L'amante è il mio capo - Pagina 135

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167208 Visite

Like Tree1222Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,256 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ci sta ma dovrei trovarmi già con lui a parlare. Non posso andare lì apposta per chiedergli se lo gestisce da tanto. Dovrei farmi trovare da sola come quella mattina che aveva attaccato bottone lui sul brutto tempo.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. sbagliata92 sbagliata92 è online Super ApprendistaMessaggi 584 Membro dal Jul 2021 #1342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ci sta ma dovrei trovarmi già con lui a parlare. Non posso andare lì apposta per chiedergli se lo gestisce da tanto. Dovrei farmi trovare da sola come quella mattina che aveva attaccato bottone lui sul brutto tempo.
    etta etta etta, affitta una cabina, con la scusa che te la fai mostrare da lui lo butti dentro e via… avrai tu poi cose da mostrare a lui… così capisci anche se è vero quello che pensi “tutti sono traditori se gliela presenti davanti”
    luca9028 and sasha1 like this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #1343

Predefinito

Ahahah buttalo nella cabina e centrifugalo..😂😁
    sbagliata92 and Etta87 like this.

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #1344

Predefinito

Ma quanti anni ha questo gestore,?

5. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 426 Membro dal Jun 2021 #1345

Predefinito

Fausto 62
    Mia sorella non ha figli. Sta con mio cognato da otto anni, cinque di fidanzamento e tre di matrimonio.
    Mio cognato ne parla, lo vorrebbe un figlio, lei non ne parla.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,256 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    etta etta etta, affitta una cabina, con la scusa che te la fai mostrare da lui lo butti dentro e via… avrai tu poi cose da mostrare a lui… così capisci anche se è veroquello che pensi “tutti sono traditori se gliela presenti davanti”
    Non ho la certezza che sia sposato ma lo suppongo io. Non ho idea di chi possa essere la sua presunta moglie. Stavo pensando che quella che sta al bar sia sua figlia perché noto somiglianza ma non ne sono certa. Devo indagare.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,256 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Ma quanti anni ha questo gestore,?
    Ad occhio tra i 45 e i 50. Ma più sui 50 secondo me.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,636 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se ne ha meno di 50 è fuori target ... è come se fosse minorenne per te ...
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,256 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Boh secondo me comunque intorno ai 50. Anno più anno meno.

Comunque stamattina sono arrivata in spiaggia. Entro, passo dai bagni uscendo dal retro, e me lo trovo davanti ( stava sgridando dei ragazzini ahaha ). Lo saluto, mi saluta, e ne approfitto per chiedergli una cosa che effettivamente dovevo chiedergli davvero.
    Praticamente Mercoledì volevamo fermarci a mangiare qua nella terrazzina della spiaggia, che fanno tavola fredda e calda, insieme ai miei zii e cugini che sono arrivati ieri ma sono di un altro bagno. Allora gli ho chiesto se potessero venire lo stesso anche se non sono del nostro bagno.
    Mi ha detto di sì. Mentre parlavamo era vicinissimo e mi guardava con uno sguardo da “Ti sco.perei volentieri”.
    Poi l’ho rigraziato e mentre ci siamo salutati per andare all’ombrellone, lui continuava a guardarmi, come se volesse restare lì a parlare. Avrei voluto un po’ lanciarmi ma sono troppo timida e lì nei paraggi c’era un dipendendo che stava lavorando.
    Mamma mia mi fa un ses.so ragazzi che non potete capire.
    Comunque dovrò tornare da lui per confermargli la prenotazione. Potrei giocarmi qualche carta datemi qualche bel consiglio. 😁

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,636 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... Etta continua così e ti ricoverano prima del tuo 35esimo compleanno ... dai che vai alla grande ...
    sbagliata92 likes this.
    ... another perspective ...