L'amante è il mio capo

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 1872 messaggi - 115949 Visite

Like Tree1039Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline BannedMessaggi 459 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito L'amante è il mio capo

Ciao a tutti, vi leggo spesso ma non ho mai trovato il giusto momento per scrivervi. Sono Sasha, ho 40 anni, sposata da 15 anni con figli.Io ho sempre tradito i miei compagni, il mio tradimento, però, è sempre stato finalizzato ad un cambio di compagno ( fuori uno, dentro l' altro) poi con mio marito pensavo di aver trovato la mia metà perfetta: ottima affinità sessuale e caratteriale.

Poi ho avuto un problema grave e, ahimè, nel momento vero del bisogno le persone si rivelano. Mio marito si è rivelato un pezzo di meXXX. Ho pensato di
    lasciarlo più volte e sono sempre rimasta per i figli sperando in qualche modo di ricostruire.
    Fatto sta che nel 2020 poco prima del lockdown, ho iniziato a dare più confidenza al mio capo. Lui mi aveva già palesato interesse da tempo (3 anni di corteggiamento) ma io avevo sempre declinato finché, vuoi il covid, vuoi la crisi con mio marito, il mio capo ha trovato terreno fertile. A farla breve abbiamo iniziato a telefonarci, a conoscerci meglio, 6 mesi di chiacchiere. Poi complice una trasferta assieme è iniziata la nostra relazione che va avanti da quasi un anno.

Io faccio sesso con entrambi e voglio bene ad entrambi. Mio marito mi dà delle cose e il mio amante delle altre. La cosa che non funziona (ed è per quello che vi scrivo) è che non riesco a gestire questa situazione. Sono stati mesi difficili e
    belli intensi. Il mio capo ha avuto molte amanti e mi ha chiaramente detto che la nostra relazione sarebbe stata ma in un' altra vita. Dice che ama due donne: me e la moglie. E che così andrebbe avanti a vita.

Io credo poco alle parole, neanche mi interessano più di tanto.
    Gli ho sempre detto che anche fossimo stati liberi mai lo avrei sposato. Persona molto ambigua di cui mi fido poco. Però è bello come il sole e ottimo scopatore. Lui associa a me il sesso, dice che sono la meglio che ha avuto; sono molto disinibita e disponibile a provare.
    Dice che ha sempre trovato donne meno curiose. Il problema è che se non gliela do si offende e inizia a dire che sono come la moglie! E il rapporto si inasprisce. Io sto con lui soprattutto per un discorso emotivo, con il tradimento è come se punissi mio marito per le cattiverie che mi ha fatto in passato. È come se dicessi "siamo pari"

So che è stupido ma sono stata molto ferita. So anche che la relazione con il mio capo finirà, sento che è a tempo. Lui dice che lo vuole fare sempre, d'altronde sono l'amante, è il mio ruolo. Io vorrei anche il lato emotivo: vedere tutto l'interesse che tanto declama. Vorrei passare un pomeriggio anche senza fare nulla per il gusto di stare assieme. Vorrei che facesse qualcosa solo per me con una cadenza più ritmata, non una volta al mese o ogni due. Inoltre, nei giorni in cui lo faccio con mio marito, sono sazia, e voglia non ne ho. Lui, invece, appena mi vede vuole baciarmi, toccarmi e pensa solo ad infilarmelo ( tra l' altro è un super fan della parte dietro e spesso mi stressa per farlo anche così (a me piace eh ma mi piace anche la parsimonia nelle cose, non le esagerazioni).

Gliene ho parlato ma sta cosa sembra dura da capire. Ci vediamo sessualmente una/due volte a settimana. Consigli o chiarimenti? Mi sento un po' confusa.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Eh già capisco...
    Questa volta il "fuori uno dentro l'altro" non è fattibile per questo sei confusa.

Che dirti..., mi sa che questa volta ti toccherà tenerli dentro tutti e due: il marito pezzo di xxx e l'amante pezzo di xxz, che tra l'altro potrebbe anche renderti la vita difficile al lavoro se ti neghi.

L'unico consiglio sensato, visto che dubito fortemente che uno o l'altro possano cambiare in meglio, (e poi per chi o cosa dovrebbero farlo?), è cercare un buon lubrificante...

Almeno le cose forse, potrebbero scivolare via meglio...
    Soldatojoker, rabe and Eva_8317 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,423 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

Mah invrce "fuori uno e dentro l'altro" è l'espressione adatta per questa bella storia.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Confusa di che, mi sembra da quello che hai scritto, che tu abbia le idee molto chiare al riguardo.
    Ti vendichi del cervo, per torti passati ai quali potevi rispondere in un altro modo!
    Ti lusinga che il tuo capo ti dia una ripassata di tanto in tanto.
    Ti lamenti solo del troppo uso di una parte anatomica. Il mio consiglio è usa un buon lubrificante, del resto non è che puoi fare diversamente, sai il tuo capo potrebbe prenderla a male 😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

E che consigli cerchi? E' tutto così disagiato...
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Secondo voi questo fake qui, quanto durerà...?
    occhiverdi74 likes this.

7. sasha1 sasha1 è offline BannedMessaggi 459 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Confusa di che, mi sembra da quello che hai scritto, che tu abbia le idee molto chiare al riguardo.
    Ti vendichi del cervo, per torti passati ai quali potevi rispondere in un altro modo!
    Ti lusinga che il tuo capo ti dia una ripassata di tanto in tanto.
    Ti lamenti solo del troppo uso di una parte anatomica. Il mio consiglio è usa un buon lubrificante, del resto non è che puoi fare diversamente, sai il tuo capo potrebbe prenderla a male 😉
    Veramente con mio marito ho provato a trovare varie soluzioni, non sto qui a scriverle perché sarebbe un altro papiro. Comunque alla fine ho pensato che la vita fosse una e che anche io avevo diritto di stare bene.

8. sasha1 sasha1 è offline BannedMessaggi 459 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Secondo voi questo fake qui, quanto durerà...?
    Sono una che non parla molto con gli amici nonostante ne abbia aiosa. Le mie cose private (molto private) le ho sempre affidate ad internet per periodi e qui ho sempre trovato una voce amica SERIA. Per cui starò qui finché ne troverò beneficio...magari fossi un fake. Ha ragione chi ha scritto che c'è del disagio. Mi sento così.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Mah invrce "fuori uno e dentro l'altro" è l'espressione adatta per questa bella storia.
    "Meglio fuori che dentro dico sempre io"
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #10

Predefinito

Una sola parola: ses.so.
    Questo è quello che gli interessa.
    Se domani non gliela dai più ne troverà un’altra che gliela da. Ora come ora gli va bene così.