L'amante è il mio capo - Pagina 133

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 471520 Visite

Like Tree1719Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,645 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Lo sapevo che ti potevo prendere per la…gola…😂
    Etta87 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Il cibo prima di tutto Cavalletto. 😉😉
    cavalletto likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"A me stupisce che ti vada bene un rapporto da amanti e che ti vada bene scopare e basta.Da quello che hai scritto non mi pare così perché mi sembra che nel rapporto con il prof. ci avessi investito di più. Forse mi sbaglio?Comunque sei giovane e single, trovatene uno che ti voglia bene. e non solo sbatterti.Apro parentesi: oggi il mio amante voleva risbattermi ma oggi digiuno, sale occupate e non sufficiente tempo per andare altrove. Sono dovuta uscire prima per motivi famigliari e quindi oggi sono a bocca asciutta. "

... e chi lo svuota il Master fino a lunedì? Rischia l'overflow ... porello ...
    ... another perspective ...

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

La moglie. O un’altra slave. 😁

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Dec 2017 #1325

Predefinito

Insomma..., da tutto questo ambaradan che avete scritto in questi giorni, l'unica cosa che ho capito è che Fausto si propone come master-plus per Sasha e Cavalletto si farebbe volentieri un giro sul pattino all'Idroscalo con Etta...

Scusate eh..., ma a Histoired'O allora chi ci pensa? 🤔
    Etta87 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Proponiti Caos. 😉😉

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jul 2021 #1327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sasha tu perchè hai tuo marito, ma se non fossi sposata la situazione sarebbe quella anche per te, scop.eresti con il master che è sposato. Ma nulla più perché non penso avrebbe voluto di più oltre al ses.so anche se tu fossi stata single.
    Solo se non avessi voluto più un altro compagno serio, altrimenti avrei cercato altrove. Non so che opinione vi ho dato ma non sono tanto remissiva, quello che voglio voglio! Ad oggi il master ( ormai lo chiamo così anch' io 😂&#128540 mi dà quello che voglio. È troppo presto per cantare vittoria ma mi sento bene.🥰🍫🍷💅💓👄spero duri😍, in tutti i sensi😜😂

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jul 2021 #1328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Insomma..., da tutto questo ambaradan che avete scritto in questi giorni, l'unica cosa che ho capito è che Fausto si propone come master-plus per Sasha e Cavalletto si farebbe volentieri un giro sul pattino all'Idroscalo con Etta...

Fausto è già il mio master plus psicologico perché mi fa morire dal ridere 😍

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jul 2021 #1329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    "A me stupisce che ti vada bene un rapporto da amanti e che ti vada bene scopare e basta.Da quello che hai scritto non mi pare così perché mi sembra che nel rapporto con il prof. ci avessi investito di più. Forse mi sbaglio?Comunque sei giovane e single, trovatene uno che ti voglia bene. e non solo sbatterti.Apro parentesi: oggi il mio amante voleva risbattermi ma oggi digiuno, sale occupate e non sufficiente tempo per andare altrove. Sono dovuta uscire prima per motivi famigliari e quindi oggi sono a bocca asciutta. "

... e chi lo svuota il Master fino a lunedì? Rischia l'overflow ... porello ...
    Lui mi dice che si pippa guardando una che mi somiglia su por.nhub.
    Poi ogni tanto la moglie gliela dà ma non mi sconvolge. Anche io vado a letto con mio marito. Ci sta.😇

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Solo se non avessi voluto più un altro compagno serio, altrimenti avrei cercato altrove.
    Si ma sarebbe la stessa cosa Sasha. Perché single o non single il master ci sarebbe lo stesso.
    Se a te lui piace sarebbe stata la stessa cosa.
    Con la differenza che da sposata comunque hai una persona a casa che ti aspetta e non sei sola.
    Se invece fossi single può essere che cercheresti ancora qualcosa di più dal master che però non avrebbe comunque voluto darti.
    Quindi saresti stata nella mia situazione ma con la differenza che il master sco.pa di più e fa sadomaso.