L'amante è il mio capo - Pagina 107

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 471520 Visite

Like Tree1719Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Dec 2017 #1061

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Non si tocca mammá! Vedi che sei del sud. È la tua mentalità chiusa che lo urla. Cara @luce del mio 💓 ebbene sarà anche vero e statisticamente presumibile che tuo marito ti cornifica con donne volgari come me ( lo dici tu poi) o più banalmente con la giovane babysitter o forse...hai scoperto che è gay? Noooooo😂😂😂😂
    Eh no Sasha…, così non si fa.
    La regola non scritta di questa sezione è che “il traditore” può anzi deve essere usato come punching ball, da tutti i moralisti e frustrati psicosessuali “seriali” del forum.

Troll, doppi e tripli nick, pluribannati che non riescono a controllare il proprio disagio psichico, li trovi tutti qui a cercare nei racconti di chi scrive di sé, quel po’ di vita che loro non hanno mai avuto e non avranno mai ed è sostanzialmente per questo che sono sempre così acidi e i nc a z z a ti col mondo…

Loro si che possono tranquillamente permettersi di offendere gratuitamente, scrivere in modo reiterato volgari battute da caserma che non fanno altro che mettere in evidenza la loro vera natura, costruire qualsiasi tipo di illazioni e congetture sulla vita, sugli affetti…, persino sui figli del “traditore”.

Tu invece non puoi neppure accennare a fare lo stesso nei loro confronti, anche se sei costantemente provocata e insultata, devi stare zitta e portare a casa, altrimenti si offendono, ti minacciano, o come bambini dell’asilo scappano e vanno dalla mamma a frignare.
    A tutti loro, invece di perdere tempo a leggere e commentare le “storie vomitevoli” degli abitanti di questo “letamaio di sezione”, (sono termini virgolettati perché tra i più gettonati), consiglierei la lettura di un bel saggio pubblicato da Einaudi:

ANCORA BIGOTTI
    Gli italiani e la morale sessuale

di Edoardo Lombardi Valluri

Chissà che non si riconoscano e imparino qualcosa… ;-)
    Etta87, rakosi89 and sasha1 like this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,887 Membro dal Aug 2019 #1062

Predefinito

Credo che il livore derivi dall’immedesimazione. Provate a immaginare ad un periodo della vostra vita in cui eravate innamorati e fiduciosi, (ci sarà stato un momento in cui amate la persona che avevate di fianco) arrivate a casa e scoprite, un giorno per caso, che il vostro amore ha appena fatto sesso a tre.
    Io ad esempio non mi immedesimo, per questo non mi infastidisco, ma la sostanza penso sia quella. A chi vi insulta non frega di base una cippa di voi, è che vede in voi il proprio coniuge e gli si chiude la vena.
    sasha1 and luca9028 like this.

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Jun 2012 #1063

Predefinito

È vero Caoscalmo👏👏👏
    sasha1 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Speed87 Visualizza Messaggio
    anche noi uomini abbiamo dei sentimenti,io quando ho tradito la mia ex è stato perchè ho provato un sentimento fortissimo per un altra donna cioè la mia attuale ragazza.
    Ok infatti è diventata la tua attuale ragazza.
    Gli altri che hanno l’amante e non mollano la moglie è perché vogliono solo ses.so.

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,572 Membro dal Mar 2017 #1065

Predefinito

come dice Caos se qui "è troppo" per loro, possono anche leggere altrove

ma perchè dovrei vedere il mio partner in loro? mah...mi sfugge proprio.
    sasha1 likes this.
    Ultima modifica di cla77; 04-08-2021 alle 16:36

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,572 Membro dal Mar 2017 #1066

Predefinito

@Etta secondo me non è così banale, non è che si vuole solo sesso, a volte si cercano attenzioni e una relazione che con la moglie non si ha o non si ha più.
    luca9028 likes this.

7. Speed87 Speed87 è offline BannedMessaggi 24 Membro dal Dec 2013 #1067

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ok infatti è diventata la tua attuale ragazza.
    Gli altri che hanno l’amante e non mollano la moglie è perché vogliono solo ses.so.
    Certo infatti non so come possano fare.......io li vedo come dei mezzi uomini che non hanno gli attributi perchè non si prendono le resposabilità del caso e non sono in grado di tenere a bada i proprio ormoni,di conseguenza risultano persone molto superficiali ed egoiste!!
    io prima di arrivare a l'atto sessuale ho preferito lasciare la mia ex anche se gia mi sentivo con la nuova ragazza ma fino ad allora c'erano stati solo baci e coccole,perchè ho voluto mettere dei freni per rispetto della mia ex.
    Nella vita ci sta innamorarsi di altre persone ma non bisogna essere dei codardi,bisogna prima chiudere la relazione vecchia e correre il rischio della nuova relazione,non mi fiderei mai di una donna che tradisce il marito o compagno senza prima mettere fine alla loro storia...da li gia capisco che non nutre un sentimento per me ma mi vede solo come oggetto sessuale
    Ultima modifica di Speed87; 04-08-2021 alle 16:44

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,887 Membro dal Aug 2019 #1068

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    come dice Caos se qui "è troppo" per loro, possono anche leggere altrove

ma perchè dovrei vedere il mio partner in loro? mah...mi sfugge proprio.
    Boh.. immagino che sia quello il motivo per cui si arrabbiano. Non ho detto che sia per tutti così.

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Perché io di certo non vado a per.culare la loro provenienza o metto in mezzo figli loro, i loro genitori.... E come se dicessi che tutte le donne del nord sono t.....E dato che la maggior parte delle infedeli è del nord...
    Se ci dobbiamo mettere a giudicare una persona che proviene dal nord o dal sud... E sostenere che viene dal sud, caratterizzata da chiusura mentale, solo perché ho detto di tacere dato che ha tirato fuori mia madre... Ma chi c... Siete..
    Ecco viene fuori la figura media settentrionale....
    Etta87 likes this.

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Sottolineo anche che IO NON HO MAI MESSO INDISCUSSIONE LA FIGURA GENITORIALE DI NESSUNO... a differenza di altre persone...Buona serata
    Ultima modifica di Luce2020; 04-08-2021 alle 17:11