L'amante è il mio capo - Pagina 142

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 478763 Visite

Like Tree1719Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...

... spesso parlate senza riflettere ... come Etta che denigra i 30enni ... ma anche lei è una 30enne e da ciò che scrive si capisce che non ha un QI che la pone ai vertici della sua "categoria" ... anzi ... ad es. nel lavoro non è nemmeno di ruolo come ci tiene a dire spesso ...

...
    Tu a 30 anni avevi il posto fisso?
    Beh oddio, alla tua epoca era più facile, ora direi di no.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Quindi stai dando delle mdc a quasi tutte qua dentro.
    ... certo che sì ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Mi spiace ma non è il mio caso. E poi anche perché non scelgo 50enni “cessi”. Tutti i 50enni con i quali sono uscita sono bei uomini.
    ... una 30enne che deve andare con un 50-60enne per trombare è una chiavica ... credimi ... intendo come persona ...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Mi spiace ma le mie cose me le pago da sola.
    Lavoro e ho comunque un guadagno. Mica sono disoccupata.
    E comunque ti ricordo che io prima convivevo con il mio ex compagno.
    ... prima ... ma poi sei tornata con i tuoi ... chissà perché ...

... lavori in una cooperativa ... n'è che si guadagnano 3.000.00€ al mese ... starai sui 1.300.00€ forse 50,00 o 100,00€ in più o in meno ... non si sciala con quella cifra a Milano!

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... una 30enne che deve andare con un 50-60enne per trombare è una chiavica ...
    Allora, chiariamo, io non e’ che ho bisogno di andare con gli over 50 per sco.pare. Se per quello c’è una vecchia fiamma, classe ‘95, che ogni tanto continua a chiedermi di vederci a distanza di tempo.
    A me ormai non interessa più altrimenti ci avrei sco.pato di nuovo ultimamente.
    Idem altri che mi scrivono.
    Se mi attizzano alcuni 50enni in particolare ( ma comunque non solo loro perché il macellaio ne ha 40 ) è perché magari hanno un fascino che quelli che mi stanno dietro al momento non hanno.
    E poi ricordati che io ho un po’ la trasgressione dell’uomo sposato.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Tanto diventano minestre riscaldate pure loro.
    E quando lo saranno magari diventeranno cornute pure loro.
    ... ha ha ha ... se i 30enni saranno minestre riscaldate ... il Moscio che è? Un pancotto andato a male ... che gli si ammoscia sul più bello!

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Tu a 30 anni avevi il posto fisso?
    Beh oddio, alla tua epoca era più facile, ora direi di no.
    ... io a 30 anni avevo la mia aziendina settore informatica ... e guadagnavo benino ... a 28 anni mi comprai il mio primo appartamento e ci vivevo dassolo ... cioè non è che stavo proprio dassolo ... c'era un certo via vai di figa ... i miei vicini erano "preoccupati" dal movimento di ragazze che vedevano la notte ...

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... se i 30enni saranno minestre riscaldate ... il Moscio che è?
    Intendevo dire che se stai da tanto insieme a una persona, diventi minestra riscaldata.
    Beh sì certo, il prof.è minestra riscaldata per la moglie e viceversa.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... c'era un certo via vai di figa ... i miei vicini erano "preoccupati" dal movimento di ragazze che vedevano la notte ...
    E cos’era? Una casa chiusa? 😂
    Ultima modifica di Etta87; 08-08-2021 alle 01:37

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1420

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4446921]... Sasha, capisci che dire che i tuoi coetanei sono insoddisfacenti dal punto di vista intellettuale e quindi sessuale ... significa dire che tu sei insoddisfacente dal punto di vista intellettuale e quindi sessuale? Cioè ... o sei un genio per cui hai la scienza infusa ... oppure ... ... ...)No tesoro, non è così. Ora ti pregherei di aprire anche tu un attimino la mente e non rimanere su schemi precostituiti. Io lavoro da quando ho 23 anni, vivo da sola da quando mi sono sposata(25 anni) ma se non mi fossi sposata sarei andata a vivere da sola comunque. Sono una persona indipendente, guido macchina e motorino. Ho un'identità. Ho 40 anni.Premesso questo, l'amante 50enne mi è capitato perchè lavorava con me ma lavoravano con me altri colleghi di 40 anni. Perché quello di 50 e non di 40? Semplice. Quelli di 40 sono piccoli mentalmente. Sarà che una donna sviluppa prima cerebralmente (è la biologia, non lo dico io!) e con quelli della sua stessa età, a meno che non abbiano avuto esperienze condivise o profonde, ha poco da spartire. Quindi difendo la scelta di andare con un uomo più grande. E con grande intendo anche solo di 4/5 anni più di lei. Anche mio marito è più grande di me di 8 anni. Sono stata anche con uomini della mia età in passato ma il fascino dell'uomo maturo è qualcosa di più. Poi potrebbe esserci una motivazione legata alla famiglia, padri assenti, ricerca di una figura paterna, la ricerca di protezione...non sono psicologa ma azzardo l'ipotesi. Però banalmente è anche una questione di gusto!!!! Come a te piace molto il cunnilingus e a uomini non piace per niente!!! Faustino, fai il filosofo e poi mi cadi sulla buccia di 🍌!!!!
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di sasha1; 08-08-2021 alle 09:59