L'amante che vuol diventare marito - Pagina 2

Discussione iniziata da latraviata il 24-03-2020 - 42 messaggi - 2657 Visite

Like Tree30Likes
  1. Dorico Dorico è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Mar 2020
    Località Sangue veneziano, cuore romano.

Predefinito

A me è capitato l' opposto! Qualche anno fa ero amante di una donna sposata, mentre io ero libero e single. Fin da subito abbiamo concordato che la nostra relazione era e doveva rimanere clandestina, che lei non voleva rovinare la famiglia e io, lo ammetto, non avevo intenzioni troppo serie. Insomma, almeno all'inizio, appariva agli occhi di entrambi come un rapporto fondato sulla reciproca attrazione fisica e sulla voglia di vedersi per evadere qualche ora dalla vita fuori. La storia prosegue, lei comincia a vedermi non più come amante ma anche come "compagno", inizia ad essere gelosa, inizia a parlare di relazione seria, di divorzio eccetera. Io in un primo momento lascio correre, ma poi mi rendo conto che lei si sta seriamente innamorando, fino ad arrivare al punto in chiedermi di scappare insieme. A quel punto ho deciso di affrontare radicalmente la questione, dicendole che io non volevo una storia ufficiale e ricordandole i nostri accordi dell'inizio. Lei ha incassato il colpo e dopo un paio di giorni, di comune accordo, abbiamo deciso di interrompere la relazione per il bene di tutti. Nel mio caso i patti erano chiari e concordati, eravamo amanti clandestini e niente di più, liberi di interrompere in ogni momento. Nonostante questo capitano le infatuazioni e può prenderci alla sprovvista la voglia di compiere una follia.

latraviata likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #12

Predefinito

Solo una volta con il mio ormai ex amante avevamo sfiorato la questione...
    5ht2807 and latraviata like this.

3. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

@Miele ...e da quel giorno è diventato ex
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #14

Predefinito

@clizio 😁no no..
    È finita per altri motivi.
    Quella era stata solo una piccola parentesi in tutta la lingua storia.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,432 Membro dal May 2016
    Località Petorrea del Nord

Predefinito

lunga storia o lingua storica?
    MieleZ facci sognare!
    antonio60 and 5ht2807 like this.
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #16

Predefinito

Nooo😂
    Checcavolo, ho sbagliato a scrivere
    Ovviamente era " lunga storia"

7. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 2,701 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Si qualche anno fa ero amante di una bionda, volli diventare suo marito e lo diventai.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

8. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 2,756 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Tanti anni fa avevo un marito....e conobbi lui...
    Lui era fidanzato ma fu colpo di fulmine e siamo diventati amanti.
    Io per lui ho divorziato, lui ha lasciato la fidanzata e poi ci siamo sposati.

Lo tradisco da 4 anni.
    latraviata likes this.

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,029 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Maro', ciccia, sei un ragno nella tela, un cecchino sulla collina, John Wayne Gacy nella sua cantina.
    Erszèbeth Bathory, Carla Homolka e Kate Bender ti fanno una pippa!
    Ciccia03 likes this.
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 720 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Non saprei non credo gli direi subito no e sicuramente non sparirei perché non è nel mio stile..... Ma io ho molto più da perdere rispetto a lui che non è sposato. Io se decidessi di cambiare vita con lui...dovrei affrontare una separazione e tutto ciò che comporta.... non è una scelta semplice.
    Devo anche capire cos e questo mio coinvolgimento ... è solo un'infatuazione o è altro?
    Da quanto tempo va avanti la vostra storia? Se non hai figli è tutto molto più semplice, ma deve valerne la pena, se è solo una storia di passione meglio rimanere amanti!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]