L'amante è il mio capo - Pagina 148

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 479352 Visite

Like Tree1719Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... se vai a leggere il primo thread di Etta ... troverai la descrizione del primo incontro trombereccio ... a parte il mio commento di quella descrizione ... ma anche altre utenti donne hanno scritto che solo un uomo avrebbe potuto descrivere quell'incontro in quel modo ... diciamo "freddo e distaccato" ...
    È lunghissimo, mandatemi il link diretto voi che tutto sapete

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me è donna!
    Sono un trans. 😂

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta, io ci credo che sei una donna😂😂
    Etta87 likes this.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,392 Membro dal Jan 2016 #1474

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Dimmi dimmi.
    Ma che ti devo dire se qui serve un disegnino tra un po'😁
    Comunque ci provo.... primo come ***** ti permetti di dare delle pippe a tutti i trentenni ( quindi indirettamente anche a me )... secondo ci credo che per te non vadano bene visto che le tue uscite da svampita farebbero ammosciare anche Rocco, quindi mi sembra ovvio che chi ha possibilità guardi altrove 😁.... e terzo non mi sembri proprio nella posizione di poter sminuire nessuno visto che per rimediare qualcosa ( davvero poco soddisfacente inoltre ) sei stata per più di un anno dietro a uno a cui nemmeno tira bene....
    Poi fossi in te inzierei a contare fino a 100 prima di scrivere, visto che più volte te ne esci con cose ridicole 😉

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Rakosi coda di paglia? 😁
    Vuoi forse dire che noi 30enni non siamo più selezionatori rispetto a un 50enne?
    Poi molti 30enni di oggi, anche se non tutti eh, pensano ancora ad andare a fare serate,locali, discoteche eccc… Per quello dicevo che sono i nuovi 20enni.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto io comunque non mi metto in competizione con le 55enni. Non puoi fare paragoni. Per quanto una quasi 60enne si mantenga bene il corpo non e’ come quello della 30enne. Ovviamente ci sono 30enni e 30enni eh.
    Qua nello stabilimento, vedo un sacco di donne sui 45 anni ( ad occhio ), che se la sentono manco fossero Claudia Schiffer.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    È lunghissimo, mandatemi il link diretto voi che tutto sapete
    ... non funziona così ... devi leggerlo tutto per capire il personaggio e il suo "intento" ... se non te lo studi rimani in superficie ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Fausto io comunque non mi metto in competizione con le 55enni. Non puoi fare paragoni. Per quanto una quasi 60enne si mantenga bene il corpo non e’ come quello della 30enne. Ovviamente ci sono 30enni e 30enni eh.
    Qua nello stabilimento, vedo un sacco di donne sui 45 anni ( ad occhio ), che se la sentono manco fossero Claudia Schiffer.
    ... no non è così ... la differenza tra te e la moglie del Moscio sta in ciò che lei ha saputo costruire e che tu non hai intenzione di fare perché ti piace la vita comoda ... è riduttivo fare solo considerazioni sull'età della pelle ... va vista l'impostazione di tutta la giornata della persona ... come dici tu la "migliore" ... è "migliore" per le capacità ... gli obbiettivi ... e non per l'età che dimostra il fisico ...
    ... te speri in una "ricaduta" del Moscio verso la "carne fresca" mentre lei è la moglie del Moscio ... cornuta? Magari sì ma fino ad un certo punto visto che la "carne fresca" finora è stata capace di "trombarci" una volta ogni due mesi e senza orgasmi ...

(che dici ... sto rispondendo bene al tuo giochetto? Avrai capito "Etta o chi sei" che ho capito da mo' il tuo giochetto ... vero?)
    ... another perspective ...

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,259 Membro dal Dec 2017 #1479

Predefinito

Fausto...,
    a volte restare in superficie..., ti salva la vita 😁
    fausto62 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,392 Membro dal Jan 2016 #1480

Predefinito

Rakosi coda di paglia? 😁
    Vuoi forse dire che noi 30enni non siamo più selezionatori rispetto a un 50enne?
    Coda di paglia per cosa, ho semplicemente puntualizzato su un dato di fatto 😁 per il resto mai avuto problemi ad attrarre sia più grandi che più giovani, quindi non è che mi interessi molto la tua opinione ma era semplicemente per smentire l'ennesima cavolata da te scritta...
    Appunto selezionatori, che è molto diverso da pippe.... come ho scritto, almeno dall'impressione che ho leggendoti, un trentenne cerca molto di più di una che ti ammoscia con due parole.... non credo siano loro il problema 😁
    Sulle serate beh, forse dovresti avere più vita sociale perché a Milano è strapieno di gruppi ( oltre che di amicizie già consolidate ce ne sono centinaia online pieni di gente ) dai 40 ai 60 il cui unico pensiero è trovare un locale dove si può cuccare quindi vedi tu 😁
    Se non sei in grado di ottenere qualcosa accettalo, non serve fare come la gatta con il lardo 😉😁