L'amante è il mio capo - Pagina 161

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 479352 Visite

Like Tree1719Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... quello che fa un utente o una utente normale è aprire il proprio thread per raccontere la sua storia e chiedere consigli ... giusto? Qui si assiste continuamente a sovrapposizioni che sono OT inutili ... e non molla la tipa ... proprio non capisce ... il messaggio 1595 è una conferma di volontà di trollaggio ... in questo thread non interessa delle vacanze di Etta ... non è difficile da capire ... mi sembra che anche Maurice è stato chiaro ... Etta se hai da raccontare apri un nuovo thread e smetti di intasare questo di Sasha che aveva potenzialità ma oramai l'hai azzerato!
    sasha1 likes this.

... another perspective ...

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    magari credono pure all’invasione dei troll sodomiti🤣🤣🤣🤣.
    Dovrebbero aprire la caccia ai troll così vi possono partecipare. Anche se non vincerebbero. 😂

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    È vero che lei non ha mai parlato di sua figlia.
    L’ho accennato ma non mi sembra pertinente ai discorsi che facciamo. Molti qua hanno figli maa non ce ne frega una mazza in realtà se li hanno o meno. 😂

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...Etta se hai da raccontare apri un nuovo thread e smetti di intasare questo di Sasha che aveva potenzialità ma oramai l'hai azzerato!
    Non me l’ha ancora approvato il nuovo 3d.
    Ad ogni modo Sasha quando ha aggiornamenti ci dice. Ma mica sco.pa ogni giorno col Master.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... Sasha aggiorna il suo thread quando le pare e tutti inclusa te interveniamo sulla sua storia ... n'è che ci innestiamo la storia delle nostre vacanze con pseudo cuccamenti inappropriati e asfissiamo la storia del Master ... ne hai già diversi di tuoi thread da portare avanti ...
    Mielezenzero likes this.
    ... another perspective ...

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non mi pare ci siano in ballo altre cose molto interessanti.
    Comunque appunto, Sasha aggiorna quando ne ha, nel frattempo è normale andare anche un po’ ot. Che poi tanto ot non era siccome si parlava di 50 enni ( età del Master appunto ).

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,259 Membro dal Dec 2017 #1607

Predefinito

Etta, lo dico a te ma vale per tutti...
    Parafrasando la celebre frase di Forrest Gump:

"Troll è..., chi il il troll fa..."

Può anche essere un comportamento non voluto di proposito, ma anche il miglior piatto di spaghetti con le vongole se lo soffochi di prezzemolo alla fine diventa amaro e indigesto e lo rimandi indietro. Lo stesso succede per un 3d dove se c'è "troppo prezzemolo", non si capisce più cosa stai leggendo e finisci semplicemente per romperti le palle e passare a fare altro.

Io poi un po' per pigrizia ma anche per una sorta di educazione verso chi legge sono uno che evita di scrivere la qualunque o almeno prima di farlo conto sempre fino a dieci. Già un nick che scrive in media più di dieci post al giorno per me esagera, figuriamoci se arriva a 30 o a 50 e lo fa..., senza lasciare nulla che valga la pena di essere ricordato...

Non è che si sia obbligati a riempire lo spazio e i vuoti eh..., specialmente di oggetti banali o addirittura brutti, nella mia casa ideale c'è spazio per pochi oggetti belli, essenziali..., che non tolgano spazio a chi ci abita e alla luce del sole che entra dalle finestre...
    rob221, luca9028, Milkyway and 1 others like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Caos i 3d sono fatti per essere commentati. Non e’ che si commenta solo l’aggiornamento ( che spesso avviene ogni tot giorni ), ma a volte si sradica un po’, e da lì ci attacchi l’argomento correlato. Se dovessimo commentare solo l’aggiornamento, sai che noia?
    download_20170316_173034.jpgMOD: off topic, può bastare.
    Ultima modifica di chi-cca; 09-08-2021 alle 22:36 Motivo: Sanzione

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1609

Predefinito

Etta è stata bannata? 😱😂

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1610

Predefinito

@fausto62 in effetti reiterare la sua storia personale dopo vari vostri avvertimenti è decisamente strano. Uno normale l'avrebbe piantata subito lì. Mah!!!
    fausto62 likes this.