"Amando FORUM"

Discussione iniziata da Pitonessa il 16-04-2018 - 192 messaggi - 8595 Visite

Like Tree289Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,108 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito "Amando FORUM"

Un 3D dove parlare liberamente del forum, degli utenti, delle aspettative, di come lo si vive…
    Sperando sia costruttivo, divertente e non un luogo di scontro....

Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,643 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Ola!

Sono la prima dopo la Pito che onore!!!

Mi sento un po'intimidita ...
    cime and Pitonessa like this.
    Ultima modifica di rabe; 16-04-2018 alle 09:13

3. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 5,513 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Sì..Rabe

Comincia te!!

4. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

Sono anni che quotidianamente entro su questo sito che mi ha permesso di entrare in confidenza con molte persone, inizialmente, quando mi iscrissi, pensavo ad un uso esclusivamente leggero e di svago, invece, positivamente, mi sono resa conto di quante persone di spessore vi siano…Il mio è quindi un bilancio decisamente positivo, anche se non sono mancati momenti meno sereni e fraintendimenti, per fortuna risolti credo da parte di tutti..
    Il fatto che si formino “gruppetti” penso sia una fisiologica conseguenza ma non la vedo come una cosa negativa, ammetto che a volte è divertente anche giocare con gruppetti competitor (vedi il gruppetto dei brutti, il gruppetto dei provocatori, il gruppetto dei traditori, ecc.)
    Mae West

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,643 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Anch'io non avrei mai pensato di percepire gli utenti come persone "vere". Mi immaginavo che tutto rimanesse relegato alle parole scritte da leggere con blando interesse, invece ho trovato belle persone, altre che mi fanno arrabbiare, altre ancora ridere, altre ancora a cui voglio bene. Ma da tutte insieme ho imaprato un sacco di cose e mi sento davvero legata a questo forum con i suoi alti e bassi.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

Mi sento un po'intimidita ... sai quanto e perché ti sono riconoscente Rabe......
    rabe likes this.
    Mae West

7. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 5,513 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Sono approdata in questo forum, quasi 2 anni fa...
    Cercavo un altro forum dopo che quello che frequentavo stava chiudendo.

Questo forum mi ha permesso di conoscere belle persone....sono persone importanti...

8. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

col tempo e leggendo regolarmente gli utenti si arriva a capirne stile e comportamenti, quindi, anche quando le cose gli vanno bene o meno bene, si fiuta l'umore delle persone...
    Mae West

9. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,064 Membro dal Jul 2017 #9

Predefinito

Io non sono qui da tanto ma mi trovo bene, si impara a conoscere varie tipologie di persone e a capire che ogni persona è un mondo con un bagaglio di vita che l ha portata a ragionare in un certo modo. Ovviamente come nel reale ci sono persone con cui di sta e si parla più volentieri ed altre meno ma è nella natura umana. Per me è positivo stare qui.
    L'inverno sta arrivando...

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,396 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Cosa ho trovato? Gente, belle persone, ominidi, amici, clown da rete...e ho avuto modo di raccontare una cosa importantissima della mia vita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]