L'amante è il mio capo - Pagina 156

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 479363 Visite

Like Tree1719Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... Le mie figlie fanno ciò che vogliono visto che non ho figlie!
    Peccato. Altrimenti non parleresti così alle donne.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... Cavalletto è un ottimo genitore e lo stimo per questo!
    E tu cosa ne sai? Da un sito tutti possono essere tutto. Non puoi dirlo se non l’hai visto dal vivo.
    Dato che qua diamo dei troll a caso allora anche lui o tu potreste esserlo.

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,887 Membro dal Aug 2019 #1553

Predefinito

Mi sembra un accanimento un po’ eccessivo. A tutti la storia di @etta solleva qualche dubbio, ma usare della cattiveria mi sembra inutile.
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Caro Fausto, se a Sasha da fastidio, sarà lei a dirmelo.
    ... veramente hai rotto le balle a tutti e te lo stiamo dicendo da parecchio: smettila di riempire i thread non tuoi con le stesse storie che tratti nei tuoi thread ... hai bloccato tutti sulle tue scuregge mentali ... qui si parla di Sasha e del Master ... non puoi continuare a parlare della tua vacanza ... sei OT ... o parli della storia di Sasha o torni nei tuoi thread o apri un nuovo thread sulle tue vacanze ... non è difficile da capire e ti è stato detto parecchie volte ...
    Berlin__ likes this.
    ... another perspective ...

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,887 Membro dal Aug 2019 #1555

Predefinito

Ahhhh, @fausto tu pensi che @etta sia un @etto è stia raccontando fregnacce?

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

@Etta
    Ahahah... La carta dell'offesa in qualità di madre almeno, ma per un brevissimo periodo, è servita a cambiare la solita tiritera dei tuoi post.

Il punto però è un un altro... Non è la questione di essere un bravo o un cattivo genitore (di un infante, non di un adolescente) se se si sta h24 a scrivere in un forum: il punto è che non c'è il tempo di farlo. Chi è stato VERAMENTE genitore sa che neppure al cesso si ha un momento di tregua, che i pargoli ti lasciano fiatare solo quando dormono, se dormono.
    Perciò o tua figlia non esiste o se esiste sta sedata e intubata tutto il tempo. 🤷🏻*♂️
    Animula vagula blandula

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    @Etta
    Chi è stato VERAMENTE genitore sa che neppure al cesso si ha un momento di tregua, che i pargoli ti lasciano fiatare solo quando dormono, se dormono.
    Perciò o tua figlia non esiste o se esiste sta sedata e intubata tutto il tempo. 🤷🏻*♂️
    Etta87 likes this.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,224 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

... colpo di sole? L'argomento lo ha tirato fuori il Soldato e non io ... Cavalletto è un ottimo genitore e lo stimo per questo!
    Non ho mai detto il contrario e non ho mai fatto nomi, tra l'altro non esistono solo i seriali su questo forum.Si può essere bravi genitori ma anche infedeli, dato che sono due ruoli distinti e separati...ma avete giudicato il ruolo di madre di una donna che vi sta palesemente sulle scatole, quindi siete prevenuti. Usando il vostro pensiero, per logica, lo si può estendere a tutti i genitori infedeli...che hanno fatto anche di peggio...
    Ultima modifica di Luce2020; 09-08-2021 alle 11:23

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Luce... Noto che tu adotti il principio del "il nemico del mio nemico è mio amico" 😜
    Animula vagula blandula

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,392 Membro dal Jan 2016 #1560

Predefinito

Io comunque aggiungerei una sanzione per chi tira in ballo figli, familiari ecc senza ragione, perché davvero è ridicola come cosa oltre che offensiva... è una cosa che ho scritto più volte indipendentemente dalla "simpatia" per gli utenti....
    Etta87 and Avatar64 like this.