Altezza... mezza bellezza??? - Pagina 3

Discussione iniziata da Dr.jena il 26-12-2015 - 40 messaggi - 2795 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,110 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ma perché sarebbero da vecchia i tacchi da 5 o 6 cm?
    Dai lady, sono da vecchia su!!!!

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    secondo me le ballerine vanno molto rivalutate, io le trovo estremamente attraenti , sia su ragazze alte che su ragazze basse
    sembrano ciabatte chiuse

bellissime

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

era già stato aperto un topic simile

le donne dicono di preferire uno alto, ma fra uno alto/bruttino e uno carino di altezza media preferiscono spesso il secondo, quindi l'altezza non è un fattore influente se non in casi estremi (uno molto basso)

sono di altezza media (1,75) e sono uscito anche con qualche cavallona senza alcun problema; non gliene fregava nulla di questa questione

lo stesso discorso vale per me; può essere alta o di altezza media, basta che non sia nana e abbia gambe e cosce magre
    Gigetta89 and maallorachesifa like this.

4. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 820 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da praline Visualizza Messaggio
    @ Black non sono e non sarò mai una femme fatale. Mettere i tacchi mi imbarazza, lo faccio davvero raramente. Ogni anno faccio il buon proposito di iniziare ad usarli...poi esco, mi sento una gigante, tiro fuori le ballerine dalla borsa e vengo infamata.

Sono consapevole che le ragazze basse piacciono di più, credo che per l'uomo sia una questione di "dominazione" o "protezione" chi lo sa.
    E vabbè...peggio per voi...nn sapete cosa vi perdete......!
    Ma anche no.....viva le ragazze trampoliere !
    Le ballerine sono un anticoncezionale .
    Dr.jena likes this.

5. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 760 Membro dal Feb 2012 #25

Predefinito

L'ideale è uomo 7-15 cm più alto della donna. Personalmente la differenza perfetta è una decina di centimetri. Dà il giusto inconscio senso di protezione, all'uomo non viene il mal di spalla ad abbracciarla, si vedono piuttosto bene negli occhi, lei può mettersi i tacchi senza superarlo. (discorso molto teorico, se uno ti piace ti piace anche se è basso)
    trale and petitenoir like this.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,009 Membro dal Feb 2015 #26

Predefinito

Non credo che gli uomini si facciano problemi ad uscire con una più alta di loro ... il problema se lo fanno (relativamente) le donne caso mai. Certo che una donna alta 1,95 è veramente ai limiti ... io considero quasi troppo alto un uomo di quella statura, figurarsi una donna. E poi se tutto è proporzionato, una donna così alta porta il 44 di scarpe ... se ti da uno schiaffo ti mette KO ... insomma ... si può capire facilmente il perché un uomo non alto preferisca defilarsi davanti ad un esemplare di donna alta 1,95.
    Io sono alta 1,72 e con la mia altezza ci sto bene perché mi ci sento a mio agio anche se porto quasi sempre scarpe basse, mio marito è alto 1,82 e non lo supero mai, nemmeno coi tacchi perché al massimo porto tacchi alti giusto 5,5 o 6 cm ... tacchi più alti credo di non averli mai portati in vita mia.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maallorachesifa Visualizza Messaggio
    L'ideale è uomo 7-15 cm più alto della donna. Personalmente la differenza perfetta è una decina di centimetri. Dà il giusto inconscio senso di protezione, all'uomo non viene il mal di spalla ad abbracciarla, si vedono piuttosto bene negli occhi, lei può mettersi i tacchi senza superarlo. (discorso molto teorico, se uno ti piace ti piace anche se è basso)
    se la differenza è di 4 cm invece non si può fare tutto ciò
    Ultima modifica di Sousuke; 27-12-2015 alle 19:28

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,578 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Sempre pensato che lui dovesse essere più alto, anche di 10/15 cm. Ma ho avuto anche un ragazzo alto come me.. Più bassi no
    La donna più alta, forse, stona un pochino a livello visivo. Ma pazienza

9. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 760 Membro dal Feb 2012 #29

Predefinito

Certo che si può. Si sta parlando solo di condizioni IDEALI.

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

eh ma se sono cose solo immaginarie che non corrispondono alla scelta concreta

allora non sono reali preferenze e non ha senso parlarne

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]