Amante e gelosia - Pagina 3

Discussione iniziata da solecielo il 01-08-2020 - 41 messaggi - 2476 Visite

Like Tree27Likes
  1. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #21

Predefinito

petitenoir@ a prescindere che di like ne mette pochi per quello che posso vedere,commenta quello di più su vari gruppi ai quali io non sono iscritta che riguardano il suo lavoro.

2. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #22

Predefinito

5 minuti@ effettivamte è come dici tu solo che a volte davvero la gelosia mi offusca la mente. Infatti se volesse andare con alte lo potrebbe fare indipendentemente dai like suoi social. A lui non ho detto nulla me lo tendo per me e forse dovrei davvero imparare a dargli più fiducia e quel poco che ho chiesto anche in modo indiretto so che è stato sincero e mi ha detto la verità...anche se occhi sempre aperti😉

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ho appena notato esserci un nuovo utente "Occhiaperti", un monito vivente 😂
    cavalletto likes this.

4. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

La gelosia nasce dall'interesse per una persona e da un'insicurezza, non necessariamente personale, ma quella che ti viene trasmessa dall'altra persona, altrimenti non si spiegherebbe perché pur provando interesse per qualcuno a volte si è gelosi ed altre no! Comunque vedo che questa gelosia da social sta prendendo un po' troppo piede tra i giovani e meno giovani! Io non darei peso ad un like
    solecielo and rob221 like this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    La ex amante di mio marito lo rincorreva costantemente su Facebook, Twitter, Linkedin, Garmin, Whatsapp, insomma era sfacciatamente un incubo!!
    È proprio vero che l'amante non la si cerca, ma capita. Guarda te questo poveretto costantemente attivo su Facebook, Twitter, Linkedin, Garmin, WhatsApp per ragioni di lavoro e rincorso da una sfacciata mentre sudava per portare la pagnotta a casa...
    cavalletto and cla77 like this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 02-08-2020 alle 16:16

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Travy, hai scritto una cosa per me molto vera, non per tutti si è gelosi allo stesso modo a parità di desiderio e interesse.😊
    solecielo likes this.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #27

Predefinito

@Ridiamo Era sfacciatamente un incubo anche perché lui rispondeva molto poco pubblicamente mentre lei doveva farsi notare da tutti. Ha anche avuto la faccia tosta di interagire con me facendo l’amicona quella stron5a! Ci mancava che chiedesse l’amicizia ai miei figli, poi era a posto...
    Ultima modifica di fantasticonov; 02-08-2020 alle 19:09

8. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 370 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    È proprio vero che l'amante non la si cerca, ma capita. Guarda te questo poveretto costantemente attivo su Facebook, Twitter, Linkedin, Garmin, WhatsApp per ragioni di lavoro e rincorso da una sfacciata mentre sudava per portare la pagnotta a casa...
    Ma il Garmin non era un navigatore?

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Ma il Garmin non era un navigatore?
    Ha una funzione relativa alla corsa. E si può chattare e condividere i propri risultati di allenamento, se non ricordo male.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sofia volevo dirlo anch’io....poi mi son detto, taci che è meglio che lo sanno tutti che sei giurassico coi social.
    A sto punto mettiamoci pure il tom tom. 😂