-
@etta
ferirlo perchè mi sto rendendo conto che il sesso è una parte assolutamente marginale di questo rapporto, ci siamo visti non più di 7/8 volte ed escludendo la notte passata fuori in tenda gli altri sono stati incontri veloci in macchina. però poi si fa sentire quasi tutti i giorni, ci vediamo spesso alla luce del sole per fare sport o scambiare due chiacchiere, e ultimamente capita sempre più spesso che lui mi abbracci forte e a lungo. secondo me è questo che cerca, affetto, amicizia, intimità. non credo abbia molte persone con cui mostrare questo suo lato.
ripeto, secondo me non lo farà mai, è un uomo intelligente. io non voglio una relazione, non con lui che è troppo grande per me, con una situazione troppo pesante, e forse nemmeno in generale. sono ancora distrutta per la storia con il figlio, ho sicuramente bisogno di stare sola ancora a lungo e sperare che la ferita prima o poi si rimargini.
-
Miele io non te lo volevo dire ma Berlin era sarcastico 😂😂😂
-
@miele scusa se posso sembrare un po' duro ma a me sembra che anche tu ti stia appoggiando molto a lui.
Il sentimento di rivalsa nei confronti di figli e moglie non è molto salutare.
Non so che dire.. cerca di mettere ordine nei tuoi pensieri. Io credo che ti stia andando a incasinare in maniera non comune.
CiaoAlla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
Quando leggo di persone cha hanno un entourage amoroso con un conoscente molto stretto fatico sempre a comprendere la testa con cui si decide di fare qualcosa che per il 99% poi ci si pente, come se tutto quello che gravita attorno non esiste, e mi sorprende proprio l’incapacità di frenarsi o quantomeno avere un comportamento dignitoso. Ok il sesso, ok il sentimento ma ci vuole testa per non trovarsi in situazioni imbarazzanti e dalle quali si fatica ad uscire. Ma soprattutto ritengo che nemmeno dovrebbe iniziare una storia con certe premesse.
Fin dall’inizio c’era il paese, la moglie e il figlio dietro l'angolo… quindi altro che una storia fatta di risate e divertimento.
Ti ha dato prova di quanto poco sia riservato e attento a proteggere se stesso e la famiglia, figurarsi se si preoccuperà mai di te, alla prima occasione in cui ci sarà il rischio serio di prendersi qualche pedata nel sedere tu sarai la prima a subire il trattamento peggiore da lui e da chi gli gira attorno.
Pertanto il mio consiglio è chiudi la storia.
Hai scritto di non aver nulla da perdere qualora venissi scoperta, e anche questo è discutibile, ma lui ha molto a cui dover rinunciare e basta vi veda una sola persona a far partire l’ingranaggio della “guasta famiglie, di quella che lo tampinava, di quella che si era invaghita e lui no, ovviamente” e una moglie inkassata io francamente non vorrei mai trovarmela sotto il portone di casa, davanti alla parrocchia, fuori dall'ufficio oppure a sparlare con tutti i miei conoscenti.. Testa ci vuole testa dammi retta.
Fai un bel passo indietro fino a che sei in tempo. -
Mieleditiglio,
Non sono sicuro di aver capito bene, ma mi sembrerebbe di aver inteso che tu abbia avuto prima una storia con il figlio ed ora con il padre 🙃.
Non lo so, per me, questa storia, se così fosse, va aldilà dei confini della realtà e della fantascienza 🙃.
Naturalmente, condivido tutto quello che ti è stato scritto in merito all’opportunità di avere l’amante e la sua famiglia, così vicini e di fronte alla tua casa.
Non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe accaderti e in che ginepraio di guai finiresti, nel caso in cui la storia venisse fuori 😱.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
Il dubbio di Avatar è anche il mio e l'avevo espresso nel mio primo commetto. Per me è una situazione che dovresti troncare immediatamente. Non è vero che non hai nulla da perdere: la reputazione è comunque importante soprattutto in una piccola comunità (cit. Il paese è piccolo e la gente mormora).
E secondo me, non devi neppure caricarti sulle spalle i problemi esistenziali di lui. Anche perché, per caricarti "il suo kg di problemi" rischi di caricarne 100kg sulle spalle del figlio (ex fidanzato?) e della moglie in caso vi scoprano.
Ed è matematico che vi scoprano. -
mi sa che avete ragione. devo parlargli, magari già oggi.
davvero, non mi importa di me, mi reputo già finita come persona, ma non voglio che lui abbia ulteriori problemi, ne ha già abbastanza.
anche se non è rilevante, non sono proprio vicini da vedersi, ma abitano abbastanza vicino. della storia con il figlio nessuno sa nulla, e questo è solo parte del motivo per cui è finita.
in questi mesi ho accennato qualcosa al padre, che sa non più del dieci per cento della storia ed è già più che sufficiente, ho dovuto pregarlo di non spaccargli la faccia.
devo sistemare questa cosa.
grazie -
Miele hai poco più di vent’anni e ti ritieni finita? Hai una vita davanti, e nonostante qualsiasi problema hai avuto la vita va avanti… e te lo dice una che a 29 anni vede il vuoto intorno a se e non è la prima volta, ne sono uscita e ne uscirò ancora… Per il resto hanno già detto tutto gli altri…
♾ -
Da quello che scrivi, anche in questo ultimo post, il vissuto è bello pesante. Storia precedente tenuta segreta (avrei vari aneddoti da raccontarti sulle "storie segrete" di cui tutti sanno tutto, nel paese del mio fidanzato, addirittura da prima che iniziassero... non fare troppo affidamento su questa cosa della segretezza), figlio che ti fulmina con lo sguardo, moglie idem, lui con problemi di cui ti fai carico solo tu. Non ho citato, perché merita un approfondimento a parte, quello che tu dici di te stessa. Perché pensi che la tua vita sia finita in ogni caso?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it