L'amante è il mio capo - Pagina 134

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167208 Visite

Like Tree1222Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Fausto è già il mio master plus psicologico perché mi fa morire dal ridere 😍
    Che kyulo allora sei a cavallo. 😂

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma sto master con tutte le sco.pate che si fa ha anche tempo per pipparsi? Azzz.
    A parte che pippare ha un altro significato ma va beh. 😅😅

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #1333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma sto master con tutte le sco.pate che si fa ha anche tempo per pipparsi? Azzz.
    A parte che pippare ha un altro significato ma va beh. 😅😅
    Nella mia regione farsi le pippe equivale a masturbarsi. Quindi pippare ha anche un altro significato, non solo quello. Per me😂 lui mi ha sempre detto che quando è lontano si masturba pensandomi e quando gli ho chiesto della moglie mi ha sempre risposto che ci va una volta al mese e solo perché sono sposati e che il sesso con lei non è paragonabile a quello che fa con me. La moglie ha la faccia da frigida poi mi sbaglierò ma secondo me non è mai stata buona a scopare al di là della menopausa. Poi non so!

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sasha ovviamente questo lo dice lui ma non possiamo esserne certi. Magari se la sco.pa ogni notte ma sempre perché sono sposati e non perché gli piaccia. Boh. Non si può esserne sicuri al 100%.
    Il prof., il primo giorno che avevamo sco.pato, mi disse che non lo faceva da una settimana.
    Per me quella è la loro media.

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #1335

Predefinito

Sasha ovviamente questo lo dice lui ma non possiamo esserne certi. Magari se la sco.pa ogni notte ma sempre perché sono sposati e non perché gli piaccia. Boh. Non si può esserne sicuri al 100%. Il prof., il primo giorno che avevamo sco.pato, mi disse che non lo faceva da una settimana. Per me quella è la loro media.
    Sentiamo cosa dice Fausto 😂 quando lo facciamo mi prende con una foga che non mi sembra lo faccia tutti i giorni. Poi mi sbaglierò...ma dato che il master è il master forse tromba tutti i giorni. 😍😍😍💓😜

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ci sono uomini che tromb.erebbero ogni giorno mentre altria cui va bene una volta a settiman. Dipende dalla persona.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io comunque ho notato che il gestore mi saluta con sorrisi e occhiolini solo quando sono da sola. Se ci incrociamo che sono con qualcuno o se c’è qualcuno eccc… Già tanto che saluta. 😅😅
    sasha1 likes this.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #1338

Predefinito

Io comunque ho notato che il gestore mi saluta con sorrisi e occhiolini solo quando sono da sola. Se ci incrociamo che sono con qualcuno o se c’è qualcuno eccc… Già tanto che saluta. 😅😅
    Il primo orgasmo da adolescente l'ho avuto in una cabina al mare. Bel ricordo. Etta siamo tutti con te!! Tromba!!
    Etta87 likes this.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Etta siamo tutti con te!! Tromba!!
    Ehh Sasha fosse per me anche domani. 😄
    Come faccio a farglielo capire? Dovrei trovare qualche scusa non so. C’è’ talmente tante gente lì in giro. Hai qualche suggerimento?

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #1340

Predefinito

Ehh Sasha fosse per me anche domani. 😄
    Come faccio a farglielo capire? Dovrei trovare qualche scusa non so. C’è’ talmente tante gente lì in giro. Hai qualche suggerimento?
    L'unica è parlargli il più possibile. Trova argomenti: come si sta bene al mare, che bello stabilimento, lo gestisci da tanto?
    Etta87 likes this.