Amante e gelosia - Pagina 2

Discussione iniziata da solecielo il 01-08-2020 - 41 messaggi - 2476 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Certo che essere follemente gelosi del proprio amante, essendo quindi per definizione una traditrice, è proprio il massimo.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,774 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Mettesse like a uomini, cani, gatti, libri, auto, fogli di giornale, okay. Non ci sarebbe niente di male.
    Se i suoi like sono sempre e solo rivolti alle fanciulle, anche no.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    ... a me sembra sia un po' un furbetto.
    ... quindi è meglio l'amante sciocco ... tonto ... ed evitare i furbetti ... interessante opzione di selezione ...

... ma il tonto non è da sposare ed il furbetto da avere come amante? Ora scrivete che preferite il tonto + tonto ... tonto il marito + tonto l'amante ... sa che palle sta insieme a li tonti ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

4. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Jun 2017 #14

Predefinito

Il mio consiglio è non guardare i social in cui scrive ... tanto casomai volesse fare qualcosa con una di queste donne lo farebbe a prescindere dal tuo controllo. Mentirebbe ed eluderebbe tranquillamente ogni dubbio da te sollevato. Fregatene e sii più sicura di te stessa, chi sta bene non cerca altro, se ha paura di perderti non si spingerà mai oltre un ridicolo like. Lascialo vivere con serenità e non prendertela per cose alle quali non puoi e non devi mettere becco, una bella donna si può anche apprezzare e un maschio capace di intendere e di volere spara like come se piovesse... tanto sono gratis,con sforzo zero.

Io penserei ma chi se ne frega...se poi sta con me 😉
    solecielo likes this.

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,581 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

L'ho già scritto più volte e lo scrivo anche qui: OCCHIO.
    Essere soffocanti e stracciare i maròni porta alla rottamazione anche nelle relazioni ufficiali, figuriamoci in una storia clandestina che statisticamente nasce per dare leggerezza e levità. Uno non si fa certo l'amante per farsi stracciare i maròni anche da lei!
    fantasticonov and luca9028 like this.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... perché no? Donna è la moglie e donna è l'amante che poi è moglie già di un altro e a cui ha già stracciato i maròni ... è la natura della moglie/amante ...
    ... mentre cosa ben diversa è per le single che stanno con un uomo sposato ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io metto sempre i like a quelle due nonnine di rabe e ridiamo, ma mica me le voglio trombare (per ora).
    fantasticonov likes this.

8. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Io non ho fb né Instagram perché mi irritano a prescindere, quindi figurati..
    Sì, certo che mi darebbe fastidio se lui mettesse like a donne in costume.
    Però solecielo , devo dirti anche che in base a ciò che hai raccontato di lui, a me sembra sia un po' un furbetto.
    Questo indipendentemente dal like eh.

Poi sì, lo so, un like non significa nulla ecc ma a me farebbe girare le pa.lle.punto
    😁
    Furbetto un che senso...??

9. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #19

Predefinito

5ht2807@ Hai perfettamente ragione devo ridimensionare questa cosa altrimenti rischio davvero di rovinare tutto e non voglio. La tipa qua non è una sua parente e credo ribadisco credo che la conosca da poco. Io so chi è perché siamo andate a a scuola insieme.

10. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #20

Predefinito

Gershwin@ io lo sto scrivendo qui che mi da fastidio ma a lui non ho mai detto nulla!!! So anch'io che una relazione extra deve dare leggerezza infatti questa cosa me la sto tenendo per me.