L'amante è il mio capo - Pagina 138

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 478754 Visite

Like Tree1719Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1371

Predefinito

[QUOTE=Etta87;4446769]Fausto Fausto i 30enni sono i nuovi 20enni. Mezze pip.pe.
    E poi i 30enni solitamente sono freschi o di matrimonio o di figli. Quindi si dedicano per lo più a quello.
    Un 50enne e’ più facile che abbia voglia di trapanarti, dopo 20 anni insieme alla moglie, la “carne fresca” e la novità fa gola.
    E poi i 30enni sono più sofisticati rispetti ai 50enni.

E comunque a me sembra che tutti gli amanti qua dentro abbiano più o meno quell’età o sbaglio? Il master di Sasha ha 50 anni. Idem quello di 53 anni ( non ricordi se di Sbagliata o di Histoire ).
    Quindi come vedi è un’età molto ambita.[/QUOT
    Il mio capo è un bell'uomo e sicuramente mi ha colpito l'aspetto fisico ma molto di più il suo aspetto mentale da master. Anche io trovo quelli della mia età insoddisfacenti dal punto di vista intellettuale e quindi sessuale ma forse andando avanti con l'età cambierò idea

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,295 Membro dal Apr 2020 #1372

Predefinito

E brava la nostra Sasha 😂😂😜

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Lo stronzetto oggi è in un posto incantevole, a bordo piscina a farsi gli aperitivi. Io invece sono sotto l'ombrellone a diventare matta con i figli🥰
    Eh beh non si fa mancare nulla.
    sasha1 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

non perdere tempo con gente Usa e getta ma di rifarti una vita con qualcuno che ti possa volere bene davvero
    Esiste? 😅😅

5. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #1375

Predefinito

Ma certo che esiste, Etta! Xo prima devi essere tu a volertene! Il punto è che dai l'idea di non essere molto centrata su te stessa/hai paura della solitudine. Se vuoi una relazione dovresti avere + personalità a mio avviso, e non accontentarti di queste bricioline. Che te ne frega del prof che ha la sua vita? Col bagnino se vuoi divertirti fallo ma non perdere nemmeno tempo a scrivere post su di lui. Col macellaio vedi... ma prova a cambiare approccio. Meno farfallina, forse?

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Col macellaio vedi... ma prova a cambiare approccio. Meno farfallina, forse?
    Ma non era stato chissà quale approccio. Gli ho solo fatto capire che non mi dispiace. E come potrei fare allora?

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

ma forse andando avanti con l'età cambierò idea
    Quanti anni hai Sasha?

8. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #1378

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma non era stato chissà quale approccio. Gli ho solo fatto capire che non mi dispiace. E come potrei fare allora?
    Io ti direi di parlarci in maniera neutra, leggera, almeno all'inizio. Lascia stare battutine e doppi sensi. Cerca di interagirci come se fosse un potenziale amico, non amichetto. Datti tempo x capire se ti piace davvero oltre l'estetica. Magari è noioso, fa discorsi non interessanti, ha una sua visione del mondo che cozza con la tua.

Si capisce bene quando una donna approccia ed entra in modalità flirtosa. Ad alcuni si rizzano le antenne e si "spaventano", pur venendo a letto con te (considera anche che sapendo che hai una figlia alcuni uomini non se la sentono di proseguire la conoscenza. Non sono biasimabili per questo). Quindi... leggerezza. E aggiornaci DOPO qualche uscita per farci sapere.

Ora ridiamo il thread a Sasha xke l'ha aperto lei 😉
    luca9028 and erendil like this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Kjallar ma il punto è che prima dovrei uscirci. 😄
    Sennò come faccio?

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,740 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Speriamo non mi chieda pure le bolle di sapone….se no mi tocca mangiare una saponetta….😂😂😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.