L'amante è il mio capo - Pagina 109

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167258 Visite

Like Tree1222Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #1081

Predefinito

Ma io sostengo che uno ha sempre da imparare e anche in questo forum è così...però mi rimane sempre impresso il fatto di come una donna si complichi notevolmente la vita anche a livello sessuale...mille remore, mille dubbi, mille pensieri....non si cerca il piacere per il piacere ma si fa un lungo viaggio per sognare e credere in qualcosa di irrealizzabile...un uomo è molto più lineare e diretto, la femmina parte col col dubbio e finisce nell’etere...😂😉
    sasha1 likes this.

2. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #1082

Predefinito

Non è corretto neanche questo @cavalletto. Non ce l’ho col fenomeno del tradimento. Ce l’ho solo con il mio. E sto comunque facendo pace anche con quello.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... se limoni con una ragazza ... la tua partner l'hai bella che cornificata ... non serve intingere il biscotto ... un bacio è più che sufficiente ...
    Per una volta in 9 mesi sono d’accordo con Fausto.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1084

Predefinito

Per quanto mi riguarda, il sesso era l'ultima cosa che volevo, nelle mie storie extra. C'era anche quello, certo, ma non era la priorità e spesso si usciva per fare tutt'altro. Con uno dei miei ex amanti per esempio è successo anche di andare a fare delle visite mediche (sia per me che per lui).
    È un esempio. Le mie motivazioni per avere una vita parallela erano comunque oltre il sesso.
    cla77 likes this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #1085

Predefinito

A volte basterebbe essere più pratici e meno inclini ad avere paure e ansie per situazioni che non le giustificano 😉
    Ultima modifica di luca9028; 04-08-2021 alle 17:30

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi/e basta litigare. Tanto qua dentro siamo tutti traditori e tutti cornuti ( dato che non lo si può sapere se anche l’altro/a tradisce no? ).
    Io in realtà no perché sono l’unica single a quanto pare. Ma se non lo fossi non potrei metterci la mano sul fuoco.
    Etta, ti stai candidando come mod?

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    un uomo è molto più lineare e diretto, la femmina parte col col dubbio e finisce nell’etere...😂😉
    Allora il prof.è una donna ed io sono un uomo. 😂

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #1088

Predefinito

Erendil... confermi in pieno le mie affermazioni😉

9. Captainxxx Captainxxx è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Sep 2020 #1089

Predefinito

Magari è anche amore Etta..... io l'amavo.... alla follia...ma quando ti metti a fare i conti... e a pesare il piatto della bilancia.... non è così semplice mandare tutto a quel paese, resettare.... abbandonare tetto coniugale, lasciare i figli soli in casa, trovare una nuova sistemazione dove passerai lunghe serate da solo a guardare il soffitto, e a chiederti che ***** hai combinato. Nel mio caso lei non aveva nulla da perdere.. io si molto...
    in più lei capace di instillarti il seme della gelosia per alcuni suo comportamenti.... molto piacente e molto socievole..... anche troppo....e tra le tante cose ho pensato.... questa mi fà uscire pazzo....
    è stato un bilancio alla fine.... ho scelto la comodità e il porto sicuro....all'amore passionale e incredibile ma dal futuro incerto.....
    quindi come già detto da altri.... non è solo una questione di sesso se uno non si separa....
    ma di bilancio.... di somma delle cose.... e di paura.... sicuramente.
    sasha1 likes this.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    ti stai candidando come mod?
    Assolutamente no ma mi sembrano inutili queste discussioni. Tanto chi tradisce non può essere certo di non essere tradito a sua volta.