Amante a mia insaputa

Discussione iniziata da Tanya2018 il 02-01-2019 - 77 messaggi - 4021 Visite

Like Tree39Likes
  1. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Amante a mia insaputa

Salve a tutti!
    Voglio scrivere la mia storia per sfogarmi un pò, immagino che non sia niente di particolare quello che mi è accaduto.
    Premetto che mi tengo ben lontana da uomini sposati e fidanzati.
    Circa un anno e mezzo fa inizia a farmi il filo un uomo che conosco solo di vista, tramite facebook iniziamo a chattare. Lui è vedovo da qualche anno, si dice ancora sofferente per la scomparsa della moglie. In questi anni ha avuto qualche storia ma non riesce a legarsi. Dice che ha bisogno di parlare con qualcuno, all'inizio sono un pò restia poi essendo anche io single e sola accetto la sua "compagnia" quotidiana nelle ore serali a raccontarsi la reciproca giornata.
    Passa qualche mese, ci incontriamo, iniziamo ad uscire e dopo un paio di mesi scoppia l'attrazione fisica. Lui sempre galante, cavaliere e gentile. Mi dice anche che non vuole avere legami e non vuole prendere in giro nessuna. Accetto di frequentarci senza nessuno scopo se non per il piacere di stare assieme qualche ora. Non è solo sesso perchè lui è sempre molto presente , usciamo con latre persone . Qualche piccola gita ecc.
    Una sera mi dice che è successa un cosa grave, ha scoperto che siamo stati pedinati da un investigatore privato, ci sono foto e video di noi due assieme e report dei nostri spostamenti. E stata una sua ex con cui lui mi aveva detto di esssersi lasciati. Cerco di capirci qualcosa di più ma lui dice che è innamorata ancora e non si è rassegnata. Mi arrabbio per questa faccenda, riprendiamo a vederci ma lui cambia, si allontana. Sospetto che ci sia stato un riavvicinamento ma dato che la nostra è una storia "non storia" no approfondisco e andiamo avanti, Tante sue "stranezze" le collego al fatto del vedovo inconsolabile. Si avvicina il Natale e lui si allontana di più, ci vediamo poco. Dopo le Feste riprendiamo a vederci con più continuità. Non ambisco a nulla e non faccio progetti, per qualche ora mi sento desiderata e soprattutto mi piace la nostra intimità Non mi faccio domande. Ma quando l'estate si avvicina anche una come me che non controlla nulla e che si fida di quello che le viene detto inizia a sospettare. Lui va in vacanza, ufficialmente con figli e nipoti. Mi manda a nche foto dei nipoti quotdianamente peccato che in contempranea Lei posti su instagram le loro foto dii fidanzatini al mare. E' troppo anche per me. Rispondo con un breve msg dicendo che dove si trova e con chi. Segue qualche giorno di assoluto silenzio. Interrompe le vacanze e torna prima del previsto. Mi scrive messaggi per raccontarmi una storia del tipo che lei gli ha presttao dei soldi e non riesce a staccarsi da lei ma ora è la volta buona. Dopo un mese riprendiamo a parlare e vederci, mi dice che non si vedono più. Una sera mi arriva messaggio su messenger di Lei , dice che stanno insieme da due anni e che voleva informarmi di questo. Glielo dico e e smettiamo di vederci. Lui continua a scrivere e a provare di riallacciare, mi dice che non riesce a lasciarla perchè ha un tumore, deve accompagnarla alle visite, si sente in colpa ecc ecc..E' tutto vero della malattia ecc ma non che vuole lasciarla, Infatti non si lasciano. L'ho lasciato io. Lui dice che non ero solo sesso, che sono stata l'unica donna con cui è stato bene. Fato sta che continuano a stare assieme. Sono contenta di averlo lasciato il ruolo dell'amante non fa per me. Mi sento un pò sciocca per avergli permesso di ingannarmi sul fatto che non aveva legami. Non ho mai voluto regali o chiesto di legarci...perchè non mi ha detto la verità? Sapeva che evito di frequentare uomini impegnati. Ora non posso fare a meno di nutrire qualche speranza che lui la lasci e venga da me, o almeno si presenti di persona dato che l'ho lasciato telefonicamente. ( non per volontà mia, è lui che deve nascondersi). Insomma mi chiedo cosa ci faccia una come me in una storia così squallida di ex e di gelosie. Mi ha scritto quqache giorno fa per farmi gli Auguri a Natale Capodanno per fare gli Auguri.e per scusarsi Ho risposto con distacco, in realtà vorrei tanto che ponga fine alla sua storia. Cosa ne pensate?? La ragione mi suggerisce di cancellarlo ma mi sa che ho preso una cotta

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,292 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Cosa si può pensare di questa specie di spy story, tra pedinamenti cose non dette e bugie?

Che l'unica cosa vera che ti ha detto è che non vuole legami..., e aggiungerei anche che non li vuole "Con te"...

Per cui...
    Passi lunghi e ben distesi... ;-)

3. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Cosa si può pensare di questa specie. di spy story, tra pedinamenti cose non dette e bugie?

Che l'unica cosa vera che ti ha detto è che non vuole legami..., e aggiungerei anche che non li vuole "Con te"...

Per cui...
    Passi lunghi e ben distesi... ;-)
    Concordo con te. Ma volevo capire qualcosa di più sulla psicologia maschile e il comportamento im . Nel mio caso in particolare quanto il mio essere discreta e rispettosa della vita altrui abbia favorito il suo gioco. Tutto qua

4. L'avatar di crazybird

crazybird crazybird è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Sep 2011
    Località ITALY

Predefinito

Mah...
    Io sarei furioso per essere stato deliberatamente e reiteratamente preso in giro da lui che ha manifestato le sue motivazioni (secondo me false e circostanziate anche quelle e se vuoi ti spiego poi perché lo penso) solo dopo essere stato colto con le mani in pasta.
    Non si tratta di tradimento colposo o preterintenzionale, si tratta di tradimento volontario e continuato nei tuoi confronti.
    Nel tuo caso l'essere rispettosa e discreta della vita altrui gli ha fornito un'occasione irripetibile su un piatto d'argento...
    Io penso questo.
    Mercury3000 likes this.
    Carpe Diem!!

5. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Perché false e circostanziate? Mi interessa conoscere il tuo pensiero.
    Cmq le corna le ha messe alla sua fidanzata la quale dopo aver scoperto di noi mi ha scritto su Messenger per mettermi a conoscenza della sua esistenza e per difendere il suo prezioso osso. Non le ho mai risposto. Lei continua a tenerselo stretto ...corna incluse.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,233 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Diciamo che te la sei un po' voluta raccontare... lui ti ha detto che non si voleva legare, tu non ti sei posta domande e hai portato avanti una relazione nonostante la presenza di un'altra donna che, anche se lui ha palesemente mentito sul suo conto comunque c'era. In pratica tu volevi stare con lui e accettavi questa situazione raccontando a te stessa che ti andava bene così, fino a quando le cose sono diventate insostenibili e non hai potuto far altro che aprire gli occhi su come stavano le cose.

Io capisco la sofferenza, ma non la perdita della propria dignità. Non vale la pena secondo me sperare che torni perché ti ha preso in giro fin dall'inizio, oppure è un uomo indeciso e debole dal quale conviene comunque stare alla larga.
    crazybird, flair and lucase like this.
    Ultima modifica di Melite; 03-01-2019 alle 12:38

7. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Lo ammetto sono stata sciocca e ingenua. Ho sempre pensato che dal momento che mi comporto bene con chi frequento perché devo pensare che lui non faccia altrettanto? Mi vivo la storia x puro piacere senza controllare nessuno se poi si rivela una persona pessima credo che i veri problemi li abbia lui. Non ho mai perso la mia dignità, è una situazione nuova x me è cerco di capirci qualcosa. Perché un vedovo che è stato marito esemplare ed ha sofferto tanto deve comportarsi così mentendo a due donne e a se stesso. Tutto qua

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Diciamo che te la sei un po' voluta raccontare... lui ti ha detto che non si voleva legare, tu non ti sei posta domande e hai portato avanti una relazione nonostante la presenza di un'altra donna che, anche se lui ha palesemente mentito sul suo conto comunque c'era. In pratica tu volevi stare con lui e accettavi questa situazione raccontando a te stessa che ti andava bene così, fino a quando le cose sono diventate insostenibili e non hai potuto far altro che aprire gli occhi su come stavano le cose.

Io capisco la sofferenza, ma non la perdita della propria dignità. Non vale la pena secondo me sperare che torni perché ti ha preso in giro fin dall'inizio, oppure è un uomo indeciso e debole dal quale conviene comunque stare alla larga.

8. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 2,308 Membro dal Mar 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanya2018 Visualizza Messaggio
    ... se poi si rivela una persona pessima credo che i veri problemi li abbia lui.
    .. mi sa che con questo commento la risposta te la dai da sola... ti tieni una persona pessima?!?
    Le bugie scoperte tramite instagram sono davvero indice di una pochezza infinita. Passa oltre.
    flair likes this.

9. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Certo ma mi piace di sentire pareri e capire qualcosa di più sull' animo umano tramite i vostri commenti

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,233 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

La dignità la perdi nel momento in cui tu lo vuoi indietro nonostante tutto. Non c'è niente da capire, a lui di te non importa niente, perché se gli fosse importato adesso stareste insieme. Mi dispiace ma io la penso così.
    crazybird, Mercury3000 and flair like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]