L'amante che vuol diventare marito

Discussione iniziata da latraviata il 24-03-2020 - 51 messaggi - 4315 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 810 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito L'amante che vuol diventare marito

No, no.....il mio amante, che tra l'altro non ho, non mi ha chiesto di sposarlo....A qualcuno è capitato che l'amante non volesse essere relegato/a a tale ruolo e vi ponesse un aut aut? Come avete reagito? Come reagireste? In passato mi e successo....la prima volta ho reagito con orrore ed è sparito, la seconda volta ho reagito con un po' di dubbio ed è sparito....credo che fosse solo una tattica per sparire più in fretta!

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Mar 2018 #2

Predefinito

Mmm no non mi è ancora capitato e non so se mai capiterà. Per come sta andando la mia storia non credo arriveremmo a quel punto... o meglio se i nostri sentimenti sono tali da non poter più gestire la situazione non sarà un aut aut...comunque.
    Non mi son mai piaciuti gli aut aut....
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,723 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

A me non è mai successo, o almeno se è successo non me ne sono mai accorto…
    Invece mi è capitato una volta sola di farla…,
    oddio non una vera e propria proposta di matrimonio ma…

Ricordo che era una giornata di primavera come questa, con il sole che brillava nel cielo e voli di rondini nel cielo azzurro…
    Ci incontriamo nel solito parcheggio all’ora di pranzo, lei bellissima con i suoi capelli color prugna , gli occhi neri come l’inferno, le labbra rosa pallido, e poi il suo solito armamentario di giubbino, pantaloni ed anfibi in pelle nera e borchie luccicanti…

“Ho voglia di sushi” mi fa…, ora…, io che invece sono tipo da lasagna e tortelli con le erbette, son rimasto un po’ così, nel senso che io sto sushi non l’avevo mai mangiato e neppure sapevo dove andare a mangiarlo…

“Conosco io un posto…, andiamo!!!”, dice, come se mi avesse letto nel pensiero, e a ripensarci bene credo che ne fosse davvero capace, nonostante a volte non ci riesca neppure io.

Vi tralascio i dettagli..., vi dico solo che il posto era una specie di bettola gestito da dei suoi amici, del cibo non ricordo quasi nulla, ricordo solo che non riuscivo a staccare i miei occhi dai suoi e dalle sue labbra, dal modo con cui si aprivano in modo così sensuale all’avvicinarsi della punta delle bacchette..., e dal movimento delle sue mani dalle dita lunghe e affusolate…

Non so se fu per quello che mangiai, le mi parlava di pesci che se non preparati correttamente potevano uccidere o dare allucinazioni, so solo che mi sentivo davvero strano, la sua voce mi arrivava ovattata, sudavo ed avevo la sensazione che qualcuno mi riempisse di pugni nello stomaco…

Fu in quel preciso momento che capii che l’Amavo…
    Sì!!! L’amavo come non avevo mai amato nessuna e questa consapevolezza nuova mi faceva star male, perché la volevo, la volevo tutta per me e sentivo il bisogno anzi l’urgenza di dirglielo…

Cosa successe dopo credo di averlo già scritto…
    In albergo a letto…, quella strana sensazione di allucinazione continuò, facemmo l’amore come non l’avevamo mai fatto, almeno credo perché non mi ricordo molto..., ricordo solo che alla fine mentre eravamo uno accanto all’altro le dissi che avevo capito di amarla…
    Lei non disse nulla, fece finta di niente e poi pochi giorni dopo scomparve e ancora oggi quando penso a Lei mi si apre un piccolo buco in pancia che fa male…

Da quel giorno ho imparato a non dire mai più “Ti amo” a un’amante,
    specialmente dopo essere stato a mangiare il sushi… :-)

CaosCalmo

Tu sei dentro di me
    Come l'alta marea
    Che scompare e riappare portandoti via

Sei il mistero profondo
    La passione l'idea
    Sei l'immensa paura che tu non sia mia

Lo so, lo sai
    Il tempo vola
    Ma quanta strada
    Per rivederti ancora
    Per uno sguardo
    Per il mio orgoglio
    Quanto ti voglio
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

4. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

Quando siamo andati da soli nei week end ci scambiavano per una coppia vera. E noi stavamo al gioco, del tipo "abbiamo 2 cani (uno io e uno lui) e 3 figli (2 lui e 1 io). Ma appunto, era un gioco.
    Snuggle43 likes this.

5. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 810 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Mmm no non mi è ancora capitato e non so se mai capiterà. Per come sta andando la mia storia non credo arriveremmo a quel punto... o meglio se i nostri sentimenti sono tali da non poter più gestire la situazione non sarà un aut aut...comunque.
    Non mi son mai piaciuti gli aut aut....
    Delle volte un aut aut può essere soloun modo perché si desidera che un amore diventi più completo con l'ufficialità e con la progettualità. Peccato che spesso in tutto ciò verranno coinvolte persone che loro malgrado subiranno delle conseguenze....e quindi il grande passo deve essere fortemente voluto e sostenuto da entrambe le parti! Ma se il tuo extra te lo chiedesse, ci penseresti o gli diresti subito di no?
    5ht2807 likes this.

6. L'avatar di latraviata

Località Il mondo

Predefinito

@ Caos....mi dispiace, ma magari con una dichiarazione d'Amore inaspettata di è spaventata e ha pensato che magari le volessi proporre di sposarla....e visto l'errore già fatto ha preferito troncare qualsiasi futuro progetto. Almeno hai b imparato che non si dice mai Ti Amo all'amante!
    Snuggle43 likes this.

7. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,561 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

Aut aut no, ma ha iniziato dal primo giorno a fare progetti, in modo del tutto unilaterale, su "quando avremmo lasciato i partner ufficiali". Io non ne avevo la minima intenzione, mai avuta. Questo avrebbe dovuto mettermi in guardia su tante cose, ma allora non ci ho fatto caso.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latraviata Visualizza Messaggio
    Delle volte un aut aut può essere soloun modo perché si desidera che un amore diventi più completo con l'ufficialità e con la progettualità. Peccato che spesso in tutto ciò verranno coinvolte persone che loro malgrado subiranno delle conseguenze....e quindi il grande passo deve essere fortemente voluto e sostenuto da entrambe le parti! Ma se il tuo extra te lo chiedesse, ci penseresti o gli diresti subito di no?
    Non saprei non credo gli direi subito no e sicuramente non sparirei perché non è nel mio stile..... Ma io ho molto più da perdere rispetto a lui che non è sposato. Io se decidessi di cambiare vita con lui...dovrei affrontare una separazione e tutto ciò che comporta.... non è una scelta semplice.
    Devo anche capire cos e questo mio coinvolgimento ... è solo un'infatuazione o è altro?
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

9. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

Devo dire che la mia ex me lo diceva spesso "ti amo"....e sinceramente era una bellissima sensazione!
    Snuggle43 likes this.

10. Noi3 Noi3 è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

A me si siamo in fase di separazione entrambi ...stiamo vedendo di acquistare casa insieme e se tutto va bene dopo il divorzio ci sposeremo ...ma è anche vero che abbiamo un figlio insieme...
    latraviata likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]