L'amante è il mio capo - Pagina 137

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 478770 Visite

Like Tree1719Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    io preferisco le ragazze acqua e sapone come etta….😍
    Grazie Cavalletto. Pensavo di starti antipatica. 😄

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Poi dopo il giretto in pattino, la porti al Luna..., la infili nella doccia, apri l'acqua fai scivolare il sapone per terra e quando lei si piega per raccoglierlo...
    Ossignur. 😂

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto tu che vanti di saperci fare e sembro il Dio del ses.so illuminami no? Non hai nessuna dritta? Strano.
    ... avendo io 34 anni non mi c a g h e r e i mai uno di 50 anni ... ma nemmeno se avessi una gamba di legno ed un occhio di vetro ... non ti dò consigli perché sei fuori della grazia di dio ... vai con i 50-60enni ... ma beccati un max 35enne "carne fresca" single che ti trapana 5 volte al giorno ... stai lì a maciullarci le balle con delle mezze seghe ... sei in vacanza ... se non becchi "carne fresca" in vacanza sei un pippa olimpionica!
    ... in tutta la mia carriera cuccatoria ho sempre beccato fighe che avevano almeno 3-4 anni meno di me ... pensa se buttavo via il mio tempo ed il mio sperma con donne che avevano più anni di me ... ma mica faccio assistenza alle anziane ...
    sasha1 likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,295 Membro dal Apr 2020 #1364

Predefinito

A questo punto Etta non ce la racconti tutta, oppure ha qualche problemino di messa a punto dei tuoi pensieri e obiettivi..

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto Fausto i 30enni sono i nuovi 20enni. Mezze pip.pe.
    E poi i 30enni solitamente sono freschi o di matrimonio o di figli. Quindi si dedicano per lo più a quello.
    Un 50enne e’ più facile che abbia voglia di trapanarti, dopo 20 anni insieme alla moglie, la “carne fresca” e la novità fa gola.
    E poi i 30enni sono più sofisticati rispetti ai 50enni.

E comunque a me sembra che tutti gli amanti qua dentro abbiano più o meno quell’età o sbaglio? Il master di Sasha ha 50 anni. Idem quello di 53 anni ( non ricordi se di Sbagliata o di Histoire ).
    Quindi come vedi è un’età molto ambita.
    sasha1, Milkyway, luca9028 and 1 others like this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta non ce la racconti tutta, oppure ha qualche problemino di messa a punto dei tuoi pensieri e obiettivi..
    In che senso Luca?

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,295 Membro dal Apr 2020 #1367

Predefinito

Nel senso che abbordi qualche trentenne ci fai sesso con passione, programmi il tuo futuro e chiudi la tua saga pluri mensile con noi qui..e poi ci vieni a trovare ogni tanto 😉😂😂
    sbagliata92 likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,295 Membro dal Apr 2020 #1368

Predefinito

Comunque grande Danny..Sergio Leone ha diretto il Buono,il Brutto e il Cattivo..tu il moscio, il rigido e il turgido 😂😂😂

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1369

Predefinito

Etta ti è stato dato un giusto consiglio,riflettici!!Ti si sta consigliando di non perdere tempo con gente Usa e getta ma di rifarti una vita con qualcuno che ti possa volere bene davvero e trapanarti come si deve, senza paure o doveri verso terzi.Il mio caso è diverso. Io sono sposata, l'amante è il mio diversivo non la mia realtà. Io ho mio marito e i miei figli. Non sono sola a casa! Pensaci su😘

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1370

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Va beh ma Sasha ora ha risolto. E’ tornata a sco.pare felicemente con il suo master ehehe.
    Ci aggiorna quando succede qualcosa di particolare. 😁
    Mi ha scritto oggi un paio di volte. Lo stronzetto oggi è in un posto incantevole, a bordo piscina a farsi gli aperitivi. Io invece sono sotto l'ombrellone a diventare matta con i figli🥰