L'amante è il mio capo - Pagina 150

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 479363 Visite

Like Tree1719Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il tuo amico 50enne è quello che ti procurava gli uomini 50enni con cui uscire ... se non ricordo male ... e che poi ... insistendo ... ti trombavano anche se non ti piacevano ... e tutto perché essendo molto timida non sei capace di conoscere diversamente ... tradotto per i comuni mortali ciò significa che il tuo migliore amico ti faceva fare da postarella per i suoi amici coetanei ... e tu ti accontentavi perché ti risultava comodo accontentarti ... praticamente i tuoi tanti uomini sono quelli che alla fine ... attraverso il tuo ottimo amico 50enne ti usavano per qualche scopata e poi ti scaricavano ...

... another perspective ...

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Assolutamente no. Quello sposato era successo che, una sera che ero al tel con il mio amico, c’era anche lui lì. Gli aveva fatto vedere la mia foto e aveva voluto conoscermi. Anche a me era piaciuto vedendo la sua foto e così siamo usciti.
    L’altro invece il contrario. Avevo visto io la sua foto e gli avevo chiesto di farmelo conoscere. E così è stato. Quest’ultimo però non era sposato.
    Quindi solamente loro due. Gli altri non c’entrano nulla con il mio amico.
    Ultima modifica di Etta87; 08-08-2021 alle 20:39

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

... cambio di versione ... classico ... per fortuna che sta tutto scritto nel tuo primo thread ... hai scritto che il tuo amico ti ha fatto conoscere diversi 50enni tra cui anche qualcuno che non ti piaceva all'inizio ma hanno insistito e ci sei uscita e trombato ... lo hai scritto tu ed è strano che non ti risulti ...

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta,
    Ma te li fai tutti 😂.
    Secondo me, dovresti frequentare di più i tuoi coetanei, e non ci credo che sono tutti delle pippe, sei Tu che sei prevenuta nei loro confronti.
    Poi, ricordati che la “carne fresca”, dopo un po’ scade e perde la freschezza della gioventù.
    Perciò, approfitta ora, se vuoi costruire qualcosa di duraturo, anziché le solite trombate, che passato il gusto della novità da parte dell’uomo di turno, sono puntualmente archiviate e dimenticate alla velocità della luce, non garantendoti la continuità, che brami.
    Ultima modifica di Avatar64; 08-08-2021 alle 20:58

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,392 Membro dal Jan 2016 #1495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Rakosi anche io ovviamente parlo per esperienza e per quello che vedo in giro. Quelli intorno alla mia età li vedo tutti così.
    Che devo dirti? Sarai l’eccezione.
    Poi molti 30enni che conosco, o si sono appena sposati, o hanno figli piccoli pure loro.
    Ma a me non devi dire niente non hai capito.... non mi serve l'approvazione di nessuno e neanche mi interessa 😁
    Ti facevo semplicemente notare una delle tante volte in cui ti esprimi per luoghi comuni per poi contraddirti da sola oltretutto, per esempio dicendo che tanti della tua età si sono appena sposati oppure hanno figli piccoli.... se fanno questo evidentemente non sono solo poco di buono che hanno in mente solo le serate nei locali per cuccare no?
    Un discorso inverso invece si può fare per i cinquantenni che definisci affidabili ma poi stanno lì con la bava alla bocca nella speranza che qualcuna gliela dia non trovi?😁

Il fatto che tu possa trovarti meglio con un determinato tipo di persona poi non significa ( e non giustifica soprattutto ) che gli altri siano pippe, come ho già scritto prima.... per quanto mi riguarda puoi anche alzare l'asticella a 60-70 non mi cambia niente ma certe affermazioni non ti renderebbero certo interessante per qualcuno che ha più possibilità semplicemente... oppure parlare delle donne come se fossimo dal macellaio, "mi dia un chilo di bella e fresca trentenne da fare alla brace e mezzo di matura così faccio il brodo"😁
    Capisci che se ti esprimi così anche nella vita il problema poi non è la selettività dei più giovani ma il fatto che certe cose le dicevano i miei nonni? il mio è più un consiglio che altro, poi fai come vuoi....
    Mielezenzero and erendil like this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... tra cui anche qualcuno che non ti piaceva all'inizio ma hanno insistito e ci sei uscita e trombato ... lo hai scritto tu ed è strano che non ti risulti ...
    Quello era il primo. Perché inizialmente non ero convinta ma poi comunque esteticamente mi piaceva.
    I “diversi” 50enni mica erano tutti amici del mio amico comunque.
    Ultima modifica di Etta87; 08-08-2021 alle 20:59

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar in realtà volevo approfittarne proprio perché ancora sono “carne fresca”.
    Finché non trovo uno che vogli una continuità comunque mi diverto.
    Anche perché poi passati i 40 non sarò più “carne fresca”. A me piace proprio questa cosa di andare con i 50enni sposati. E’ una mia perversione. Però attenzione: li ho avuti anche più piccoli eh.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Un discorso inverso invece si può fare per i cinquantenni che definisci affidabili ma poi stanno lì con la bava alla bocca nella speranza che qualcuna gliela dia non trovi?😁
    Nessuno è mai affidabile. Soprattutto se sposato.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    l

Capisci che se ti esprimi così anche nella vita il problema poi non è la selettività dei più giovani ma il fatto che certe cose le dicevano i miei nonni? il mio è più un consiglio che altro, poi fai come vuoi....
    Ovviamente qua mi sento più libera di esprimermi perché sono in anonimato. Nella vita reale mi esprimo diversamente. Però mica può essere sempre mia la colpa se non trovo uno giusto.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Quello era il primo. Perché inizialmente non ero convinta ma poi comunque esteticamente mi piaceva.
    I “diversi” 50enni mica erano tutti amici del mio amico comunque.
    ... quando racconti devi essere precisa se no disorienti chi ti legge ,,, ad es. ora è venuta fuori che la famosa prima volta a casa dei genitori del Moscio ... lo stesso era in ansia e non gli si drizzava ... per cui lo hai dovuto segare prima ... ma nella tua descrizione subito dopo il fatto ... raccontasti che era bello dritto da subito e che aveva fatto la doppietta con tempi precisi ... 15 min pima trapanata/eiaculazione - 30 min di pausa/recupero - 15 min seconda trapanata/eiaculazione ... invece avevi raccontato una cosa inesatta ... che dobbiamo pensare? Che hai raccontato cose imprecise pur di dimostrare che un 50enne ha le stesse prestazioni di un 30enne?

... ora dici che non erano tutti amici del tuo amico ma l'altra volta avevi detto che lo erano ... imprecisioni dovute al troppo raccontare?