l'amante....

Discussione iniziata da 59linda il 29-04-2009 - 7 messaggi - 1008 Visite

1. L'avatar di 59linda

59linda 59linda è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Aug 2008
    Località Milano

Predefinito l'amante....

Una donna è a letto con l'amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua. -"Cos'è questo?" chiede il marito entrando in camera da letto. -"Oh, è solo una statua..." risponde la moglie con nonchalance -"...i nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...". Nient'altro viene aggiunto sulla statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, va in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte, e dice sottovoce alla statua: -"Tieni, mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua...".

Non dare niente per scontato.
    Tieni tutti quelli che gradisci vicino al tuo cuore....
    Poiche' ti sveglierai forse una mattina per realizzare
    che hai perso un diamante mentre eri troppo
    occupato a raccogliere pietre........

2. L'avatar di GranPasticcio

GranPasticcio GranPasticcio è offline FriendMessaggi 4,591 Membro dal Mar 2009
    Località Nel mezzo al mare

Predefinito lol

El silencio es una de las artes màs grandes e la conversaciòn (William Hazlitt)
    " il farmaco è necessario ma io devo aiutare il farmaco". Bepok
    Se non puoi essere un buon esempio , non ti resta che essere un orribile avvertimento
    Catherine Aird
    Ricorda le cicatrici che porti... Sono il Segno delle cose per le quale hai combattuto.. quindi Portale con Orgoglio

3. amontony amontony è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,572 Membro dal Nov 2007
    Località sulla brum brum dall'Emilia alla Romagna

Predefinito

stupenda questa!!!!

4. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

E' grandiosa.....

5. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

6. L'avatar di flor

flor flor è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2009
    Località rovereto (TN)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 59linda Visualizza Messaggio
    Una donna è a letto con l'amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua. -"Cos'è questo?" chiede il marito entrando in camera da letto. -"Oh, è solo una statua..." risponde la moglie con nonchalance -"...i nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...". Nient'altro viene aggiunto sulla statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, va in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte, e dice sottovoce alla statua: -"Tieni, mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua...".
    fantastica!!!!!!!!!!!

7. simonazz92 simonazz92 è offline BannedMessaggi 5,390 Membro dal Jan 2009
    Località chocolate world

Predefinito