L'amante è il mio capo - Pagina 147

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 479363 Visite

Like Tree1719Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Piccola parentesi. Ho appena incrociato il gestore che mi ha salutata con un gran sorriso.
    Che sguardi penetrante. Mi fa sbrodolare giuro. 😁
    Ciaf ciaf
    Etta87 likes this.

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1462

Predefinito

Speriamo che questo qui penetri anche qualcos'altro a sto giro😂😜

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    se ti trovi uno, x di più come amante, devi trombate e soprattutto godere. Ripeto GODERE. Sennò non ha proprio senso.
    Ok ma l’abbiamo fatto talmente poco che non possiamo basare sul prof.secondo me.
    Vediamo il prossimo con il quale tromb.erò.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Speriamo che questo qui penetri anche qualcos'altro a sto giro😂😜
    Ma magari Sasha. Anche se la vedo davvero dura fargli capire che vorrei farmi dare due botte da lui. 😂

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Capisco le buone intenzioni fausto62 e nonostante le tue uscite infelici credo che tu abbia una particolare sensibilità e buone intenzioni. Però, a volte, ci vai giù pesante e di là non sai chi c' è. Magari la annienti e non te ne rendi conto. Occhio alle parole...se non fai opportune valutazioni a monte forse sei superficiale anche tu? Che dici?
    ... no ... ormai so bene chi c'è "di là" ... Etta è un muro di gomma ... le puoi dire le peggio cose (e nei suoi thread gliene ho dette di toste) ma non si scompone ... sai chi ha questa particolare caratteristica?
    ... qui nel forum era la caratteristica peculiare di un utente bannato: Sousuke ...
    ... e per certi particolari credo che sia lui a scrivere ... ma ovviamente non ne posso avere certezza ma nemmeno mi interessa averne ...

"Magari la annienti e non te ne rendi conto. Occhio alle parole...se non fai opportune valutazioni a monte forse sei superficiale anche tu? Che dici?"
    ... dico che potresti aver ragione nella realtà ... ma qui siamo nel virtuale ... qui siamo nick anonimi e tutto ciò che viene scritto nel rispetto delle regole del forum è ok perché non è realtà ...
    ... il problema non sta in ciò che si scrive ... il problema sta nel non capire dove si scrive ... i cosiddetti leoni da tastiera non sono stalker che ti aspettano all'ingresso della tua casa o addirittura ti entrano in casa ... tu chiudi il browser e tutto sparisce ...
    ... esplicativa fu una dichiarazione della splendida senatrice Liliana Segre ... "Mi è stato detto delle minacce e degli insulti che avrei ricevuto via internet ... ma io non uso internet e ne sono totalmente all'oscuro!" più o meno le sue parole sono state queste ... cioè chi vive nella realtà non può considerare il virtuale perché il virtuale è fine a se stesso ... è una nostra paranoia considerarlo parte della nostra personale realtà ... ed Etta ... come anche il forum ... non è realtà ...
    ... another perspective ...

6. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1466

Predefinito

Si però in tre volte, ho capito prendere le misure eh però se ti si ammoscia trovi una soluzione per farmi godere. Boh...non ti ha chiesto banalmente se sei stata bene?

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Etta ma alla fine il moscio non ti ha mai fatto venire? Nemmeno con mani o lingua?
    ... se vai a leggere il primo thread di Etta ... troverai la descrizione del primo incontro trombereccio ... a parte il mio commento di quella descrizione ... ma anche altre utenti donne hanno scritto che solo un uomo avrebbe potuto descrivere quell'incontro in quel modo ... diciamo "freddo e distaccato" ...
    ... another perspective ...

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1468

Predefinito

Oddio...mi distruggi etta dicendomi che è un fake. In effetti la stavo santificando per le sue non reazioni. Comunque secondo me è donna!

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...
    ... qui nel forum era la caratteristica peculiare di un utente bannato: Sousuke ...
    ...
    E chi sarebbe? Un giapponese?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

non ti ha chiesto banalmente se sei stata bene?
    Sì mi aveva chiesto se mi fosse piaciuto e pensava di no. A me in realtà è piaciuto perché ero con lui a farlo.