Altezza... mezza bellezza??? - Pagina 2

Discussione iniziata da Dr.jena il 26-12-2015 - 40 messaggi - 2794 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #11

Predefinito

Io sono la ragazza anfibio. E sono alta anche io anche se non tantissimo, 170 e il tacco troppo alto mi imbarazza

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da praline Visualizza Messaggio
    @ Black non sono e non sarò mai una femme fatale. Mettere i tacchi mi imbarazza, lo faccio davvero raramente. Ogni anno faccio il buon proposito di iniziare ad usarli...poi esco, mi sento una gigante, tiro fuori le ballerine dalla borsa e vengo infamata.

Sono consapevole che le ragazze basse piacciono di più, credo che per l'uomo sia una questione di "dominazione" o "protezione" chi lo sa.
    E vabbè...peggio per voi...nn sapete cosa vi perdete......!
    Perché, quanto sei alta? Così tanto da non poter usare un portabilissimo tacco 5 o 6?

3. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,230 Membro dal May 2012 #13

Predefinito

no, sono 1.73 ma considera che i tacchi 5-6 sono tacchi da vecchia. (insomma pensate per signore che vogliono stare comode, o proprio per scarpe da tutti i giorni)
    con un tacco 7 o 8 supero il metro e 80...e posso assicurare che non è piacevole essere guardata perchè mentre cammini superi tutti di una spanna, o che ti dicano subito: hai i tacchi stasera? ma quanto sei alta?
    Ultima modifica di praline; 27-12-2015 alle 10:40 Motivo: mi sono accorta di essere acida

4. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,110 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Sono alto 1.87, ma le donne preferiscono quelli più bassi ma con il pene grosso...
    Gigetta89 likes this.

5. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

idolo

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,261 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

L'ho già detto, mi è accaduto di dirlo a una ragazza - parecchi anni fa - complessata dalla statura bassa, di m 1,50 circa:
    la statura è una semplice caratteristica fisica, come qualsiasi altro aspetto di noi stessi, i capelli, gli occhi e altre cose.
    Mi guardò con antipatia....sembrava credere che parlassi così per tranquillizzarla soltanto, con le prime parole che mi fossero
    venute in mente, o per prenderla in giro....! Credo viva ancora con quel suo complesso....!

Però è quel che credo sul serio. E' lo stesso che dire che la bellezza sia una percezione soggettiva; verissimo.
    Credo che a molte donne non importi la statura di un uomo, se questi piace a loro, come a me non importa per niente
    se una donna sia piccolina o piuttosto alta.
    Io, di statura, sono m 1,72 o 1,73. Però l'ultima misurazione di me risale al mio primo giorno di servizio di leva (30 luglio 1982).
    Non ho una visione più...aggiornata, di me stesso....Con ciò, non ho mai creduto di dispiacere nessuna e non mi son mai visto
    brutto, per questo.
    Molta gente si sente complessata per la statura bassa; questo è dovuto, io credo, alle battute stupide che
    questi soggetti possono aver sentito da altri. Neanche questo, comunque, dovrebbe significare di essere brutti, quanto di avere un aspetto che si nota di più....e allora?
    Per finire, ci sono coppie che, a vederle, sembrano ....l'articolo "il". Può essere meno frequente, però non così raro,
    che la 'i' minuscola sia lui. Se chi ha è più basso dei due, si fa dei complessi o delle perplessità, questo deriverebbe,
    più che altro, dalla personalità dell'altro partner, non dalla statura più alta.....

7. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adinur Visualizza Messaggio
    Sono alto 1.87, ma le donne preferiscono quelli più bassi ma con il pene grosso...
    Veramente.... preferiscono quelli che le scopano da dio.... a prescindere dalla lunghezza.....

altrimenti.... sarei escluso a priori... e non mi sembra proprio

8. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da praline Visualizza Messaggio
    no, sono 1.73 ma considera che i tacchi 5-6 sono tacchi da vecchia. (insomma pensate per signore che vogliono stare comode, o proprio per scarpe da tutti i giorni)
    con un tacco 7 o 8 supero il metro e 80...e posso assicurare che non è piacevole essere guardata perchè mentre cammini superi tutti di una spanna, o che ti dicano subito: hai i tacchi stasera? ma quanto sei alta?
    La mia ex moglie è alta 1,75 e quando stava con me portava spesso il tacco 10, mai stato un problema per nessuno dei due, e nessuno ci ha mai fatto notare che lei in tacchi fosse più alta di me (che poi non me ne sarebbe fregato nulla, per inciso).

Quindi tu, con un tacco 7 o 8 guardi dritto negli occhi la maggior parte dei maschi che ci sono in giro, me compreso...e mi vorresti dire che questi si intimidiscono a tal punto da schivarti? Dai ci esco io con te, cosa mi tocca sentire
    Gigetta89 and Fraseggio like this.

9. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #19

Predefinito

ma proprio non ce la fate a non parlare di peni in ogni singolo topic...e il bello è che ne parlano più gli uomini delle donne, boh...
    Dr.jena, DafneV, Adinur and 2 others like this.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,009 Membro dal Feb 2015 #20

Predefinito

Ma perché sarebbero da vecchia i tacchi da 5 o 6 cm?
    Adinur, maallorachesifa and PINASO like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]