Amante di un cocainomane

Discussione iniziata da DoryeRobby il 23-05-2018 - 5 messaggi - 2010 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Xena14
  1. DoryeRobby DoryeRobby è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Amante di un cocainomane

Sono stata l'amante di un cocainomane per un anno. Non posso descrivere nei particolari il suo atteggiamento, perché io lo vedevo poco, più che altro era una storia telefonica. Posso dire che mi ha fatto sognare, mi faceva telefonate di un'ora anche a dirmi cosa rappresentavo per lui, mi ha stregato. In seguito ho capito che solo quando era fatto era così splendente. Qualche volta è stato nervoso e mi ha urlato senza alcun motivo, poi mi ha detto che con la moglie capitava spesso. Tutti per lui erano rompicoglioni, mi ha detto che la sua vita era basata sulla menzogna e io ero l'unica che sapeva tutto ( chissà). Un giorno mi ha giurato di non pippare più davanti a me, perché pensava mi desse fastidio, la volta dopo l'ha rifatto dicendo che aveva mal di testa, insomma lo faceva sempre. Un pomeriggio eravamo insieme, non aveva niente, era uno zombi, nonostante io fossi lì, e non era facile vederci, lui era apatico, si è addormentato e mi ha anche detto scusa ma noi tossici siamo così. Un uomo che fino a due giorni fa mi chiamava vita mia, e voleva lasciare la moglie, oggi ha lasciato me perché ha confusione. Scusate lo sfogo vorrei sentire altre storie. Cosa avete fatto?

2. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Cosa intendi per cocainomane? Quantità e frequenza?
    PINASO and DoryeRobby like this.
    No regrets

3. DoryeRobby DoryeRobby è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per cocainomane? Quantità e frequenza?
    Non ho visto che avevano spostato il post. Intendo uno che ha iniziato a 23 anni e continuato fino ai 39 giornalmente, direi grave. Adesso sono 4 mesi circa che non tocca niente, almeno da quello che so io visto che devo solo fidarmi. Però lavora con sua moglie adesso, quindi ha meno tentazioni almeno.

4. prudenzio prudenzio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

prova a farlo smettere

5. emma26 emma26 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2019 #5

Predefinito

Ciao, non so adesso quale sia la tua situazione con questo ragazzo, se state ancora in contatto oppure no, a quello che posso dirti è che una persona che per molto tempo ha fatto uso di sostanze stupefacenti è molto difficile che smetta da un giorno all'altro da solo, certo poi ci sono le eccezioni, ma la maggioranza di persone che fanno uso e abuso di droghe hanno bisogno di un'assistenza continua e giornaliera h24, ovvero è meglio che vada in una clinica dove possa essere assistito al meglio durante il suo percorso di riabilitazione; anche perché la crisi di astinenza, sopratutto durante il primo periodo è molto dura, con dolori su tutto il corpo, vomito, sudore... in più vorrei ricordarti molte di queste persone sono esperte nel mentire e manipolare gli altri, e dipendono dagli altri come dalla droga. Ti chiedo di fare attenzione e l'unico modo in cui tu puoi veramente aiutarlo è quello di consigliargli una clinica specializzata. In fine voglio farti i miei complimenti per il comportamento che hai avuto con il quale sei riuscita a gestire la situazione e il coraggio con il quale hai condiviso la tua storia.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]