. sono così... *nonhoiltermineadatto*

io sono 1.73, non mi turba la donna alta.. ma preferisco sempre essere più alto io. quindi anche i tacchi li han sempre portati moderatamente :'D
    Ultima modifica di Alex85Sa; 27-12-2015 alle 09:51

7. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da praline Visualizza Messaggio
    comincio a capire il motivo dei miei insuccessi...
    Praline, guarda la cosa dal lato positivo...vuol dire che sei a un passo (anzi, a un tacco) dal diventare una femme fatale
    Fraseggio likes this.

8. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 419 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Sono 190+, preferirei fosse almeno 160. Ma non ho mai dato grande importanza slla cosa.

9. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,230 Membro dal May 2012 #9

Predefinito

@ Black non sono e non sarò mai una femme fatale. Mettere i tacchi mi imbarazza, lo faccio davvero raramente. Ogni anno faccio il buon proposito di iniziare ad usarli...poi esco, mi sento una gigante, tiro fuori le ballerine dalla borsa e vengo infamata.

Sono consapevole che le ragazze basse piacciono di più, credo che per l'uomo sia una questione di "dominazione" o "protezione" chi lo sa.
    E vabbè...peggio per voi...nn sapete cosa vi perdete......!

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da praline Visualizza Messaggio
    @ Black non sono e non sarò mai una femme fatale. Mettere i tacchi mi imbarazza, lo faccio davvero raramente. Ogni anno faccio il buon proposito di iniziare ad usarli...poi esco, mi sento una gigante, tiro fuori le ballerine dalla borsa e vengo infamata.
    secondo me le ballerine vanno molto rivalutate, io le trovo estremamente attraenti , sia su ragazze alte che su ragazze basse

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]