L'amante è il mio capo - Pagina 126

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167258 Visite

Like Tree1222Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    "Mille mai avute, segnalo questo post alla moderazione perché hai scritto il falso.
    Ti invito pertanto a non reiterare questo gesto.
    grazie"

Dovrebbero essere, Cavalletto, ...431 se non sbaglio?
    Sbagli, il numero non è comunque corretto, apprezzo tuttavia il tuo desiderio di fare sentire anche la tua di presenza in questa disquisizione.
    l’utente Etta ha parlato al presente, mai scritto da quando sono qui di avere 1000 amanti insieme al presente.
    Pertanto ha scritto cose false.
    fosse la prima volta.
    erendil likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Il prof.è in pausa perché ora appunto sono qua al mare. Ma sicuro tornerò alla carica. Il macellaio idem. Devo aspettare di tornare a Milano.Con il gestore, anche stesso dovessi mai farci qualcosa, sarebbe di passaggio. Fine Agosto riparto. E poiv scusate ma io sono single eh. Potrò divertirmi con chi voglio? Non tradisco nessuno.
    Etta, la pesca a strascico non è utile a nessuno. Va bene essere single. Lo ero anch'io a quei tempi. Ma anche i single fanno selezione, perché non tutti ragionano adattandosi alla situazione purché ci sia chi ci prova. Non funziona così. E non aiuta l'autostima. Anzi, la butta ancora più giù.
    Ultima modifica di erendil; 06-08-2021 alle 11:59

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,257 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Pertanto ha scritto cose false.
    fosse la prima volta.
    Scusa se non seguiamo per filo e per segno le tue avventure. Non che ci interessino in effetti.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1254

Predefinito

E allora cosa facciamo, ci mettiamo la cintura di castità, perché ci sentiamo sole? Quale sarebbe la soluzione?
    La soluzione non ci sarà mai fino a quando sarai così convinta che la filosofia del "ndo cojo cojo" sia quella giusta.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @Etta: tu devi fare quello che ti fa stare bene. Se è divertirti allora divertiti, cerca però qualcuno che ti faccia stare bene anche in leggerezza.
    Se continua a pensare che qualsiasi uomo le faccia uno sguardo più intenso degli altri ci voglia provare non starà bene. Questo non è divertirsi, è volere per forza qualcuno. Non può essere che le piacciano TRE uomini nello spazio di tempo di un mese, dai.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,257 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Etta, la pesca a strascico non è utile a nessuno. Va bene essere single. Lo ero anch'io a quei tempi. Ma anche i single fanno selezione
    Ma guarda che io sono molto selezionatrice eh.
    Se non lo fossi avrei sempre da sco.pare.
    Ripetono che ci sono persone che ci provano e mi chiedono da un po’ di uscire, ma a me non piacciono, quindi non ci esco.
    Quelli di cui vi ho parlato invece mi piacciono.
    Quindi non è una pesca a strascico.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,257 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    la filosofia del "ndo cojo cojo".
    Questa è la filosofia più che altro maschile. 😄

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1258

Predefinito

Ma è anche la tua adesso. Il macellaio ti ha detto "Che faccio lascio?" e tu pensi "oddio, ci vuole provare, no n vedo l'ora di tornare a Milano" e non ti godi la vacanza. Il bagnino o chi per lui ti ha addirittura GUARDATA e DEVE per forza volerci provare. Se non è questa la mentalità da pesca a strascico non so quale sia.
    cavalletto likes this.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Scusa se non seguiamo per filo e per segno le tue avventure. Non che ci interessino in effetti.
    È corretto non seguire per filo e per segno le mie vicende, non è corretto invece ciò che tu e l’altro utente invece fate attribuendomi eventi mai vissuti.
    Se non vi interessano, non comprendo nemmeno il motivo per cui citarle.
    Ma oramai Etta si sa, quello che scrivi e non scrivete, lascia un po’ il tempo che trova.
    L’importante è buttar li qualcosa tanto per avere un po’ di considerazione.
    Serve anche questo nella vita.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,257 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil ma hai letto bene il 3d del macellaio?
    Vi sto dicendo semplicemente che mi ha fatto capire che ci sta. Che gli piaccio.
    Adesso quando tornerò a Milano vedremo.
    Il gestore non ho detto che ci vuole provare. Dai saluti con i sorrisini e l’occhiolino di ieri ho capito che non gli dispiaccio.
    Cioè, abbiamo parlato una volta, e mi fai l’occhiolino? Ripeto: non è che viene lì a provarci ma se dovesse capitare l’occasione non si tira certo indietro.