L'amante è il mio capo - Pagina 159

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 479352 Visite

Like Tree1719Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante se ci parlasse anche delle festicciole tra bimbi, della musicalità del rito del "scarta la carta", delle torte con stampati sopra i minipony, delle gite al campo giochi dove la bimba immancabilmente cade dalla giostrina facendosi la bua che passa col bacino della mamma...
    E a chi potrebbe mai interessare in una sezione di infedeli? 😂

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    puoi evitare di mettere punti alla parola scopare, e ai suoi derivati, perché questa non viene censurata dal sistema 😜
    Non si sa mai. 😁

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    tutto è parecchio ridondante e ripetitivo, e architettato molto bene...per cui soppesare bene i racconti..in ogni caso è buona norma ignorare o farsi due risate ...😉
    Si stava semplicemente parlando di 50enni. Il Master ha 50 anni. Poi voi siete andati fuori tema con le offese. Stop.
    Ultima modifica di Etta87; 09-08-2021 alle 12:43

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque in realtà eravamo in topic perchè si parlava, assieme all’autrice stessa del 3d, di uomini 50enni. Poi sono stati loro a iniziare ad offendere. Non stavo nemmeno parlando del prof.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,423 Membro dal May 2017 #1585

Predefinito

Bon, quindi?
    Anche oggi si tromba domani?
    Sasha hai novità col master & commander?
    Milkyway and sasha1 like this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma infatti secondo me ora c’è poco da aggiornare fino alla prossima volta che tromb.ano. Per quello che forse eravamo andati tutti un pochino O.T.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io comunque proporrei di aprire un 3d per le confessioni e gli aggiornamenti di tutti. Così ognuno scrive quello che vuole e nessuno va ot.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1588

Predefinito

Aggiornamento master: volevo scopare ma non è stato possibile perché nel pomeriggio un simpatico virus mi ha messo ko. Sono stata in ufficio, gli ho fatto vedere le mutandine, lui voleva, io volevo ma il raffreddore, mal di gola ecc mi ha mandato ko. Stasera sarò di tisana e aerosol, peggio delle vecchie. Spero domani di avere maggiore soddisfazioni. Il master è stato comprensivo, mi ha detto " se ti va mi accontento di un pompi.no" ma l' ho mandato in bianco. 😜💅🎺 Ma si può???? Che tesoro..cosa non si fa x curarmi il mal di gola😂
    fausto62, Berlin__, Etta87 and 2 others like this.
    Ultima modifica di sasha1; 09-08-2021 alle 18:58

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io comunque proporrei di aprire un 3d per le confessioni e gli aggiornamenti di tutti. Così ognuno scrive quello che vuole e nessuno va ot.
    Etta spero tu non sia un troll, ci sono rimasta male a pensare che venivi qui a dire cavolate e falsità.
    luca9028 likes this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    nel pomeriggio un simpatico virus mi ha messo ko. Sono stata in ufficio, gli ho fatto vedere le mutandine,

Giuro... Arrivato qui nella lettura ho creduto che il virus fosse intestinale e gli avessi fatto vedere le mutande con la sgommata 😱
    sasha1, HistoiredO, Etta87 and 1 others like this.
    Animula vagula blandula