Amante che confessa il tradimento alla moglie

Discussione iniziata da AuroraP1 il 10-07-2019 - 345 messaggi - 8486 Visite

Like Tree427Likes
  1. AuroraP1 AuroraP1 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jul 2019 #1

Predefinito Amante che confessa il tradimento alla moglie

Da circa sei mesi frequentavo un uomo sposato con 1 figlio. Dal primo momento mi dice che la sua situazione di uomo sposato durerà poco perché il matrimonio è finito da anni, già è alla seconda relazione extraconiugale, la prima interrotta perché lei ha 17 anni di più e quindi era preoccupato per il futuro. Adesso ha deciso di chiudere anche la relazione con me perché a dire suo il mio carattere non va. Lui ha sempre detto di essere alla ricerca di una donna con carattere indipendente economicamente e per stile di vita. Si parlava di futuro, si immaginava di avere un figlio ed una vita insieme, lui diceva di essere triste in quella casa con una moglie che sapeva solo lamentarsi etc, ma adesso che a suo dire stava per chiedere la separazione ha lasciato me. Io delusa perché ha interrotto tutte le comunicazioni con me mi presento sotto casa sua. Al citofono risponde la moglie le dico quanto successo brevemente e chiedo che possa uscire anche il marito. Io purtroppo sono innamorata di quest’uomo ma lui non vuole saperne, dice che sono stata cattiva ed egoista e soprattutto pazza. Io da anni non mi facevo avvicinare da nessuno perché non mi fidavo più di nessuno per delusioni passate ed in lui avevo trovato quello che avevo sempre desiderato, adesso sono in crisi, senza voglia di vivere e delusa da chi per sei mesi mi ha promesso una vita a due e l’eventualita di maternità, che ho sempre desiderato. So che l’unica colpa che ho è che appena ho saputo che era sposato lo avrei dovuto allontanare ed ho creduto alle sue parole, ma per sei mesi gli ho creduto nonostante non passava giorno in cui gli dicevo tu non la lascerai e troverai altre scuse come hai fatto con l’ex amante e lui puntualmente a dire te lo dimostrerò.
    Secondo voi ho sbagliato a rivelare il tradimento? Io credo di aver agito per il suo bene: gli ho dato lo spunto per mettere in atto quello che in sei mesi mi ha sempre dichiarato di voler fare. Avrei, però, voluto che non mi allontanasse dalla sua vita, e mantenuto le promesse fatte. Invece continua a dirmi che sono pazza, imprevedibile e cattiva. Ma sto impazzendo veramente.
    Scusate lo sfogo ma vorrei sentire quello che pensate.
    sono cattiva io a rivelare il tradimento, o avrebbe dovuto pensarci lui prima di intraprendere la relazione ed a promettere l’impossibile a me (gli avevo sempre chiesto di essere onesto e sincero con me ed invece mi sento presa in giro ed usata) .
    sono delusa, ferita e senza voglia di reagire.

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,433 Membro dal May 2016 #2

Predefinito

Ma quandole hai raccontato, la moglie come ha reagito?
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

3. AuroraP1 AuroraP1 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jul 2019 #3

Predefinito

La moglie di una calma assoluta, ha detto mi ha riferito episodi che conosco solo io e lui, lei mi ha detto tutto adesso con mio marito me la vedo io, lui a dire che ero pazza.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,480 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Sì ti ha preso in giro e tu non avresti dovuto rivelare tutto alla moglie. Dopo che lui ti aveva allontanata tra l'altro.
    antare2019, Xena14, Messy and 1 others like this.

5. AuroraP1 AuroraP1 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jul 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Sì ti ha preso in giro e tu non avresti dovuto rivelare tutto alla moglie. Dopo che lui ti aveva allontanata tra l'altro.
    Perché allontanare me? Mi aveva sempre detto che avrebbe voluto qualcuno accanto in questo passaggio ed era felice che potessi essere io...quindi perché deludermi? Fino alla sera prima a dirmi parole importanti ed a chiedere a me di essere sincera perché non avrebbe potuto sopportare un mio abbandono...

6. AuroraP1 AuroraP1 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jul 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ma quandole hai raccontato, la moglie come ha reagito?
    La moglie di una calma assoluta, ha detto mi ha riferito episodi che conosco solo io e lui, lei mi ha detto tutto adesso con mio marito me la vedo io, lui a dire che ero pazza.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,480 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AuroraP1 Visualizza Messaggio
    Perché allontanare me?
    Perché ti aveva raccontato troppe frottole e non sapeva come uscirne visto che probabilmente aveva voglia di cambiare amante, forse ha visto qualcuna che gli interessava. Non ha la minima intenzione di separarsi dalla moglie, sempre che la moglie lo tenga ancora.
    Xena14 likes this.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,437 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Senza voglia di reagire non direi...

Lui è uno st..., che ti ha preso per il sedere ed è anche un fesso per non aver saputo valutare e prevedere la tua reazione...

E tu ti sei vendicata..., e hai fatto assolutamente bene :-)
    Ridiamo, Ciccia03 and Lorylara75 like this.

9. AuroraP1 AuroraP1 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jul 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Perché ti aveva raccontato troppe frottole e non sapeva come uscirne visto che probabilmente aveva voglia di cambiare amante, forse ha visto qualcuna che gli interessava. Non ha la minima intenzione di separarsi dalla moglie, sempre che la moglie lo tenga ancora.

Sono convinta che è tornato fra le braccia dell’ex amante...

10. AuroraP1 AuroraP1 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jul 2019 #10

Predefinito

Gli ho sempre fatto capire che sono una donna determinata e non mi piace essere presa in giro, ma continua a dire che sono cattiva...di sicuro ancora vivono sotto lo stesso tetto...forse per evitare che peggiori le cose con abbandono del tetto coniugale...ma io ci sto malissimo perché non meritavo di essere trattata come ha fatto...mentirmi per un po’ di affetto e comprensione...e adesso l’ex amante di trova il tipo bello servito su un piatto d’oro...lei che dopo la fine della storia se n’è passati un bel po’...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]