L'amante è il mio capo - Pagina 127

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167258 Visite

Like Tree1222Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io sono molto selezionatrice eh.
    Se non lo fossi avrei sempre da sco.pare.
    Ripetono che ci sono persone che ci provano e mi chiedono da un po’ di uscire, ma a me non piacciono, quindi non ci esco.
    Quelli di cui vi ho parlato invece mi piacciono.
    Quindi non è una pesca a strascico.
    Più che selezionatrice direi piuttosto una vorrei ma non posso.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,257 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    È corretto non seguire per filo e per segno le mie vicende, non è corretto invece ciò che tu e l’altro utente invece fate attribuendomi eventi mai vissuti.
    Ah perché invece voi che continuate ad insinuare cose del prof.che non sono vere? Se vi racconto certe cose è perché le vivo. Non potete saperla meglio di me. Eppure continuate a pensare il contrario di quello che è.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,257 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Più che selezionatrice direi piuttosto una vorrei ma non posso.
    Cavalletto cavalletto una donna se la sbatte in faccia a un uomo quest’ultimo non dice mica di no.
    Salvo i casi in cui sia uno fedele, sia gay, o che lei sia la figli di Fantozzi e lui fa un minimo di selezione.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,257 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    La soluzione non ci sarà mai fino a quando sarai così convinta che la filosofia del "ndo cojo cojo" sia quella giusta.
    Prendo di nuovo la citazione. E cosa dovrei fare? Anche se non è vero che ndo cojo cojo comunque.

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 584 Membro dal Jul 2021 #1265

Predefinito

Sbagliata chi non lo fa è perché non è capace dai.
    mi duole dirlo… mio marito ci prova ma non è per niente bello… l’extra oddio, solo se ci penso🙈

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Cavalletto cavalletto una donna se la sbatte in faccia a un uomo quest’ultimo non dice mica di no.
    Salvo i casi in cui sia uno fedele, sia gay, o che lei sia la figli di Fantozzi e lui fa un minimo di selezione.
    A me questa vicenda che hai descritto è successa martedì pomeriggio.
    Gnocca come si suol dire, avvocato essendo del mio ambiente, disponibile a far sesso senza preservativo come me, sposata e con figli, situazione ideale per un infedele.
    Non ho accettato l’offerta, eppure non sono fedele, non sono gay nel senso che non sento l’esigenza di fare sesso con uomini, non e’ la figlia di Fantozzi nel senso che non conosco i suoi genitori ma non credo il padre sia Paolo Villaggio ed infine la selezione…
    In questo caso non si tratta di selezione, ma semplicemente non ne avevo voglia.
    brutto far le cose contro voglia, la vita è troppo breve per buttare del tempo a far cose che non si desiderano.
    erendil likes this.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Ah perché invece voi che continuate ad insinuare cose del prof.che non sono vere? Se vi racconto certe cose è perché le vivo. Non potete saperla meglio di me. Eppure continuate a pensare il contrario di quello che è.
    Voi chi? Ed in che contesto? Mi fai esempi concreti che riguardano anche me?

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1268

Predefinito

Erendil ma hai letto bene il 3d del macellaio?
    Vi sto dicendo semplicemente che mi ha fatto capire che ci sta. Che gli piaccio.
    Adesso quando tornerò a Milano vedremo.
    Il gestore non ho detto che ci vuole provare. Dai saluti con i sorrisini e l’occhiolino di ieri ho capito che non gli dispiaccio.
    Cioè, abbiamo parlato una volta, e mi fai l’occhiolino? Ripeto: non è che viene lì a provarci ma se dovesse capitare l’occasione non si tira certo indietro.

Eeeeeehhh, addirittura l'OCCHIOLINO!!!! Rendiamoci conto, roba grossa... roba seria... ma sai quanti me l'hanno fatto in quasi 51 anni di vita? Alle superiori, alle medie, autisti di autobus (per rimanere nella classe media), impiegati di sportelli vari, conoscenze estemporanee, avoglia... TUTTI che ci volevano provare con me!
    E comunque, se anche fosse così... a te piace questo tipo di considerazione? Uno che ti vede mezza volta e ti fa capire che si farebbe una bottarella appena possibile a te fa sentire gratificata?
    white74 and cavalletto like this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,257 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    mi duole dirlo… mio marito ci prova ma non è per niente bello… l
    Beh almeno ci prova dai.😅😅

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,257 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

semplicemente non ne avevo voglia.
    brutto far le cose contro voglia, la vita è troppo breve per buttare del tempo a far cose che non si desiderano.
    Se non ne avevi voglia in quel momento ci può stare. Ma è una donna con cui non sco.peresti proprio o una prossima volta che avrai voglia te la sco.peresti?