Amante e gelosia - Pagina 4

Discussione iniziata da solecielo il 01-08-2020 - 41 messaggi - 2460 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Il tom tom so che cos'è. Evviva! 😀 i miei risultati di allenamento invece io non li condividerei se fossi in me.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Ma il Garmin non era un navigatore?
    Lo puoi anche collegare alla bilancia elettronica per tenere traccia sei cambi di peso.

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Adoro queste evoluzioni tecnogiche. Un attimo prima sei lì a cercare strade e un attimo dopo ti viene detto che pesi 2kg in più. Speriamo che sto Garmin non lo dica quando in auto ci sono altri.
    cavalletto likes this.

4. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

So che può dare fastidio che metta dei like a questa e quest'altra,ma se proprio volesse fare qualcosa la farebbe comunque e a tua insaputa,e tu non potresti farci niente. Agli uomini piace mettere i like alle belle donne in costume,si sa quanto a loro piaccia vederle mezze nude,questo non vuol dire che se le voglia trombare. Ha scelto te,e non voleva l'amante fissa e unica si sarebbe fatto l'harem e tu saresti stata solo una delle tante,e te l'avrebbe anche detto.
    Agli uomini piace cazzeggiare su queste cose,ma tu non stargli addosso,e se la cosa ti da fastidio o ti fa restare male diglielo in modo tranquillo ma senza tragedie.
    Sopratutto cerca di non essere insicura e di pensare a te.
    solecielo likes this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ha una funzione relativa alla corsa. E si può chattare e condividere i propri risultati di allenamento, se non ricordo male.
    Avevo un Garmin anch'io prima di comprarmi la macchina con il navigatore integrato. Solo che non l'ho mai usato per chattare né ho mai saputo che fosse possibile usarlo in tal senso.
    Scusa, Fanta, ma se quella signora contattava tuo marito anche attraverso il navigatore, non credi che sia stato perché lui per primo le aveva fornito il contatto?

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #36

Predefinito

Ma noooo! Non c’ero arrivata... 🤪.
    Io però ho moltissimi contatti, legittimamente ricevuti , ma non sto a comparire loro ovunque...
    Ultima modifica di fantasticonov; 03-08-2020 alle 00:43

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ebbrava Nov che è come la Fanta, non è buona ma è tanta! 👏👏👏

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,202 Membro dal Mar 2017 #38

Predefinito

@Ridi lascia stare...fidati...un piacere rileggerti

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,457 Membro dal May 2017 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... quindi è meglio l'amante sciocco ... tonto ... ed evitare i furbetti ... interessante opzione di selezione ...

... ma il tonto non è da sposare ed il furbetto da avere come amante? Ora scrivete che preferite il tonto + tonto ... tonto il marito + tonto l'amante ... sa che palle sta insieme a li tonti ...
    Eh???
    Io le tue conclusioni mica le capisco sai🤔

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #40

Predefinito

@solecielo ti capisco benissimo... io sono come te... per ora sui social sinceramente non ho notato movimenti strani, ma in generale sono molto gelosa e appena lui mi fa qualche battutina su qualcun'altra mi sale proprio il sangue alla testa, spesso inizio proprio a tremare dal nervoso... non ci posso fare niente e penso in generale, manco tu... è carattere... l'unica cosa è magari cercare di non darlo troppo a vedere (sempre se non ci siano prove fondate che lui frequenti altre) perché, altrimenti, come dicevano anche altri, si finisce per rovinare il rapporto... Io l'unica cosa che ancora non capisco bene è come mai lui, pur sapendo che me la prendo parecchio per queste cose, mi scherzi spesso su ste cose... Cioè da un lato sembra che gli piaccia vedermi gelosa perché magari gli fa piacere che abbia questo interesse forte per lui... però dall'altro le poche volte che gli ho sbroccato di più si offende e si chiude... bah...
    solecielo likes this.