Amante a mia insaputa - Pagina 8

Discussione iniziata da Tanya2018 il 02-01-2019 - 77 messaggi - 4021 Visite

Like Tree39Likes
  1. Deluso79 Deluso79 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2018 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanya2018 Visualizza Messaggio
    Deluso, ho 50 anni non sono una ragazzina ma ho avuto poche esperienze. Ho aspettato 4 anni prima di frequentare un uomo dopo la mia ultima storia e sono inciampata in questo qua! Ho una casa, un lavoro, i genitori, amici amiche, una vita sociale. Non sono una disperata alla ricerca di un uomo, ho corteggiatori e occasioni come tutte le donne. Mi ha cercata lui insistentemente e alla fine siamo finiti assieme. Mi andava bene che non volesse una storia vera, avevo bisogno di rompere il ghiaccio. Il fatto che fosse vedovo e la sofferenza passata mi sembrava una garanzia in fatto di onestà. I fatti hanno dimostrato il contrario. Non ho voluto vedere l'evidenza per questa mia maledetta regola di rispettare la vita altrui. Ho sempre detto anche a lui che vivevo le mie storie senza paranoie, dal momento che io non faccio certe cose non mi viene in mente che lo facciano gli altri a me. Ora so che non è così.Non riesco a parlare di questa storia con nessuno...tranne con un amico ma senza scendere nei dettagli. Mi vergogno troppo. Per fortuna la mia riservatezza e timidezza mi hanno impedito di fare danni maggiori a me stessa. Cmq lui ha 57 anni e la sua fidanzata più di 60. È stato attratto da me anche perché ne dimostro molti meno di 50 e voleva avere conferme sul suo fascino. Il fatto che in questi giorni si sia fatto risentire mi disturba e risveglia il mio orgoglio. È vero sarò Alice come dice Melite ma nessuno ha il diritto di prendersi gioco di altre persone per i propri scopi.
    Scusami Tanya, se ti ho chiesto l'età, che non eri una ragazzina lo vedo dal tuo scrivere.
    Beh credo che dopo questa esperienza, dovresti cambiare le tue regole,
    La vergogna lo provata anche io, e per questo sono qui, qui puoi parlare liberamente, e molte persone come te, me, hanno trovato benefici.

2. Deluso79 Deluso79 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2018 #72

Predefinito

...non avevo finito di scrivere. Non lo rivoglio indietro ma vorrei che almeno trovi il modo per parlarne apertamente, se ci sono spiegazioni al suo comportamento. Evidentemente sono un'illusa. A ne farebbe bene e riuscirei a chiudere serenamente. Sarò strana ma vorrei trovare qualcosa di buono in questa persona
    Provare non ti costa niente, se per te è così importante, fallo.

3. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jan 2019 #73

Predefinito

Non glielo chiederò mai...deve venire da lui la voglia di dare spiegazioni. Altrimenti me ne farò una ragione.
    Deluso79 likes this.

4. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jan 2019 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deluso79 Visualizza Messaggio
    Scusami Tanya, se ti ho chiesto l'età, che non eri una ragazzina lo vedo dal tuo scrivere.
    Beh credo che dopo questa esperienza, dovresti cambiare le tue regole,
    La vergogna lo provata anche io, e per questo sono qui, qui puoi parlare liberamente, e molte persone come te, me, hanno trovato benefici.
    Grazie Deluso, non lo avrei mai pensato ma scrivere in questo forum( è la prima volta) alla fine aiuta. Non scusarti per avermi chiesto l'età...di questo non mi vergogno😊
    Deluso79 likes this.

5. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jan 2019 #75

Predefinito

Perché dovrei essere io a cambiare le regole? Se sto con un uomo voglio provare gioia e spensieratezza ..mi rifiuto di controllare la vita altrui, sarebbe già finito tutto prima di cominciare. Certo se qualcosa non mi quadra la prossima volta farò delle domande all'interessato...purtroppo in questo caso la sua vedovanza mi ha frenato o forse dovrei dire Fregato!!!!!

6. Deluso79 Deluso79 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2018 #76

Predefinito

Perché dovrei essere io a cambiare le regole? Se sto con un uomo voglio provare gioia e spensieratezza ..mi rifiuto di controllare la vita altrui, sarebbe già finito tutto prima di cominciare. Certo se qualcosa non mi quadra la prossima volta farò delle domande all'interessato...purtroppo in questo caso la sua vedovanza mi ha frenato o forse dovrei dire Fregato!!!!!
    Ecco!!! Vedi? Hai già cambiato la tua regola.
    {se qualcosa non mi quadra la prossima volta
    Farò delle domande all'interessato...}
    Mi dispiace Tanya, quell'uomo si è rilevato per quello che è, il suo comportamento nei tuoi confronti non è stato onesto. Se veramente ami una persona, non hai niente da nascondere., E le sue giustificazioni non hanno senso.

7. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jan 2019 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deluso79 Visualizza Messaggio
    Ecco!!! Vedi? Hai già cambiato la tua regola.
    {se qualcosa non mi quadra la prossima volta
    Farò delle domande all'interessato...}
    Mi dispiace Tanya, quell'uomo si è rilevato per quello che è, il suo comportamento nei tuoi confronti non è stato onesto. Se veramente ami una persona, non hai niente da nascondere., E le sue giustificazioni non hanno senso.
    Non è questione di amore, non lo ero io di lui e viceversa. È questione di rispetto e di carattere.
    Deluso79 and Mercury3000 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]