Altezza... mezza bellezza??? - Pagina 4

Discussione iniziata da Dr.jena il 26-12-2015 - 40 messaggi - 2775 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Ad ascoltare le donne si...altezza mezza bellezza.
    Ad ascoltare gli uomini no.....se una è gnocca è gnocca.

Dr.jena and flair like this.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,865 Membro dal Feb 2015 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    eh ma se sono cose solo immaginarie che non corrispondono alla scelta concreta

allora non sono reali preferenze e non ha senso parlarne
    Ma non è vero. Anche tu hai delle preferenze no? Dici che ti piacciono cadaveriche ma che all'occorrenza non disdegni quelle colorate. Allora lasciaci le nostre preferenze.
    petitenoir likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ma non è vero. Anche tu hai delle preferenze no? Dici che ti piacciono cadaveriche ma che all'occorrenza non disdegni quelle colorate. Allora lasciaci le nostre preferenze.
    sì ma io specifico che il carattere cadaverico non è determinante ma integrativo, dato che basta che lei sia carina e magra con la coscia liscia (che nella mia terminologia relazionale si chiama "profumata e depilata")

questo perchè c'è sempre tempo per rinchiuderla in casa, farla uscire solo quando c'è meno luce e farle perdere quel colore marrone alla pelle a favore della piacevole sensazione visiva di essere uscita da un sarcofago, allontanandosi dal male rappresentato dal sole e luce diurna

mentre invece spesso su questi argomenti alcune preferenze vengono descritte come se sotto una certa altezza (non da nano) l'uomo venisse schifato in tal guisa, pure se carino/bello

come evidenzia lo stesso titolo del topic "altezza mezza bellezza"

4. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    So che la maggior parte delle donne risponderà che l'uomo deve essere alto.. più alto è meglio è....
    ma per gli uomini??? cosa ne pensate???
    Io sono alto 1,80 m e due anni fa ero fidanzato con una ragazza (visibile nella mia firma) di 1,90 m. Situazione forse anomala per certi versi, che tuttavia non mi creava alcun problema. Dopo tutto non sono un nano, insomma il mio l'ho fatto; che poi lei fosse "una gigantessa" non mi sminuiva minimamente.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

5. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Non è un fattore rilevante

... ma una ragazza oltre l'1,75 fa abbastanza più scena se è abbastanza snella.

6. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Confermo.
    La mia ex di cui sopra pesava 57 kg
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

7. polinares polinares è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 954 Membro dal May 2014
    Località Roma

Predefinito

Mai avuto ragazzi più bassi! Al massimo poco più alti di me.. Ma 4-5 cm c'erano sempre. Però preferisco una decina di cm di differenza.

8. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Io preferisco gli uomini da 1.78 cm in poi... anche le femmine le prediligo alte.

Ho un'altezza, ossia 1.60 cm, che accontenta tutti, bassi ed alti!
    Platypus77 likes this.

9. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #39

Predefinito

Io sono alto 1.88 e sono praticamente sempre stato con ragazze sotto l'1.70 ...
    Non credo sia un caso visto che di solito tendo a guardare le ragazze non troppo alte, il perchè non lo so nemmeno io forse semplicemente mi piacciono le ragazze "basse"
    Fraseggio likes this.

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eirwen Visualizza Messaggio
    Io preferisco gli uomini da 1.78 cm in poi... anche le femmine le prediligo alte.

Ho un'altezza, ossia 1.60 cm, che accontenta tutti, bassi ed alti!
    preferisci ma non è che scarti quello di 1,74, tantopiù se sono più carini di uno vicino all'1,80

almeno non credo

anch'io preferisco i cadaveri ancora vivi, ma non per questo disdegno una ragazza solare con quel colore strano e fastidioso alla pelle, cioè il marroncino dell'abbronzatura

basta che sia depilata magra e carina

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]