L'amante è il mio capo - Pagina 114

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167093 Visite

Like Tree1222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,252 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    anch'io ho un vissuto infedele/tradita. Non parlo mai di quello che non so.
    Guarda io credo che qua dentro, e non solo, chi si vanta di avere un’amante o mille amanti di sicuro a sua volta è cornuto/a.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. sbagliata92 sbagliata92 è online Super ApprendistaMessaggi 582 Membro dal Jul 2021 #1132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Senti, punto primo di tua madre era una battuta nonché una citazione dotta e magari ti ho pure insegnato qualcosa quindi dovresti pure ringraziare. Punto secondo, se raccontassi qualcosa di te in modo da apportare qualcosa di interessante e positivo riuscirei a tollerarti di più. Tu ripeti costantemente le stesse cose, un po' come Etta. E per farvi simpatia ecco qui le emoticon da bimbaminkia🐷👅👙🍌🍷🍫☕❤️🐒in queste emoticon ci sono un po'tutte le mie dipendenze
    viva le emoticon da bimbemin.kia🤣🤣

3. sbagliata92 sbagliata92 è online Super ApprendistaMessaggi 582 Membro dal Jul 2021 #1133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Guarda io credo che qua dentro, e non solo, chi si vanta di avere un’amante o mille amanti di sicuro a sua volta è cornuto/a.
    niente, nessuno ti schioda dalla tua idea😅😅😅
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,252 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Assolutamente no Sbagliata. Conosco tanti esempi e successe anche al mio migliore amico.
    Lui traditore seriale. Gli dicevo che secondo me anche la moglie aveva i suoi giretti ma lui sosteneva di no.
    Qualche mese dopo venne fuori che aveva l’amante. Beh erano pari almeno. 😄

Poi oh, se qualcuno mi qua è sicuro al 100% di non essere cornuto/a, scagli la prima pietra. Però vogliamo motivazioni valide. 😁
    Ultima modifica di Etta87; 04-08-2021 alle 23:35

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,634 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... eh siamo sempre lì ... uomini come il Master comandano il gioco da maschi alfa ... il trucco per prendere ciò che vogliono lo creano sempre alla grande ... stavolta ha usato il "metodo Trump" che è uno dei più rodati ... mano che prende la donna per la fica ... con successiva alzata di gonna ed intruppata da dietro ... un classico che dà sempre grandi soddisfazioni soprattutto se c'è la s b u r r a t a anale senza cappuccio!
    ... stimo quest'uomo ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... la grande abilità del Master sta nel far credere alla femmina di turno che è lei che decide per poi spingere sulle sue debolezze per farla uscire di testa e aprirla come una pesca matura ... da lì in poi è tutto facile facile ... lei crede di aver gestito la monta ma è lui che la farcisce ... come sempre ...
    ... sono pochi ad esserne capaci e non rimangono mai a pennello asciutto ...

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #1137

Predefinito

Fausto perché in questo thread ci sei diventato così volgare?
    straightahead, erendil and Etta87 like this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... volgare?

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... forse ti è sfuggito che in altri thread ho scritto dettagliatamente dei miei gusti sessuali ... con predilezione per il cunnilingus (leccata e mangiata di fregna) ... capisco che hai di meglio da leggere ... ma non ho mai nascosto la mia parte orgoiosamente maiala ...

... colgo l'occasione per confermare che sono convintamente per il FFM o FFFM ...

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #1140

Predefinito

Non è il cosa ma il come. Fa lo stesso, forse si, mi sono persa altri thread.