L'amante è il mio capo - Pagina 136

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2159 messaggi - 160636 Visite

Like Tree1207Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto tu che vanti di saperci fare e sembro il Dio del ses.so illuminami no? Non hai nessuna dritta? Strano.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #1352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto tu che vanti di saperci fare e sembro il Dio del ses.so illuminami no? Non hai nessuna dritta? Strano.
    Io gli direi: ti confermo prenotazione tutti tranne il mio ex, il padre di mia figlia. Sai sono separata e ora che è estate piacerebbe tanto conoscere gente e divertirmi un po', mi sento tanto solaVa detto con la faccetta inequivocabile però
    sbagliata92 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Eh ma Sasha così e’ essere troppo sfacciata. 😅😅 Anche perché lui potrebbe pensare: “Ma chi gliel’ha chiesto se c’è o no il padre di su figlia?”.
    Per la faccetta inequivocabile quello sì. Però dovrei trovare un’altra frase. Così sembra che gli sto raccontando cose private senza conoscerlo.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque continuo ad immaginarmi che mi prende dentro la cabina o negli spogliatoi dove ci sono le docce. Mamma miaaa magariii. 😁
    sasha1 likes this.

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #1355

Predefinito

[QUOTE=Etta87;4446744]Comunque continuo ad immaginarmi che mi prende dentro la cabina o negli spogliatoi dove ci sono le docce. Mamma miaaa magariii. 😁

😂😂😂😂😂 Inibitela!!!
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio

😂😂😂😂😂 Inibitela!!!
    Ahahaha non ci posso fare nulla, mi fa un ses.so allucinante.
    Il punto è che devo per forza fargli capire che un giretto me lo farei, altrimenti non penso che lui si faccia avanti. Di solito un uomo non si butta così a capofitto, a meno che non sia un maniaco ma non penso, quindi dovrei un po’ sbattergliela in faccia altrimenti la vedo un po’ dura.
    Poi soprattutto data la differenza d’età, e calcola che io dimostro anche dieci anni in meno, quindi figurati.

7. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Jun 2021 #1357

Predefinito

Ettaaaaa, questo è il 3d di Sasha! Stai monopolizzando anche questo ahah
    luca9028 and sbagliata92 like this.
    Quanto sei pigro su una scala da 1 a 10?Ascensoreeee

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Va beh ma Sasha ora ha risolto. E’ tornata a sco.pare felicemente con il suo master ehehe.
    Ci aggiorna quando succede qualcosa di particolare. 😁
    sasha1 likes this.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Insomma..., da tutto questo ambaradan che avete scritto in questi giorni, l'unica cosa che ho capito è che Fausto si propone come master-plus per Sasha e Cavalletto si farebbe volentieri un giro sul pattino all'Idroscalo con Etta...

Scusate eh..., ma a Histoired'O allora chi ci pensa? 🤔
    E’ troppo impegnativa per me, io preferisco le ragazze acqua e sapone come etta….😍
    Etta87 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,525 Membro dal Dec 2017 #1360

Predefinito

Ed io che ho scritto?

Poi dopo il giretto in pattino, la porti al Luna..., la infili nella doccia, apri l'acqua fai scivolare il sapone per terra e quando lei si piega per raccoglierlo...

Zaaaaccc...
    Ed ecco che vien fuori la ragazza acqua e sapone 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni