Amante con il Coronavirus. Aiuto! - Pagina 3

Discussione iniziata da HazelGrace il 15-03-2020 - 30 messaggi - 3367 Visite

Like Tree24Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 2,701 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Fregatene di chi ti crede un fake, le risposte che non ti servono sono di percone che non esistono, io adotto questo sistema da sempre. Prendi quello che ti aiuta, il resto buttalo.

5ht2807 likes this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,418 Membro dal Sep 2015 #22

Predefinito

Ennesimo topic dove fare le corna è considerata normalità, quasi necessità, e a momenti l'amante conta più del partner ufficiale.
    Che schifo.
    You've made just enough safe choices to stay alive, but not enough to matter. Is that what you want? You can be more. You want to be more, don't you?

3. L'avatar di aristea1963

aristea1963 aristea1963 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Jun 2012 #23

Predefinito

Sei l'amante, fai l'amante. Sparisci. Fa' che sia lui in questo momento a dettare i tempi e i modi, anzi, chiediglielo proprio. Anche perchè non sai se la moglie in questo frangente magari gli gestisce il telefono, direttamente o indirettamente e ci manchi solo tu nei pensieri di questa famiglia in questo momento.
    Soprattutto, stai pronta, è possibile (probabile) che una situazione così gli rimetta in fila pensieri e priorità e mi sembra di capire che tu non sei la sua priorità.
    Buona fortuna.

p.s.: sei sicura che sia ricoverato?...
    rosablu1972 likes this.

4. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 691 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Aristea1963, quanto tempo che non ti vedevo in questa sezione! Ciao!
    L'amore non è vivere per sempre felici e contenti.....quella è una favola.

L'amore è saper affrontare insieme la vita, in tutti i suoi aspetti....sbagli compresi
    .

5. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 691 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristea1963 Visualizza Messaggio
    ..
    è possibile (probabile) che una situazione così gli rimetta in fila pensieri e priorità
    Beh, me lo auguro anche per me stessa!
    L'amore non è vivere per sempre felici e contenti.....quella è una favola.

L'amore è saper affrontare insieme la vita, in tutti i suoi aspetti....sbagli compresi
    .

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 24,927 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non ho seguito la discussione..e mi attengo semplicemente al titolo del tipico
    Se l'amante ha il corona virus e' bene che sia ricoverato o quanto meno che sia curato e soprattutto non abbia contatti con nessuno ..specialmente con la sua famiglia .
    Poi ci augura che guarisca presto ...ma che sia alla larga ..per sempre..almeno fisicamente ..
    Sai com'è...😅
    Wow
    5ht2807 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. HazelGrace HazelGrace è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2020 #27

Predefinito

p.s.: sei sicura che sia ricoverato?...[/QUOTE]
    Non ho ragioni per pensare il contrario, poi per carità tutto può essere, comunque mi sono messa naturalmente da parte, ci sentiamo con messaggini dove mi aggiorna delle sue condizioni, che per fortuna stanno migliorando, è una brutta situazione perché in questo momento non posso avere nessun tipo di certezza e rassicurazione da parte sua, lungi da me chiedere, lo sento distante pur rispondendo sempre ai messaggi non è mai lui che scrive per primo e non mi chiede mai nulla di me. Alcuni giorni penso che la nostra storia finirà altri invece cerco di pensare che quando finirà tutto questo si tornerà alla vita di prima e ci sarà un posto per noi.
    5ht2807 and Mielezenzero like this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #28

Predefinito

Devi avere pazienza... è un brutto momento, lui poi sta in ospedale.

Una volta guarito e tornato a casa, capirai se davvero si è allontanato da te.
    5ht2807 likes this.

9. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Mar 2009 #29

Predefinito

Spero che i tuoi messaggi siano privi di qualsiasi riferimento alla vostra relazione

10. HazelGrace HazelGrace è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2020 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Spero che i tuoi messaggi siano privi di qualsiasi riferimento alla vostra relazione
    Assolutamente, i messaggi sono solo bollettini medici e qualche frase di incoraggiamento da parte mia, naturalmente gli dico che lo penso e che lo aspetto. Lui è molto freddo nel senso che oltre a darmi indicazioni sulla sua salute altro non dice, però penso sia normale, cerco di non rimanerci male e di mettermi al suo posto deve essere molto difficile stare da soli senza il conforto di nessuno e in una situazione così spaventosa. Aspetto con ansia il giorno che mi dirà di stare bene e che magari avrà la mente più sgombra, e poi si vedrà, se penso di perderlo mi sento soffocare ma non posso farci nulla.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]