Amante con il Coronavirus. Aiuto!

Discussione iniziata da HazelGrace il 15-03-2020 - 43 messaggi - 8672 Visite

Like Tree40Likes
  1. HazelGrace HazelGrace è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Amante con il Coronavirus. Aiuto!

Ciao a tutti! Prima volta che scrivo ma vi leggo da molto, da quando due anni fa è cominciata la mia storia clandestina. Sposata con bimbi, lui convivente (da 20 anni) con bimbi. Storia senza pretese da entrambe le parti. Ci si vede per caffè, passeggiate pranzi, serate insieme, tanto buon sesso da un paio di anni, frequentiamo lo stesso ambiente quindi sempre molto attenti. Ci piace così, nessuno dei due lascerebbe la famiglia ma siamo la boccata di aria fresca che ci solletica la vita. Viene da se che non ci sono stati “ ti amo” “ staremo insieme” e via dicendo. Oggi mi ha scritto dopo due giorni che non lo sentivo che L ‘hanno ricoverato con polmonite da Covid. Mi è caduto il mondo addosso, non per paura di contagio perché non ci vediamo da 20 giorni,ma ho cominciato a piangere e sono dovuta uscire di corsa di casa ( per fortuna con scusa la pipì del cane) e dare sfogo a sensazioni che non capivo. Ho paura ragazzi, ho paura che possa aggravarsi e capitargli qualcosa, ho paura di non rivederlo più, mi sento inerme difronte al fatto che nessuno potrebbe avvertirmi e sto impazzendo del fatto che io non ho il diritto di stargli vicino e che molto probabilmente in questi casi sono sicuramente il suo ultimo pensiero. Chiedo a voi in aiuto, non so come comportarmi, non so se devo continuare a stargli vicino con i nostri soliti messaggini oppure farmi da parte. Voglio sentirlo, gli scriverei in continuazione per sentire come sta per avere aggiornamenti, ma non sono nessuno e non vorrei magari infastidirlo. Come affrontereste voi questa situazione? E poi c’è un pensiero che non riesco a scacciare, e lo so che è egoista, e se passata questa bufera lui volesse troncare perché magari sai, quando ti capitano queste cose un po’ si cambia, magari ci si riavvicina alla persona con cui si condivide la vita, non lo so sono completamente nel pallone.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Le tue paure sono assolutamente legittime. Intanto devi pensare che guarirà, ci vorrà un pò di tempo ma ne verrà fuori come la maggior parte dei contagiati.
    Per il fatto di sentirlo o no, io chiederei direttamente a lui se può fargli piacere o meno. Digli che comunque sei molto preoccupata e che almeno ti tenga informata sul suo stato di salute.
    Per quanto riguarda un suo possibile allontanamento, credo sia la paura di tutti quelli che vivono una relazione clandestina in questo momento.
    Tutti temiamo che questa convivenza forzata possa portare a un riavvicinamento familiare.
    Tieni duro e facci sapere! 💪
    Andreamore and 5ht2807 like this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,110 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Se io fossi ricoverata x qualsiasi motivo e il mio amante mi abbandonasse senza scrivermi, mi incavolerei parecchio.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,859 Membro dal Mar 2018 #4

Predefinito

Mi dispiace quello che stai passando. Deve essere terribile.. guarda caso e una domanda che ho fatto in un topic aperto qualche giorno fa.
    Mi sentirei così anche io e le tue paure sono legittime. Non sei egoista assolutamente.
    Prova a chiedergli se appunto gli fa piacere che tu t faccia sentire senza essere invadente.
    Se capitasse a me vorrei assolutamente che l extra m stesse vicino nel suo piccolo.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,954 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Non so... Mentre leggevo, lieve nell'aria un certo odore... odore di falso.
    Tutto troppo costruito, impostato, manca soltanto a fine lettura, la frase "fate girare il più possibile". 🤔
    SiLaDoMaQuiNo, Welldone and sasha1 like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,468 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@Joker

Concordo : se sono canne, fatele girare !
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

@HazelGrace, è una situazione tristissima 😢 ti auguro che vada tutto per il meglio, davvero! Vedrai che ce la farà. Per quanto riguarda i messaggi, dipende più che altro dalle sue condizioni. Se io fossi al suo posto e fossi in grado di poterlo fare, manderei un messaggino ogni giorno per farti sapere come sto e per non farti stare in pensiero. Se potete comunicare, chiedigli cosa gli farebbe piacere fare, mettetevi d'accordo... Magari tu mandagli lo stesso un messaggino ogni tanto... Per il resto quoto quello che ha scritto 5ht2807. Altro non ti so dire se non che ti sono vicina e che anch'io al tuo posto soffrirei da impazzire, credimi 😢
    Tieni duro! Vedrai che ce la farà! Per quanto riguarda il suo allontanamento da te, se accadrà, significa che doveva andare così e magari sarebbe successo ugualmente prima o poi. Adesso devi pensare soltanto a stargli vicina come puoi, augurandogli di guarire prima possibile! Un abbraccio 😘
    5ht2807 likes this.
    Amo ergo sum

8. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

@soldatojoker se il post è un fake, è una bastardata, perché c'è poco da perculare e in una situazione come quella che stiamo vivendo, solo un idi0ta può scrivere una cosa simile. Ciò non toglie che quello che ho scritto è esattamente ciò che penso, confidando nella sincerità di chi ha scritto. 😘
    5ht2807 likes this.
    Amo ergo sum

9. HazelGrace HazelGrace è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

infatti ho letto quella discussione giorni fa, e avevo riflettuto sul fatto che ci si potrebbe trovare in situazioni angosciose e senza poter far nulla... e eccomi qua, seguirò il vostro consiglio di chiedere a lui se gli fa piacere sentirci. Intanto però gli ho scritto anche ora con toni un po‘più leggeri degli scambi di messaggi che c’erano stati oggi, per vedere se rispondeva con piacere e per fargli qualche domandina in più. Non posso pensarci comunque

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,020 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Siete solo amanti, siete tutto da insieme, siete nulla da separati.
    Se morirà soffrirai la tua perdita in silenzio, sorridendo ai tuoi figli e facendo l'amore con tuo marito con la morte nel cuore.
    Siete solo amanti e questo che descrivi è la facciata diabolica, quella che ti sbatte fuori senza che neanche te ne accorgi e non puoi che urlare dentro.
    Puoi fare nulla se non aspettare sperando come tutti aspettiamo sperando di uscirne e nel frattempo di non ammalarci.
    Pensa a proteggerti, a Luna Park penserai quando tornerà importante, oggi non lo è.
    5ht2807, HazelGrace, rabe and 3 others like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.