L'amante è il mio capo - Pagina 158

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 479352 Visite

Like Tree1719Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    quanti di voi riescono effettivamente ad occuparsi dei propri figli piccoli quando c’è vostra madre presente?
    Non sanno gestire nemmeno loro stessi figuriamoci il resto.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Luce, ancora... Ma non hai ancora capito che NON esiste nessuna figlia? 😂
    Come magari non esisti tu.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    joker..sostengo la tua tesi anche se non abbiamo ancora la certezza di quello che in molti pensano qui dentro..abbiamo tracce e indizi che ci portano a quello che affermi, ma non ancora le prove che queste storie siano inventate...
    Sentiamo quali sarebbero questi indizi?
    Ma siete così messi male da andare a sospettare che una persona qua dentro si inventa le cose? Ma a che pro?
    Ascolta: se mi dovessi inventare tutto a questo punto mi inventerei che mi sarei sco.pata il gestore nella cabina no? Che mi sarei già fatta il macellaio eccc…eccc… Se uno deve inventarsi le cose se le inventa bene. Eccheccavolo.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

@Luca... E certo che la certezza non l'avremo mai, ma spero che le mie critiche servino a migliorare Etta nella sua storia, arricchendola di altri argomenti ben oltre alla tiritera della carne fresca e del vorrei ma gli altri non possono... Sarebbe interessante se ci parlasse anche delle festicciole tra bimbi, della musicalità del rito del "scarta la carta", delle torte con stampati sopra i minipony, delle gite al campo giochi dove la bimba immancabilmente cade dalla giostrina facendosi la bua che passa col bacino della mamma... E magari lì poi raccontare che il bel papà del piccolo Evaristo le fa le battuttine allusive e bla bla bla... 😉
    luca9028 likes this.
    Animula vagula blandula

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019

Predefinito

Ps,
    Etta, sempre per migliorare la qualità dei tuoi post, puoi evitare di mettere punti alla parola scopare, e ai suoi derivati, perché questa non viene censurata dal sistema 😜
    erendil likes this.
    Animula vagula blandula

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,295 Membro dal Apr 2020 #1576

Predefinito

Joker..sì tutto è parecchio ridondante e ripetitivo, e architettato molto bene...per cui soppesare bene i racconti..in ogni caso è buona norma ignorare o farsi due risate ...😉
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 09-08-2021 alle 12:02

7. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Joker..sì tutto è parecchio ridondante e ripetitivo
    Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Come magari non esisti tu.
    Infatti Luca, io c'ho provato a smuovere un po' la storia, ma vedo che Etta è finita nel banale giochino dello "specchio riflesso".... Vabbè, amen 🤷🏻*♂️
    Animula vagula blandula

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,295 Membro dal Apr 2020 #1578

Predefinito

E a poi a te joker non interessa ...hai meno di 50 anni..ahaha😂😁

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,392 Membro dal Jan 2016 #1579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Rakosi, ma che stai a dì?
    Certo che la ragione esiste! Serve a dimostrare che quando si sta a raccontare storie bisogna stare attenti anche ai particolari se si vuole essere credibili. Un buon sceneggiatore è la prima cosa che impara.
    Joker ma qui di storie e di personaggi poco credibili è pieno, alcuni sono presenti da anni 😁
    Il fatto è che tirare in ballo certe cose non mi piace perché, come è già successo tante volte, da una battuta si finisce con l'esagerare ( magari non lo fai tu ma altri che si "aggregano" ).... per questo lo vieterei semplice, niente di "personale" con te che mi sei anche simpatico in generale...
    Mielezenzero likes this.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,634 Membro dal May 2016 #1580

Predefinito

Ora finitela tutti quanti

Se pensate che Etta sia un troll, ignoratela.

Evitate di mettere in mezzo figli che non sono in nessun modo collegati al topic, se nemmeno esiste o chi la gestisce non è affar nostro.

Se pensate che mandi Ot tutte le discussioni, finitela di farle domande nei topic non aperti da lei.

Etta, anche tu finiscila di mandare OT tutte le discussioni. Va bene rispondere all'argomento del topic, va bene una risposta ad una domanda diretta che ti fanno ma poi torna nella tuo per aggiornamenti o approfondimenti.

Rientrate in topic
    Sic pesto creatus est