L'amante è il mio capo - Pagina 122

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167258 Visite

Like Tree1222Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

No Sasha, uomini.
    Come il tuo e quello di tutte.
    Etta87 and sbagliata92 like this.

Ultima modifica di cavalletto; 06-08-2021 alle 07:50

2. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Cav,
    sai bene che i bagnini ed i proprietari di stabilimenti balneari ... per deontologia devono dare comunque un colpetto a tutte ... sia belle gnocche che cesse ... ... ... ed Etta docet ...
    ... è per questo che anche le cesse vanno al mare in vacanza ... per approfittare almeno una volta l'anno degli obblighi professionali dei bagnini fighi ... sai che il lavoro ha sempre degli aspetti positivi ed aspetti negativi ...
    ... invece i maestri di tennis possono fare selezione lavorando "in casa" con le autoctone ...
    Io che sono maestro di gnente, ho sempre difatti dovuto sudare.
    Che ingiustisssia.
    fausto62, Etta87 and sasha1 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh mi sono spiegata male ma il senso era quello dai. O meglio, chissene frega ora di cosa sia, il punto è che che mi fa un ses.so. 😁
    Confermi la mia convinzione che a te serve un uomo purché sia.
    sasha1 likes this.
    Ultima modifica di erendil; 06-08-2021 alle 08:14

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,636 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sì Erendil ... ma pur sempre in astratto ... mai che prenda un "arnese" in mano (per non dire in bocca) ... solo "buoni" propositi ... ha ha ha ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,636 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Io che sono maestro di gnente, ho sempre difatti dovuto sudare.
    Che ingiustisssia."

... mi domandavo come facesse Spettrale a cuccare figa ... hai capito l'istruttore di tennis?

... tu sei "Maestro di monta di mogli altrui" ... te pare poco ...
    sbagliata92 likes this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

E’ un lavoro sporco…ma qualcuno lo deve pur fare…..😂
    sbagliata92 likes this.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #1217

Predefinito

Qua tutti master di seduzione e di pratica..devo ancora imparare alcune lezioni..🙄😂😁
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Io più che master mi sento un po’ come supermariobros, cho pure la salopette blu quando vado a fare il mio lavoro…😂
    luca9028, Ultima, Etta87 and 2 others like this.

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 969 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ultima non avevo caricato nulla. Vi avevo solo detto quale tg fosse. Non so manco come si caricano le cose qua.
    Ciao Etta, errore mio: scusa la sciocchezza che ho detto... Sto notando che alle volte prendo fischi per fiaschi
    Etta87 likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 969 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... se non sai chi è il Tizio ... significa che non sai nemmeno chi è il Turgido! Leggi pochi thread ... dedica più tempo al forum ...

... il Tizio è l'ex fidanzato a distanza di Atena ... che per una serie di coincidenze lei crede che se la faccia con la sorella ... perché al Tizio piacciono le tette grosse e sia Atena che la sorella di Atena le hanno ... ma la sorella ce le ha più grosse per cui Atena crede che il Tizio l'abbia lasciata per avere una relazione con la sorella che è sposata con figli ... bella storia ... strano che te la sei persa ...
    Ciao Fausto, so chi è il Turgido (almeno so che è o l'amante o il marito di Lei col suo megathread, di cui ho letto circa 100-200 pagine, e poi ho smesso), il Tizio invece mi era sfuggito completamente.

Non di meno, tra il Moscio, il Tizio ed il Rigido, credo che sia il Rigido ad avere qualche ragione per comportarsi come fa: siamo sinceri, Fausto, fossi tu un alto dirigente dell'amministrazione pubblica, ti muoveresti anche tu con estrema cautela se la vicedirigente di un istituto gemello fosse interessata a te? Si tratta di un caso in cui c'è molto da perdere e ben poco da guadagnare: in questo credo che il Rigido abbia la sua fetta di ragione e condivisibilità, nel essere cauto
    Etta87 likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.