L'amante è il mio capo - Pagina 110

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167208 Visite

Like Tree1222Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #1091

Predefinito

No..molto semplicemente Etta al prof piacciono di più le prestazioni di sua moglie.😂
    sasha1 and sbagliata92 like this.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1092

Predefinito

Luca, se non mi credi è affare tuo. Io ho raccontato un sacco di volte la mia storia. Ho avuto anche avventure durate pochi incontri, oltre alle tre relazioni, e sono state di sesso. Il resto no.
    E comunque, ribadisco, ci sono anche uomini che ci vanno sotto. Eccome.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Con uno dei miei ex amanti per esempio è successo anche di andare a fare delle visite mediche (sia per me che per lui).
    È un esempio. Le mie motivazioni per avere una vita parallela erano comunque oltre il sesso.
    Si ma cosa provavi? Perché non lasciavi l’ufficiale?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #1094

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Perché io di certo non vado a per.culare la loro provenienza o metto in mezzo figli loro, i loro genitori.... E come se dicessi che tutte le donne del nord sono t.....E dato che la maggior parte delle infedeli è del nord...
    Se ci dobbiamo mettere a giudicare una persona che proviene dal nord o dal sud... E sostenere che viene dal sud, caratterizzata da chiusura mentale, solo perché ho detto di tacere dato che ha tirato fuori mia madre... Ma chi c... Siete..
    Ecco viene fuori la figura media settentrionale....
    Senti, punto primo di tua madre era una battuta nonché una citazione dotta e magari ti ho pure insegnato qualcosa quindi dovresti pure ringraziare. Punto secondo, se raccontassi qualcosa di te in modo da apportare qualcosa di interessante e positivo riuscirei a tollerarti di più. Tu ripeti costantemente le stesse cose, un po' come Etta. E per farvi simpatia ecco qui le emoticon da bimbaminkia🐷👅👙🍌🍷🍫☕❤️🐒in queste emoticon ci sono un po'tutte le mie dipendenze
    fausto62 and sbagliata92 like this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,636 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Guarda che a volte piace più il pom.pino eh.
    ... quindi da una tua posizione iniziale no-p o m p i n i ... ora ci dici che sei una virtuosa del deep throat? Certo che ne racconti ...

... ma ti voglio credere ... raccontaci come ti lavori di bocca un bel ca77o duro duro e grosso grosso ...
    sasha1 likes this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #1096

Predefinito

Ma infatti Erendil..una ragazza si aspetta da una relazione tutta una serie di benefit che col sesso nulla hanno a che fare..diverso è un uomo che basa tutto sul rapporto fisico e diretto..😉
    sasha1 and Etta87 like this.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Captainxxx Visualizza Messaggio
    trovare una nuova sistemazione dove passerai lunghe serate da solo a guardare il soffitto, e a chiederti che ***** hai combinato.
    Beh se si è innamorati ci si trasferisce insieme alla nuova fiamma no?

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    al prof piacciono di più le prestazioni di sua moglie.😂
    Non è quello. A lui piace un sacco quando lo facciamo anzi. Le motivazioni sono altre dette e ridette.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...

... ma ti voglio credere ... raccontaci come ti lavori di bocca un bel ca77o duro duro e grosso grosso ...
    Vuoi farmi bannare? Poi Maurice mi inkyula. 😂
    sasha1 likes this.

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #1100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh se si è innamorati ci si trasferisce insieme alla nuova fiamma no?
    Ma ti pensi che io sia innamorata del mio amante? Si, sono innamorata quanto lui, con bisogni differenti. Io amo anche mio marito e sopra tutti i miei figli. Poi amo molto me stessa. Voglio il meglio per tutti e sono sicura che se sto bene io stanno bene tutti.
    Fatta questa premessa avevo risposto a luce2020 ma non so più dove l'ho scritto. 😂 I bambini cantano e mi bruciano il cervello.
    Comunque lo riscriverò qui velocemente.
    Per la frase sulla madre ovviamente era una battuta e soprattutto una citazione dotta che potrebbe insegnarti qualcosa. Quindi dovresti ringraziarmi☺️ punto secondo sono poco tollerante verso le persone che parlano per dare aria alla bocca senza portare un valore aggiunto grazie alla loro presenza. Gente, io vivo in un ambiente maschile, sono una che fa progetti, se non fossi una faccia di bronzo mi mangebbero a colazione; come rispondo è la mia realtà. Per concludere vi lascio delle emoticon che rappresentano tutte le mie dipendenze. Bien, sûre.
    🐷👅🍫☕❤️🐒🍷🍌👙🍰
    sbagliata92 likes this.