L'amante è il mio capo - Pagina 157

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 479351 Visite

Like Tree1719Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,224 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Soldato io non adotto nessun principio.
    Ho più volte detto la mia sulla storia di Etta, ma mai detto che è una madre snaturata.
    Vi reputo egoisti, ed anche stronz.i, ma con i vostri coniugi, mai con i vostri figli.
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Rakosi, ma che stai a dì?
    Certo che la ragione esiste! Serve a dimostrare che quando si sta a raccontare storie bisogna stare attenti anche ai particolari se si vuole essere credibili. Un buon sceneggiatore è la prima cosa che impara.
    Animula vagula blandula

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Luce, ancora... Ma non hai ancora capito che NON esiste nessuna figlia? 😂
    Fisicamente non può esistere una "madre" attaccata al pc h24 anche in vacanza...
    Mielezenzero likes this.
    Animula vagula blandula

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,887 Membro dal Aug 2019 #1564

Predefinito

Io credo che @Etta sia vera, penso sia un po’ “infantile” e probabilmente viene molto aiutata dai suoi genitori nella gestione della bambina. Del resto vive con loro. In più vi chiedo, quanti di voi riescono effettivamente ad occuparsi dei propri figli piccoli quando c’è vostra madre presente? Io dovevo lottare per riprenderla quando eravamo insieme! 😂
    ipazia73, Etta87 and Avatar64 like this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,295 Membro dal Apr 2020 #1565

Predefinito

Ciao joker..sostengo la tua tesi anche se non abbiamo ancora la certezza di quello che in molti pensano qui dentro..abbiamo tracce e indizi che ci portano a quello che affermi, ma non ancora le prove che queste storie siano inventate...in ogni caso maneggiare con attenzione tutto quello che viene detto nel mondo virtuale ora e in futuro..ciao 👋😉😜
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 09-08-2021 alle 11:44

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... veramente hai rotto le balle a tutti
    Tutti chi? Siete in tre che vi state lamentando.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    usare della cattiveria mi sembra inutile.
    Perché sono repressi. Non hanno altro da dire e usano le offese e la cattiveria.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

Il punto però è un un altro... Non è la questione di essere un bravo o un cattivo genitore (di un infante, non di un adolescente) se se si sta h24 a scrivere in un forum: il punto è che non c'è il tempo di farlo. Chi è stato VERAMENTE genitore sa che neppure al cesso si ha un momento di tregua, che i pargoli ti lasciano fiatare solo quando dormono, se dormono.
    Perciò o tua figlia non esiste o se esiste sta sedata e intubata tutto il tempo. 🤷🏻*♂️
    A parte il fatto che non sono qua h24, punto primo, punto secondo non sono affari di nessuno e non vanno nemmeno tirate in ballo queste cose private.
    Punto terzo siete tutti qua a scrivere: non lavorate e non fate nulla in vita vostra?

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

[QUOTE=rakosi89;4447244]Io comunque aggiungerei una sanzione per chi tira in ballo figli, familiari ecc senza ragione, perché davvero è ridicola come cosa oltre che offensiva.../QUOTE]

Bravo Rakosi. Su questo siamo d’accordo.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    ma avete giudicato il ruolo di madre di una donna che vi sta palesemente sulle scatole, quindi siete prevenuti.
    Sto sulle balls perché mi faccio i 50enni.
    Se loro da 50-60enni non riescono a sco.parsi una 30enne non e’ colpa di nessuno.