L'amante è il mio capo - Pagina 128

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167258 Visite

Like Tree1222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Voi chi? Ed in che contesto?
    In generale quasi tutti. Avete sempre sostenuto che il prof.dicesse caxxate e che non glie n’è mai fregato un tubo. Ma che ne sapete? Parlo in generale.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    E comunque, se anche fosse così... a te piace questo tipo di considerazione? Uno che ti vede mezza volta e ti fa capire che si farebbe una bottarella appena possibile a te fa sentire gratificata?
    Se a uno fai sangue fai sangue. Che deve aspettare? Un mese? E poi tanto sarebbe una cosa stagionale e stop.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Eeeeeehhh, addirittura l'OCCHIOLINO!!!! Rendiamoci conto, roba grossa... roba seria... ma sai quanti me l'hanno fatto in quasi 51 anni di vita? Alle superiori, alle medie, autisti di autobus (per rimanere nella classe media), impiegati di sportelli vari, conoscenze estemporanee, avoglia... TUTTI che ci volevano provare con me!
    Probabilmente ci sarebbero stati se ti fossi esposta con loro.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se non ne avevi voglia in quel momento ci può stare. Ma è una donna con cui non sco.peresti proprio o una prossima volta che avrai voglia te la sco.peresti?
    Se ne avrò voglia quando me lo proporrà di nuovo, ci penserò in quel momento li, il pensarci non rientra tra le mie attuali priorità.
    Quindi ove scrivi che quando una donna la sbatte in faccia ad uomo e bla bla bla, diciamo che forse è vero per gli uomini che frequenti tu.
    Scrivo forse perché le variabili sono talmente tante che non si può mai sapere cosa spinge ognuno ad agire in un modo anziché in un altro.
    erendil likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

In generale quasi tutti. Avete sempre sostenuto che il prof.dicesse caxxate e che non glie n’è mai fregato un tubo. Ma che ne sapete? Parlo in generale.
    Diciamo che “noi” sappiamo quello che tu scrivi.
    da un lato enunci quello che sentì e dall’altro le sue azioni che spiegano che quello che sentì lo sentì solo tu.
    Da qui, quindi guardando i fatti che tu stessa scrivi, ognuno li traduce in sensazioni personali e le scrive.
    I forum come le discussioni reali funzionano così.
    Io penso da sempre che chi non vuole sentirsi dire cose contrarie al proprio pensiero, dovrebbe indicare sempre quali sono le risposte possibili da dare.
    Sai quante discussioni si eviterebbero?

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #1276

Predefinito

Probabilmente ci sarebbero stati se ti fossi esposta con loro.
    Il punto che, credo, voglia farti notare @erendil è proprio che non è necessario e dato per legge che una debba esporsi solo perché l’altro ci starebbe.
    Il punto è che e abbastanza particolare che ti piaccia il prof, il macellaio, quello del bagno, tutti nello stesso periodo. Da qui si evince che forse tu avresti bisogno di altro più che di una tromba7a al volo. Ma tu mon lo capisci
    cavalletto, erendil and luca9028 like this.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #1277

Predefinito

@cavalletto ma allora non ho capito la morale qual è: belle o brutte ce le faremo tutte? Oppure selezione all' ingresso? Io gli uomini li divido in1. Quelli che hanno fame2. Quelli golosiIo sono attratta dai golosi, cioè quelli che hanno già la pancia piena però si mangerebbero anche quel buon pasticcino al cioccolato. 🍫La vedo così.😜Gli affamati invece mi danno fastidio. Sarebbe utile insegnare ai più piccoli che una non vale l' altra e insegnargli a mentire bene in caso contrario.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Non c’è una morale, ognuno fa quel cavolo che gli pare a seconda dell’estro del momento.
    Un po’ come gli artisti. 🙃
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #1279

Predefinito

Voi stabilIte categorie e schemi dove collocare le relazioni..ma dai..molto più semplicemente uno o una devono seguire quello che fa stare bene e sentire soddisfatti..ripeto, non conta la ginnastica sessuale ma la voglia e il desiderio di lasciarsi andare, condividere e non essere mai egoisti..😉🥂
    Ultima modifica di luca9028; 06-08-2021 alle 14:00

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Se ne avrò voglia quando me lo proporrà di nuovo, ci penserò in quel momento.
    Ok ma cone vedi non e’ un “no”.
    Un pensiero ce l’hai fatto. Un conto è dire “Vediamo al momento” un altro è dire di no a prescindere.