L'amante è il mio capo - Pagina 113

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167311 Visite

Like Tree1222Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E perché ti aveva mollata?
    "Tornando con la convivente" il sistema non l'ha preso?
    E' stato l'amante a tornare con la convivente, con la quale faceva un sacco di tira e molla, non il fidanzato.
    Etta87 likes this.

Ultima modifica di erendil; 04-08-2021 alle 19:13

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #1122

Predefinito

😂😂 dunque ha spedito fuori la moglie dall' ufficio, poi mi ha fatto venire da lui e guardavamo una cosa di lavoro e la sua mano mi ha sfiorato le gambe e poi è salita piano piano su. Mi ha detto "ti voglio" io non ci ho capito più niente, avevo la testa in palla totale. All'inizio ho provato a resistere un po', a fare la sostenuta, ho cercato di levargli le mani. Si è staccato solo per chiudere la porta e attivare un corso. Praticamente c'era la voce di un corso che copriva i nostri rumori ( e comunque siamo stati zitti) e sembrava quindi che fossimo collegati per lavoro. Non ci siamo spogliati, mi ha solo sfilato le mutande e alzato la gonna. Prima me l'ha leccata, poi io a lui e poi sesso sulla scrivani, poi mi è venuto dentro,dietro, come sempre. Ci siamo ripuliti e sistemati con delle salviette che aveva nel cassetto e abbiamo continuato a lavorare.😂😂

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #1123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Non vorrei intristire questo thread pieno di verve e scambi di esperienze (chiamiamole così) tanto mirabolanti...

Comunque
    1) con il primo non mi sono innamorata ma ero gratificata dall'essere finalmente vista come una persona e non come un bancomat/sfogatoio. Del secondo ero innamorata tanto da voler lasciare l'ex, ma è stato lui a mollarmi tornando con la convivente. Il terzo ha approfittato della mia depressioen dopo la morte del precedente. Poi la storia si sa com'è finita.
    2) Non lo lasciavo per le ragioni che ho già spiegato. Per me, all'epoca, meglio avere un fidanzato ciorvo che non averlo per niente.
    Bancomat???????😱

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

E' stato l'amante a tornare con la convivente, con la quale faceva un sacco di tira e molla, non il fidanzato.
    E poi siamo noi donne quelle sempre indecise.
    Ultima modifica di Etta87; 04-08-2021 alle 19:44

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sasha però che kyulo che non entra nessuno da voi. Noi, a scuola, quel giorno che eravamo abbracciati avevano aperto la porta il bidello con quello di Economia. Per fortuna che non stavamo facendo altro. 😂
    Comunque stessa modalità che aveva il prof.quando io avevo la gonna ed eravamo soli.
    Solo che noi non potevamo fare più che delle semplici ravante. Che balls.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #1126

Predefinito

Lasciatemi stare Ipazia..è una persona in gamba..😉😬😡😉

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E poi siamo noi donne quelle sempre indecise.
    Dopo di allora si sono ripresi e rilasciati un sacco di altre volte. Negli ultimi stadi della malattia penso fosse tornato definitivamente single. Non lo so con certezza, perchè non ho più voluto vederlo (del tumore non sapevo niente), fino al giorno in cui è morto.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di erendil; 04-08-2021 alle 20:00

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #1128

Predefinito

Che storia Erendil...mi spiace molto..

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1129

Predefinito

Ma io non volevo intristirvi.
    Ho solo risposto ad Etta che probabilmente, essendo relativamente nuova, non sapeva alcuni particolari. Comunque, lo dico a beneficio di chi sostiene il contrario, anch'io ho un vissuto infedele/tradita. Non parlo mai di quello che non so.

Ok... vi lascio al vostro "scambio di opinioni".
    luca9028 and Etta87 like this.
    Ultima modifica di erendil; 04-08-2021 alle 20:18

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

perchè non ho più voluto vederlo (del tumore non sapevo niente), fino al giorno in cui è morto.
    Mi spiace Erendil.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.