L'amante....la mia compagna di running - Pagina 13

Discussione iniziata da toninotm il 19-07-2022 - 126 messaggi - 18250 Visite

Like Tree67Likes
  1. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 994 Membro dal Nov 2021 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toninotm Visualizza Messaggio
    non direi ndo coio coio...........siete i più attivi su questo argomento dovreste saperlo che alcune cose accadano e basta.........basta aver una minima predisposizione. ed io dopo 25 anni di fedeltà ho ceduto, forse perchè mi sono sposato giovane, i figli, i sacrifici ecc........ora ho voluto ritagliarmi un pezzettino della mia vita con un minimo di brivido che mi rende le giornate migliori. Certo il rimorso è tanto, ma penso che alla fine ci faccia bene come coppia. sto coccolando mia moglie come non mai, ed anche a letto va tutto bene. la vedo come una necessaria scappatella terapeutica per la coppia. se lo facesse anche lei ? bhe....pazienza mi sembra più che giusto
    ndo coio coio era riferito al fatto che per te l'importante adesso era tradire...con chi non aveva molta importanza...è quello infatti che hai chiarito te con la tua risposta...avevi bisogno di farti una spazzata fuori dal matrimonio per rinvigorire anche il tuo matrimonio, poteva capitarti chiunque, per te l'essenziale era che ci stesse a fare sesso.
    Per quanto riguarda me io non sono più attiva...sono andata in pensione...a differenza tua ho tradito una volta perché mi piaceva quella persona, di altri che potevo avere in tanti anni di matrimonio non è mai interessato niente...il mio tradimento non è nato per compensare qualcosa che mi mancava o per riprendermi una gioventù persa,,,è stato solo un accogliere nella mia vita una persona che mi interessava.
    nikita73 likes this.

2. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline ApprendistaMessaggi 427 Membro dal May 2022 #122

Predefinito

@ToninoSe sei tenero e dolce con la moglie dopo aver fatto sesso sfrenato con l'amante, si, si chiama terapia.
    "Anche Dio ha il suo inferno; è il suo amore per gli uomini.“ — Friedrich Nietzsche, libro Così parlò Zarathustra .

3. toninotm toninotm è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jul 2022 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    ndo coio coio era riferito al fatto che per te l'importante adesso era tradire...con chi non aveva molta importanza...è quello infatti che hai chiarito te con la tua risposta...avevi bisogno di farti una spazzata fuori dal matrimonio per rinvigorire anche il tuo matrimonio, poteva capitarti chiunque, per te l'essenziale era che ci stesse a fare sesso.
    Per quanto riguarda me io non sono più attiva...sono andata in pensione...a differenza tua ho tradito una volta perché mi piaceva quella persona, di altri che potevo avere in tanti anni di matrimonio non è mai interessato niente...il mio tradimento non è nato per compensare qualcosa che mi mancava o per riprendermi una gioventù persa,,,è stato solo un accogliere nella mia vita una persona che mi interessava.
    Ultima modifica di toninotm; 06-09-2022 alle 09:53

4. Asnicar07 Asnicar07 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jul 2022 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toninotm Visualizza Messaggio
    Se le cose vanno meglio con tua moglie in realtà questo è solo il riflesso rappresentato da quello che senti tu. Sei giustamente euforico per la situazione "nuova" dunque anche con tua moglie le cose sembrano andare meglio. Pensiero del tutto personale. Fosse per me mi concentrerei meglio sul rapporto, a meno che tu non chiuda la relazione clandestina e a quel punto senta che davvero non ti manca nulla e il tuo è stato un banale capriccio...ma ne dubito. Fin quando vai a letto ANCHE con l'altra e affermi "con mia moglie va tutto bene" poco ti credo. Parere personale

5. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Ma lasciatelo godersi la sua relazione clandestina che dopo 25 anni di duro lavoro uno ha anche diritto ad una vacanza ! Mi raccomando, testa sulle spalle, che la scappatella terapeutica non si trasformi in sbroccamento fatale ;-)
    norge, LaPeppa and Lisetta1972 like this.

6. Asnicar07 Asnicar07 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jul 2022 #126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Ma lasciatelo godersi la sua relazione clandestina che dopo 25 anni di duro lavoro uno ha anche diritto ad una vacanza ! Mi raccomando, testa sulle spalle, che la scappatella terapeutica non si trasformi in sbroccamento fatale ;-)
    Ah tutto qui, voleva una vacanza? Qualche giorno al mare no? Ha scritto pure che è stato in ferie, avrà avuto modo no?😂😂😂