L'amante è il mio capo - Pagina 121

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 1884 messaggi - 119227 Visite

Like Tree1045Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai scritto di essere una grande amatrice. Forse lo hai dedotto tu in base a dei calcoli matematici: orale, avanti e dietro=1+1+1=3
    Infatti, Sasha, non devi esserlo. Basta che tu sia appetibile quanto basta da tenere in piedi tutta la manfrina. E mi sembra abbondantemente che sia così.

La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1202

Predefinito

Speriamo che il master faccia il bravo così almeno avrai ancora da raccontarci va. 😁

3. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #1203

Predefinito

Etta87
    Nessuno può comprare una porzione di spiaggia perché appartiene al demanio. È un bene indisponibile dello Stato. La concessione per lo stabilimento è un' altra cosa.
    erendil likes this.

4. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #1204

Predefinito

Non indisponibile, ma inalienabile

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1205

Predefinito

Beh mi sono spiegata male ma il senso era quello dai. O meglio, chissene frega ora di cosa sia, il punto è che che mi fa un ses.so. 😁

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,939 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    ...Ma il Tizio chi è Fausto?
    ... se non sai chi è il Tizio ... significa che non sai nemmeno chi è il Turgido! Leggi pochi thread ... dedica più tempo al forum ...

... il Tizio è l'ex fidanzato a distanza di Atena ... che per una serie di coincidenze lei crede che se la faccia con la sorella ... perché al Tizio piacciono le tette grosse e sia Atena che la sorella di Atena le hanno ... ma la sorella ce le ha più grosse per cui Atena crede che il Tizio l'abbia lasciata per avere una relazione con la sorella che è sposata con figli ... bella storia ... strano che te la sei persa ...
    sbagliata92 likes this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,185 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Infatti, Sasha, non devi esserlo. Basta che tu sia appetibile quanto basta da tenere in piedi tutta la manfrina. E mi sembra abbondantemente che sia così.
    Diciamo che per un uomo, qualunque uomo, per farselo venire duro basta un corpo, un po’ di novità è un po’ di fantasia.
    Le caratteristiche di lei sono anche relative, quantomeno all’inizio, le mancanze cominciano a diventare importanti dopo qualche volta.
    Ne parlavo proprio due giorni fa con un’amica, conosciamo certi fighi che si sono scopati certe cesse….che ci siamo detti, che quando si ha fame viene tutto buono.
    Anche pane e cipolla.
    Ultima and sbagliata92 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,939 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Cav,
    sai bene che i bagnini ed i proprietari di stabilimenti balneari ... per deontologia devono dare comunque un colpetto a tutte ... sia belle gnocche che cesse ... ... ... ed Etta docet ...
    ... è per questo che anche le cesse vanno al mare in vacanza ... per approfittare almeno una volta l'anno degli obblighi professionali dei bagnini fighi ... sai che il lavoro ha sempre degli aspetti positivi ed aspetti negativi ...
    ... invece i maestri di tennis possono fare selezione lavorando "in casa" con le autoctone ...
    cavalletto and sbagliata92 like this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Confermo Fausto@Visto che mi sento chiamato in causa da ex ma ancora attivo.. come istruttore di tennis..😁Non abbiamo bisogno dell'estate come i bagnini per scoparsi.... le...cesse ah ah ah 🤣🤣😅🤣Wow
    Ultima modifica di Spettrale; 06-08-2021 alle 07:04

10. sasha1 sasha1 è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Jul 2021 #1210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Confermo Fausto@Visto che mi sento chiamato in causa da ex ma ancora attivo.. come istruttore di tennis..😁Non abbiamo bisogno dell'estate come i bagnini per scoparsi.... le...cesse ah ah ah 🤣🤣😅🤣Wow
    Insomma gente di bocca fina...
    Etta87 likes this.